Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 16:54   #21
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
beh ma che ve frega?
tutto quello che non vi ammazza, beh, non vi ammazza
fottersene, questa è la vera forza interiore, come viene viene
la forza interiore mi sa tanto da roba da motivatori e amenità simili...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 17:21   #22
Stargangelo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Come trovo la forza interiore??
Semplice:
Penso a chi sta peggio di me.
Quello aiuta, io ad esempio mi sono lasciato con la ragazza pochi giorni prima del disastro in Abruzzo...
Stargangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:19   #23
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Certo sbattersene sarebbe la scelta più semplice, ma lo vogliamo dare un senso a questa vita o siamo venuti quì solo per farci una passeggiatina?
A volte scapperei da tutto, anche da me stesso perchè sento di aver fatto errori grossolani.....
Old 28-04-2009, 01:21   #24
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
[deleted]

Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:00.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 09:13   #25
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Io non la trovo, sono un nerd sfigato del cazzo...
Pero` mi fa ridere pensare cosi`, forse x questo tiro avanti O_o
Prendersi troppo sul serio potrebbe essere un problema, molto meglio provare a scherzarci sù, ..... è una scelta come altre per tirare avanti
Old 28-04-2009, 09:58   #26
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX Guarda i messaggi
Certo sbattersene sarebbe la scelta più semplice, ma lo vogliamo dare un senso a questa vita o siamo venuti quì solo per farci una passeggiatina?
A volte scapperei da tutto, anche da me stesso perchè sento di aver fatto errori grossolani.....
Sei in buona compagnia.... anzi mi sa che sia difficile trovare chi nella vita non ne abbia fatti.

L'importante imho è che si impari qualcosa dagli errori fatti, e cercare di non ripeterli....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 10:21   #27
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

La filosofia orientale insegna che un certo distacco dalla vita e dai sui problemi, il tanto famoso "distacco Zen", può accrescere le capacità analitiche, senza per questo giudicare noi stessi o gli altri, e rendere più sopportabili i momenti difficili, che non dimentichiamolo mai, sono quelli di crescita.
Però che fatica

bye
Old 29-04-2009, 10:38   #28
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Come si può capire dal mio avatar, sono molto legato alla filosofia orientale.

Conosco il karate da tempo ormai, sono praticamente 30 anni che lo conosco e pratico (la prima volta in palestra è stato a 5 anni).

Ultimamente (5 anni) ho affiancato il karate al Tai Chi Chuan e devo dire che è veramente un toccasana. Meglio del karate per distendere i nervi e "ritrovarsi".

Lo possono praticare tutti, dai bambini agli anziani... è ottimo.

Tra l'altro si acquisisce una padronanza del corpo fenomenale (ma questo un po' con tutte le arti marziali).

P.S. Ci tengo a precisare che non ho MAI fatto a botte in vita mia...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 11:22   #29
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si è vero, specialmente quando le cose vanno male, molto male e la vita ti prende a pesci in faccia, praticare uno sport o arte marziale che sia, aiuta e non poco!

Io un annetto fa ero a pezzi, mollato dalla fidanzata dopo tanti anni in maniera traumatica, inoltre fumavo troppo ed ero molto sovrappeso...

Ecco lì son stato davvero male, ma allora ho ripreso in mano le redini di me stesso, ho ricominciato ad allenarmi in palestra, ho iniziato una DISCIPLINA su molte cose: allenamento, dieta ferrea ( complice anche il fatto che quando la fidanzata mi mollò smisi di praticamente mangiare per mesi... e in compenso iniziai a bere per dimenticare e a fumare ancor più di un turco..... )... quindi, percorso duro e pieno di sacrifici, ma ora come ora sono un altra persona.

Ho smesso di fumare, non bevo quasi più, ho perso 30 kg e ora sono 77 kg per 181 cm, l'allenamento mi aiuta e rilassa non poco, anche se ci faccio orari impossibili dopo il lavoro.
Chi mi conosceva prima dice che non mi riconosce più, e che dimostro molti anni di meno, che sembro rinato.... ( poi da questo a dire che tutto vada bene ce ne corre, ma non si può volere tutto, e subito...).

Non so dove una persona trovi la forza per invertire la corrente e risalire e non buttarsi invece giù del tutto, quando tutto va male.... penso però che l'uomo nelle situazioni di massima difficoltà abbia delle incredibili capacità di reazione che in quei momenti critici vengono fuori e lo aiutano... almeno per me è stato così, è scattata una molla, e in questo almeno son stato fortunato.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 12:25   #30
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Il fatto è che, secondo me, a volte si basa TUTTO il proprio equilibrio, felicità o qualsiasi altra cosa, su fattori esterni, come il/la ragazza/o, lavoro, amici ecc...

Quando poi qualcuna di queste cose viene meno, allora andiamo in crisi perché non abbiamo più appigli.

Invece si dovrebbe lavorare su sé stessi, basamdo GRAN PARTE il proprio equilibrio su di noi, sui NOSTRI interessi... badate bene, questo non vuol dire essere egoisti... io sto parlando di un altro piano, un altro livello.

Tutto il resto dovrebbe diventare un complemento, un "affinamento", CON LE DOVUTE ECCEZIONI ovviamente.

Le altri marziali, se fatte in maniera "sana" aiutano proprio a ritrovare sé stessi, non gli altri... Se non si è in equilibrio con noi stessi non possiamo esserlo con chi ci circonda. IMHO.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 12:31   #31
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
CUT .... penso però che l'uomo nelle situazioni di massima difficoltà abbia delle incredibili capacità di reazione che in quei momenti critici vengono fuori e lo aiutano... almeno per me è stato così, è scattata una molla, e in questo almeno son stato fortunato.
Da mettere in evidenza.

E queste capacità sono maggiori quanto più crediamo in noi stessi,... è come un gioco d'equilibrio tra varie forze interne ed esterne, quando il ns baricentro emozionale, emotivo etc, esce dal centro di noi stessi, lì cominciano i problemi...
e la maggior parte delle delusioni deriva dal fatto che ci affidiamo alla persona sbagliata
"Purtroppo" siamo stati fatti per vivere una vita interagendo con i ns simili e con la predisposizione genetica ad unirci in una coppia con un ns simile.... ma qualcuna/o sfrutta questa nostra esigenza.

bye

Ultima modifica di ANTHRAX : 29-04-2009 alle 12:40.
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian