|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
1) "parare" o cmq bloccare i calci con le braccia; 2) nessuno degli atleti arriva a colpire il suo avversario; a me sembra che tirino poco intenzionati e fuori misura, oltretutto ricorrendo a calci ruotati/saltati che per forza di cose, per quanto tu possa essere veloce, sono sempre più lenti di un frontale/laterale, per cui più facili da schivare. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il karateka andava avanti solo a calci, lo shaolin era in difesa frontale con entrambi le braccia impostate a difendere proprio calci, ovvio che non sarebbe passato questo tipo di attacco. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
anzi spero per loro che siano due di basso livello. mi fanno ridere quei calci ruotati che arrivano dopo mezzora e quello che si difende è già indietro di 3 metri. da morir dal ridere quando lo shaolin attacca il karateka(?!?) schiva il primo calcio,si porta indietro,e lo shaolin continua ad attaccare a 2 metri dalll'avversario.
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di poffarbacco : 24-04-2009 alle 11:18. |
||
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
si se non è un incontro ha un senso... ma così è piuttosto deludente. ci sono video molto più interessanti
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
per impostazione tecnica credo. che siano più potenti mi pare abbastanza assodato
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
Strappa un braccio a uno shaolin e uno a Primo Carnera poi mettili uno accanto all'altro, così vedi perchè Carnera la testa di uno shaolin la schianta.
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
So solo che un maestro di shaolin cinese a botte puo' stendere 7-8 persone normali,senza nessun problema
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
E che eraa!!
Potrebbero giocare a beis bool!!
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Chuck Norris ne stende 1000 contemporaneamente senza l'uso delle mani!!
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ragazzi un uomo resta sempre un uomo per quanto allenato possa essere i limiti esistono, sono più alti, ma 8 persone basta che si gettino tutte assieme addosso a chiunque che lo sotterrano, hai voglia di essere pugile, shaoling, o chiunque altro.......
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
non capisco il tuo discorso...scusa ma se Carnera, che (ignoranza mia) non so neanche chi sia, avesse fatto shaolin i suoi pugni avrebbero fatto schifo o no?
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. a parte il fatto che di tecnica ce n'è molta di più nel kung fu. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
no intendevo per impostazione tecnica..del pugno proprio.
era una ipotesi. comunque che sia più forte mi par di aver capito che è uscito da degli studi fatti a riguardo.
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe anche capire il perchè...quando facevo boxe e sanda la maggior parte del tempo si faceva jab jab per disorientare l'avversario, se mi mettessi a fare jab jab con un maestro di kung fu o jujitsu o quello che vuoi finirei a terra in mezzo secondo...cioè sono 2 tipi di combattimento totalmente diversi, il pugilato è uno sport ed è finalizzato alla sola competizione sul ring ed è soggetto a certe regole (e anche trucchi direi), come si fa a dire che se un pugile incontra un monaco shaolin lo mette a terra come niente?
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ma che c'entra con quello di cui parlavamo? :|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.