|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Secondo me per stendere qualche shaolin bisogna essere equipaggiati come gli SWAT. Tanto con il kevlar i pugni e calci sono carezze. Hanno troppi calli ossei per essere sistemati in poco tempo... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi il primo. x Xenom "già. La dimensione del muscolo non conta un cazzo. jet lee riesce a tirare su il peso suo corpo (trazione verticale) con un solo braccio... e non è che sia poi così grosso il suo fisico" La dimensione conta parecchio. Se non nelle arti marziali, nella potenza/forza pura da powerlifter/strongman. Fammi 200 kg di squat con gambine da praticante di arti marziali... Ultima modifica di Wolfhwk : 22-04-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma dai come si può credere che tyson possa mettere ko uno di quei monaci shaolin? ora che riesce a colpire un monaco con un gancio ha già sputato tutte le costole, suvvia
![]() cmq tornando ai video, lo avete visto quello in cui fanno vedere come allenano i giovani? li usano come arieti per colpire, con la testa, dei sacchi da boxe! boh io non so se sia vero comunque questi qua sono A) più bruciati di Begbie di trainspotting e B) davvero forti.Però non mi convincono, cioè ci sono anche i video di quando si rompono sulla testa la sbarra di metallo... ma cazzo sta sbarra va in frantumi come il vetro, di che metallo è fatta???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
E' solo una leggenda metropolitana quella seconda la quale usiamo percentuali così ridotte di materia grigia; davvero improbabile che la natura fornisca un surplus di tessuti così consistenti da far consumare inutilmente quasi un 20% delle calorie ingurgitate giornalmente...
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Ho provato a vedere chi ha vinto il campionato K1 a partire dal 1993... hanno tutti come comune denominatore il fatto di essere kickboxer.
La conclusione mi pare abbastanza semplice... I pugni dei boxer sono ottimi, ma se li associ ai calci delle arti marziali tradizionali è meglio. Comunque queste dei Shaolin mi sembrano tutte cazzate... i piloti di Moto GP per esempio mi sembrano molto più resistenti: ![]()
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che il grosso dell'addestramento consista nel sapersi sistemare il testicolo dopo che è andato in torsione, per evitare che la torsione dei vasi sanguigni porti alla necrosi...
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Un po' come i Shaolin, insomma.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perfavore...
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
A me fanno ugualmente impressione i calci nelle palle e i voli della moto GP (anche se per motivi diversi...). Sembra impossibile che il corpo possa sopportare certe sollecitazioni, ma evidentemente "se prese nel modo giusto" le puoi sopportare, o forse non si tratta di sollecitazioni così forti come potrebbe sembrare e si tratta sopratutto di "far scena". Un po' come camminare sui carboni ardenti... sembra una prova da fachiro, ma la può fare chiunque.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma che ne so, a me sembra strano, dici che è normale??
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso comunque che si tratti di "equipaggiamento". |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Vuoi vedere che se a uno shaolin glie lo tiro io un calcio nei coglioni lo faccio svenire?
Ultima modifica di mademistake : 22-04-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Volevo solo sottolineare che mi sembrano cavolate quelle che svolgono gli shaolin, spacciando altri materiali per metallo. Il metallo (almeno l'acciaio) si piega ma non si spezza. Era per sostenere il tuo discorso...
Ho sbagliato faccina, dovevo aggiungere questa
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Colpi violenti sui genitali di entrambi i sessi possono provocare shock e svenimenti improvvisi. Il pugile è abituato a ben altro (a certe missilate in testa da parte di altri pesi massimi). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

), rispondi alla mia domanda, specialmente alla parte che ti ho grassettato 
boh io non so se sia vero comunque questi qua sono A) più bruciati di Begbie di trainspotting e B) davvero forti.