|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Boni state boniiiii.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non sanno manco cosa è. Per loro l'unica cosa che conta è la parola del loro personale dio. |
|
|
|
|
|
|
#5903 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Poi si parlava di stabilizzazione di quelli già assunti con contratti precari no? E allora che c'entra citare i concorsi? |
|
|
|
|
|
|
#5904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5905 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusa tu, vedendo che sei di pescara ho dato troppe cose per scontate. non so se conosci la vicenda della stabilizzazione dei precari della regione abruzzo dello scorso anno.
|
|
|
|
|
|
#5906 |
|
|
Terremoto: l'Aquila, Operaio Muore Travolto Da Crollo Di Un Muro
L'Aquila, 24 apr. - (Adnkronos) - Un operaio é morto a San Giovanni di Cagnano, in provincia dell'Aquila, mentre stava lavorando all'interno di un cementificio. L'uomo era impegnato all'abbattimento di una struttura, operazione decisa dai proprietari prima del sisma, quando un muro é crollato e ha travolto l'operaio uccidendolo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco la vittima stava lavorando a bordo di un escavatore. Non è ancora chiara la causa del crollo: potrebbe trattarsi di un ceidmento strutturale o di un errore umano. L'uomo é stato investito dalle macerie uan volta sceso dall'automezzo. La tragedia nel giorno in cui sembra ormai certo il trasferimento del G8 all'Aquila. Questa scelta garantirebbe "un risparmio di 220 milioni", ha spiegato il premier Silvio Berlusconi, ma restano i dubbi sulla possibilità di mettere in sicurezza l'area per l'arrivo dei delegati. Stati Uniti e Gran Bretagna si sarebbero già detti d'accordo con al cambio di location mentre le critiche più aspre arrivano dalla Sardegna: "Una follia" per l'amministarzione della Maddalena mentre é più cauto il neo-eletto Governatore Cappellacci che chiederà un colloquio con Berlusconi. Il premier ieri ha risposta alle critiche: "Spesso le scelte più ragionevoli non sono quelle che nascono dalla ragione ma quelle che vengono prese con visionaria folli". In queste ore l'Abruzzo sta vivendo un miglioramento delle condizioni metereologiche che hanno messo a dura prova gli sfollati: pioggia e freddo intensi, che potrebbero ripresentarsi nei prossimi giorni. La situazione é ancora critica. |
|
|
|
#5907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
RIP per l'operaio..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
|
#5908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
GEE segnala 1.29mm
qualcuno l'ha sentita? Dovrebbe essere sui 5?edit: no 3 Ultima modifica di akhen : 24-04-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#5909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
1.29 è circa 3.5/6 =)
ciao
|
|
|
#5910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ma è vero che a Porta a Porta si è parlato di un nuovo rischio terremoto?:|.
|
|
|
|
|
|
#5911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ci sarebbe da discutere su questi due post....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971995 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972494
|
|
|
#5913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno sa leggere questo grafco GEE?
Quanti micron sarebbero? E dove sono le onde P???
|
|
|
#5914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quanto alle onde P, da quel grafico e` difficile distinguerle dalle S per lo zoom troppo piccolo. In piu` l'andamento dell'onda e` anomalo.
|
|
|
|
|
#5916 |
|
Senior Member
Città: AQ
|
ho trovato questa notizia: LINK
Se possibile vorrei che qualcuno che ne capisce mi chiarisca la cosa sia dal punto di vista dei dati (personalmente avevo trovato che la differenza stava nella magnitudo, ovvero 5.8, e nel momento, superiore a 6, ma potrei benissimo sbagliarmi) e legislativo (perchè col cazzo che con 80.000 euro mi rimetto a posto casa).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#5917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
CHI ha detto che siamo a rischio di una nuova scossa o DOVE sta scritto?
D'accordo ogni giorno ci sono scosse, ma di assestamento!
|
|
|
#5918 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Magnitudo ritcher = 5.8 Sono 2 misurazioni diverse ma la ritcher è quella che conta. Ciao
|
|
|
|
|
#5920 |
|
Senior Member
Città: AQ
|
ti ringrazio molto per la risposta, era in effetti esattamente come mi ero immaginato.
a questo punto la domanda da cento milioni di dollari è: la legge sui rimborsi si basa sulla richter o sul momento? credo sulla prima, ma sempre meglio chiedere.... un'ultima domanda: ma qualcuno ha trovato il testo del dl? dicevano che sarebbbe stato pubblicato entro un paio di giorni, ma finora non ho trovato ancora niente...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

qualcuno l'ha sentita? Dovrebbe essere sui 5?