|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi è solo un altro Chavez.
Berlusconi davanti ad un Juan Carlos che gli dice ¿Por qué no te callas? si sarebbe comportato come l'altro populista. Stessa pasta, stessa politica... ma almeno Chavez qualcosa per il suo paese fa.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
dopo di che forse finalmente ti renderai conto di quello che dici e della figura che stai facendo |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... tutti a gufare eh !
dunque, cosa accadrà, santoro e vauro saranno disoccupati, fede chiederà l'eutanasia per essere sepolto accanto a lui nel mausoleo ... vespa, trasformerà la sua trasmissione in una seduta spiritica per richiamare in studio lo spirito del cavaliere ! il forum di hwupgrade sarà mezzo deserto metà degli italiani non saprà piu chi sfottere.... metà degli italiani non riderà piu per le barzellette... apicella ogni anno terra il concerto in memoria.... l'opposizione non avrà piu da invidiare... molte gentil-signorine dello spettacolo e del governo non avranno piu lavoro, ora dovrano fornire i propri "servizi" all'opposizone... i leader di an e lega ritorneranno nelle rispettive posizioni an a dx e lega a sx nella dx ! .... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
o la intesta ai figli
nel dubbio mi sono già premunito: http://www.santamargherita.com/it/pr...dobbiadene_doc
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Io personalmente comincerei una raccolta di firme porta a porta per far sì che la data diventi una nuova festa nazionale
Ma come nomeutente anche io gli auguro una lunga e prospera vita.... su una sperduta isola di qualunque oceano
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se dovesse mancare ... poi dall'altra parte sarebbe lui a giudicarci ..
![]()
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ma và, apparirebbe a Bondi ed a Confalonieri... e Confalonieri chiederebbe "perché a me" ?
E Berlusconi direbbe "Perché tu hai Fede". Poi, con questo corpo prescritto si dirigerebbe verso Roma e Bondi, implorante, gli chiederebbe "Quo vadis domine ?" alchè lui risponderebbe "alla festa del 25 aprile, mica la lascio ai comunisti". Si narra anche che Berlusconi abbia chiesto ai suoi seguaci "Chi credere che io sia ?" e che Gasparri abbia risposto "Tatoo di Fantasilandia, t'ho riconosciuto subito" (a cui l'unto del signore rispose con una scoppola di proporzioni bibliche).
Ultima modifica di ConteZero : 23-04-2009 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
per me, nel quadro politico, ci sarebbe un periodo abbastanza lungo di assestamento..
ma sono sicuro di una cosa: l'Italia sarebbe migliore, sia a destra che a sinistra.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 23-04-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Avrei un bel pò di amici con cui fare una luuuuuuuuunga festa
Per il cambio del quadro politico italiano, intendiamoci, non certo per la morte di una persona come tante altre
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
..) e che si ballerà per tre notti e tre giorni...salvo poi avere la sgradita sorpresa che ha il successore in pectore...Pier...non Casini, ma suo figlio.. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq secondo me alla sua morte ci sarebbe un rilascio immediato di una notevole quantità di Phig@ immessa sul mercato ![]() In sintesi "Chiù pilu per tutti!" |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Tu hai parlato di QUALCUNO e di QUALCUNO ho fatto esempio. A quanto pare abbiamo un concetto diverso di "QUALCUNO", ovvero "qualsiasi persona". |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
finchè silvietto non spiega per bene che ci faceva mangano a casa sua e come mai dell'utri è il suo braccio destro da sempre per me è allo stesso livello di un totò riina qualsiasi. Per altri no, ma il mondo è bello perchè è vario.. ognuno dà importanza a quello che preferisce.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se dovesse mancare a breve?
Spero piuttosto che tutto il suo impero mediatico e imprenditoriale si sgretoli alla sua morte. Forse, e dico, forse questo paese comincerà a credere in valori che esulano dai termini "veline" e "realtà parallela".
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tutti i comici di sx saranno disoccupati
travaglio dovra scrivere un libro serio per una volta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.