|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Scopre che la moglie è lesbica da una email
Scopre che la moglie è lesbica da una email Il giudice: non c'è violazione della privacy
La donna aveva denunciato il marito che aveva chiesto l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota MILANO - Aveva scoperto da una mail nel computer di casa che la moglie è lesbica e voleva utilizzare il dato per ottenere l'annulllamento del matrimonio alla Sacra Rota. La donna aveva replicato denunciando il marito per violazione della privacy e il pubblico ministero di Milano aveva chiesto per l'uomo una condanna a tre mesi. L'EMAIL ALL'AMICA - La terza sezione penale del tribunale del capoluogo lombardo ha invece assolto l'uomo con formula piena sostenendo che non c'è stata alcuna violazione della privacy. La vicenda è iniziata nel 2003, quando il marito ha scoperto nel computer una mail che sua moglie aveva inviato ad un'amica. Dal testo della corrispondenza il marito aveva dedotto che la moglie un rapporto omosessuale. DENUNCIATO ANCHE LO PSICHIATRA - Dopo la scoperta della mail, il marito ha cercato una soluzione consensuale, rivolgendosi fra l'altro insieme alla moglie ad uno psichiatra in vista di un ricorso alla Sacra Rota per annullare il matrimonio. Nella relazione dello psichiatra, però, erano presenti riferimenti all'omosessualità della donna che ha deciso di denunciare il coniuge per violazione della privacy. Il tribunale ha assolto con formula piena sia il marito - ed anche lo psichiatra - a cui veniva contestata la violazione della privacy e la ricettazione della mail. 23 aprile 2009 http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml Questa mi è nuova.... ![]() PS- Ma non si era accorto prima che la moglie era lesbica? Simulava?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fossi stato il marito avrei provato a percorrere altre strade
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
O poteva benissimo essere bisessuale, niente di eccezionale.
Si era innamorata di un uomo, se l'è sposato e poi l'ha tradito con una donna. Il vantaggio di essere bisessuali è che la fauna per la scelta del partner è molto più ampio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tutto il mondo è paese... se è di famiglia cattolica, poi...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Tutte le fortune capitano sempre agli altri
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E invece di essere contento
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.