|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Che esca con la Gazzetta ha senso dato che alla fine è forse il giornale più letto d'Italia. E son d'accordo pure sull'uscita di cofanetti sul fascismo sui documentari sul nazismo eccetera perchè la gente:
A) Non deve dimenticare. B) Deve imparare dagli errori passati. Cercare di cancellare un periodo della nostra storia dalla memoria collettiva porterebbe a disastri futuri. Spero lo prendano in tanti. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se di per se una collana del genere può essere guardata con sospetto e disgusto ma nulla più, il fatto di presentare la prima uscita il 24 di aprile è una provocazione inaccettabile.
Si dovrebbero vergognare.
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Che vai a fare, il prof? Ma per carità E non sono così talentuosa nell'arte scrittoria da poter intravedere un futuro nel ramo Ho optato per ingegneria dei processi gestionali
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
mah non capisco che senso ha fare su un giornale come la gazzetta un dvd storico..che sia comunismo , fascimo ecc
che poi la gazzetta è della rcs , penso che sia un riciclo di qualcosa che ha fatto il corriere è come se su novella 2000 uscissero i promessi sposi
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
tutto da vedere , fatto sta che il processo di sdoganamento del fascismo è in atto da una decina di anni e che non è un bene nel modo più assoluto . soprattutto considerando la capacità dei più giovani di assorbirne i principi senza guardare al fine e a al risultato ultimo
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non vedo cosa ci sia di scandaloso nei dvd della gazzetta, mi sembra un thread surreale, il 24 aprile è un ottima giornata per la pubblicazione, come lo sarebbe il 31 dicembre per un riassunto delle vicende dell'anno.
Tra l'altro la gazzetta fa parte del gruppo rcs, lo stesso del corriere della sera, che ha appoggiato apertamente la sinistra nelle ultime elezioni. Mi sa che c'è troppa paranoia in giro |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Male che va mando il curriculum a Voyager
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
dubito fortemente che questi cofanetti siano della stessa pasta ed ironia del dvd in questione sai
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Lo so, però metti che ad uno che compra da 20 anni solo la Gazzetta e gli si presenta l'opportunità di imparare qualcosa e la coglie? Non fa mai male.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La Gazzetta li segue a grande distanza... credo che come vendite dichiarate sia quasi alla pari con Il Sole24Ore. va inoltre detto che i dati di vendita della Gazzetta sono paurosamente gonfiati... per dirne una, è successo spesso che la gazzetta fosse venduta in abbinamento con il Corriere (o meglio, regalata assieme al corriere). In altre parole, veniva venduta(regalata) anche a chi non la voleva affatto (in quanto edicolante, ti assicuro che tante persone non volevano la gazzetta neppure in omaggio inoltre, la gazzetta ha promosso diverse inizitive editoriali: questa sul fascismo, per sempio, ma anche sui comici di Zelig, sui videogiochi, sui fumetti, sulla cucina ecc ecc ecc...... insomma, di tutto. tutti questi prodotti permettono di vendere anche a chi il giornale sportivo neppure lo sfoglia. ci si limitasse allo sport, la gazzetta venderebbe forse un decimo
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte prenderà solo il primo numero (quasi sempre gratis o giù di li..) e si fermerà , come succede per moltissime di queste collane .
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Di neofascisti totalmente cosapevoli della loro fede e della sua origine ce n'è uno su dieci se non meno, ho incontrato molta gente che si professava tale solo perchè non gli stavano simpatici i comunisti o perchè faceva parte di qualche gruppo ultras in cui ci sono due o tre capi e gli altri che seguono come pecorelle senza farsi tante domande. Stessa cosa fra gente di estrema sinistra, proprio per questo, quando mi dicono del nuovo pericolo nero o rosso mi faccio grasse risate.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

)