|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma dà molta meno soddisfazione!!!!!
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
vai verso i 3.32 e guarda la testa ![]() p.s: veramente sta oltre i 3.45 in poi ( arrivate al pezzo dei sacchi )....
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi avere la testa dura quanto vuoi, ma contro la commozione cerebrale e il trauma da impatto non puoi fare nulla. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
Tieni, già trovato http://www.youtube.com/watch?v=i8luT...eature=related Guardali tutti e divertiti, a me piacque molto
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 22-04-2009 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che lo volevi fatto da emilio fede o da papi?? ![]() Magari argomenta le tue risposte.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Ma se parla di situazioni ideali!!! Come il pugno mortale, grazie al cacchio, peccato che non lo colpirai mai uno nel punto perfetto con la forza aseguata. Molto piu facile che uno qualunque di sta gente qua finisca sotto i colpi di uno alto due metri che non hai mai studiato nulla ma incavolato come un aeroplano.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se molti la praticano, oltre che passione è anche per saper difendersi in qualche brutta situazione e tirarsi fuori dai guai, no? Sennò tutti punterebbero a diventare 2 metri e incazzatissimi ![]() P.S. E' uno studio in laboratorio, è ovvio che i calci, pugni e quant'altro vengano dati in situazioni ideali... Fidati che anche se un calcio o pugno del genere ti prende di striscio, finisci ko ugualmente. E ti parlo da ex praticante di Tae Kwon Do.
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tecnica boxistica ti permette di difendere tutto il corpo e ti permette di essere pronto a colpire appena si individua un punto scoperto con un montante, un gancio eccetera, e un calcio non sarà mai veloce quanto un pugno, per questo appena te provi a tirare un calcio sei gia stato colpito dal mio pugno. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E riguardati il documentario, il calcio al momento dell'impatto ha notevolmente più velocità (data dalle leve) rispetto ad un pugno. Che poi logicamente con un pugno (data la distanza minore da coprire) arrivi prima alla faccia, è logico Ma ti ripeto, mi spieghi come fai a difenderti dalla vita in giù nella boxe? Prendi uno che pratica Muay Thai, ti tira un calcio messo bene sul ginocchio e ti rompe qualcosa ![]() La boxe è ottima se praticata solo con discipline che non usano le gambe, altrimenti...dopo 5 minuti il boxaro ha le gambe peste e addormentate... P.S. Come fai se pratichi boxe, a prevenire o a difenderti da una spazzata da terra?
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Torno a ripetere, è molto più probabile stendere uno con un cazzotto che con altri tipi di tecniche, e le altre tecniche lasciano una marea ti buchi ai cazzotti. Ultima modifica di mademistake : 22-04-2009 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece che postare video che lasciano il tempo che trovano (magari il lottatore di tae kwon do era un schiappa ), rispondi alla mia domanda, specialmente alla parte che ti ho grassettato Come fai a difendere tutto il corpo (come dici tu), specialmente le gambe in uno sport come la boxe, che utilizza SOLO la parte superiore alla vita per il combattimento?
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
I Boxisti hanno una struttura fisica estremamente coriacea, tutto li. Oltretutto hanno una velocità non portare colpi, e una potenza unita alla velocità, che li rende letali, letali sul serio perchè pugni di boxisti professionisti se sferrati senza guanti uccidono sul serio. Senza contare che sono sempre fronte corpo, e gia questo è indicativo. Questo, la robustezza, il peso, la velocità e la potenza li mette sopra a qualunque altre tecnica di combattimento. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi i vari maestri di Judo, Karate o altri combattimenti corpo a corpo e guarda se sono fuscelli o no. E fidati, che i maestri dei combattimenti corpo a corpo, non li schiodi da terra. Ovviamente se riescono ad afferrarti, sei finito, tutto lì
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.