|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
Cmq tornando IT : sono cose veramente scioccanti , la società stà estremizzando le tensioni nervose delle persone , pur consapevole del fatto che a Napoli sia più facile beccare quello armato piuttosto che a Macerata , ormai capita sempre più spesso di vedere gente che litiga ed arriva alle mani x una precedenza o per un sorpasso...... ......sarebbe meglio darsi tutti una calmata !
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
se avevano la pistola, STINCHI di santo non dovevano essere di certo.
Già me li immagino, capelli impomatati, magari rasati/rapati, vestiti griffati e standardizzati, senza casco, su qualche scooter targato da maranza (di solito usano i piaggio molto facili da reperire nel mercato parallelo) a fare i giri per la città.... Nulla di straordinario ormai da ROMA in giù, dove lo Stato non esiste, ma pretende le tasse e pure salate.... Viene solo il mese prima per prendere VOTI, TANTI VOTI, VOTI CHE ARRIVANO DALLE "AMICIZIE"...e che garantiscono lo status quo in cui versa metà nazione. E' uno schifo. |
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Non è Ot, rispondevo a conte e gli contestavo la sua affermazione sul possesso delle armi, quanto alla scacciacani come puoi immaginare al primo cenno di continuazione di scasso non sarebbe servita...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma una guardia giurata con un arma si.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
OT
scusa ma ti hanno offeso i vocaboli a corredo o che parlasse di questa ciofèca di citta'? /OT
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Eccerto, quanto costa una guardia giurata negli anni e quanto costa un fucile o una pistola?Sia, giusto per parlare di casi reali....di persone ordinarie
Quote:
Non so, dove l'hai letto? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tipo vuole maggior sicurezza ? Paga una guardia giurata. Non la vuole ? Usa una scacciacani. Tra l'altro l'attuale normativa (che va già bene) permette agli esercenti d'avere un arma... però non gli da libertà di sparacchiare a chicchessia.
Ultima modifica di ConteZero : 27-04-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Tx. Quote:
O hai i soldi e sei protetto o sei povero e ti attacchi alla scacciacani? ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se tu l'avessi scritto chiaramente non ti avrei posto la domanda, che dici?
![]() Lui ha letto la notizia RIGUARDANTE UN PRIVATO CITTADINO e ha criticato le armi per autodifesa in senso ampio come possibile soluzione, tu riporti il caso di un imprenditore che abita sopra l'azienda per smentirlo. Ti sembra calzare? Notando che non calza ti ho chiesto se quei 3 colpi dell'imprenditore dessero modo di estendere la cosa a chiunque. Basta come spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KTHXBAI.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
dei vocaboli a corredo me ne sbatto. Mi infastidisce che un personaggio qualsiasi si permetta di dire che la città dove sono nato a suo parere è una merda, per un fatto di cronaca.
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Visto che un arma è stata usata per difesa...e lui criticava le armi come forma di difesa... Mi dici a chi non è estesa la possibilità di avere un arma?Perchè sennò non capisco la domanda. Quote:
semplici considerazione. Tu quanto spendi all'anno per avere la sicurezza privata? |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Nonostante non sia particolarmente difficile, ho come la sensazione che non capiresti nemmeno se ripetessi.
Ultima modifica di danello : 27-04-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e non è solo il fatto di cronaca....leggiti il thread di gigio su "accade a napoli"....e non serve essere nato sulla luna per sapere che napoli ha più problemi di qualunque altra città italiana.... bah...ma che scrivo a fare... ringrazio solo di vivere lontano dalla campania |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi sembra troppo assurdo, anche per napoli, che la gente vada così, tranquillamente, in giro con la pistola e se gli viene il ghiribizzo fa mezzogiorno di fuoco.
prima di formulare qualsiasi affermazione aspetterei di vedere i risultati delle indagini
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo se sei così coglione da girare col serramanico e così bestia da ammazzare qualcuno per un parcheggio (vedi lite di settimana scorsa), non credo ti farai tanti scrupoli a girare con la pistola nel caso tu ce l'abbia. E' di gente del genere che stiamo parlando, mica di esseri umani. Anzi, a sto giro abbiamo la bestia meno sanguinaria, mira alle gambe.
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
statisticamente, che probabilità c'è che uno che mandi a quel paese per motivi viabilistici si esibisca in un tentato omicidio ? a napoli è più alta che a treviso deduco ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.