Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 10:49   #21
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
loro hanno passato millenni a perfezionarsi, a spostare i limiti del corpo umano, a superarli, a sviluppare tecniche di lotta corpo a corpo insuperabili e micidiali.

poi noi abbiamo inventato il fucile
A dire il vero l'hanno inventato loro
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:53   #22
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
A dire il vero l'hanno inventato loro
Evidentemente avevano capito che funzionava meglio dei calci nelle palle
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:22   #23
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Evidentemente avevano capito che funzionava meglio dei calci nelle palle
ma dà molta meno soddisfazione!!!!!
Old 22-04-2009, 15:15   #24
markk0

Quote:
Non c'è niente di più veloce di un pugno
una pallottola?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:46   #25
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
una pallottola?
dipende,se il pugno è di Chuck Norris..
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:58   #26
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Comunque la polvere da sparo l'hanno inventata in quei posti là
e chi l'ha detto ? i cinesi o marco polo ?
marco polo mica poteva tornare e dire, non ho visto niente un ce' nulla..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:15   #27
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Eh, forse pure di più. Per dire che le fantomatiche tecniche mortali orientali sono una scemenza.
Non c'è niente di più veloce di un pugno e non c'è punto del corpo più sensibile della testa.
http://www.youtube.com/watch?v=7qHL2...eature=related

vai verso i 3.32 e guarda la testa

p.s: veramente sta oltre i 3.45 in poi ( arrivate al pezzo dei sacchi )....
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:34   #28
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=7qHL2...eature=related

vai verso i 3.32 e guarda la testa

p.s: veramente sta oltre i 3.45 in poi ( arrivate al pezzo dei sacchi )....
Embè? Se gli arriva un gancio di un peso massimo finiscono in coma, sempre che non gli sradichi tutta la mascella, se non la testa...
Puoi avere la testa dura quanto vuoi, ma contro la commozione cerebrale e il trauma da impatto non puoi fare nulla.
Old 22-04-2009, 16:39   #29
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Quote:
Solo a me pare una scemenza di proporzioni epiche? Oltretutto quando è in mutande si vede che sono gonfissime, quindi o sono imbottite o ha le palle tumefatte dai calci.
Fermo restando che non c'è niente di più devastante della normalissima e banalissima boxe. Arriva Tyson, tira un cartone allo shaolin di turno e lo accoppa seduta stante.
Te che sei convinto che la boxe sia la più pericolosa di tutte, se trovo un video (anzi una serie di video) te li posto, così ti ricredi alla grande

Tieni, già trovato

http://www.youtube.com/watch?v=i8luT...eature=related

Guardali tutti e divertiti, a me piacque molto

Ultima modifica di @lessandro : 22-04-2009 alle 16:43.
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:50   #30
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Te che sei convinto che la boxe sia la più pericolosa di tutte, se trovo un video (anzi una serie di video) te li posto, così ti ricredi alla grande

Tieni, già trovato

http://www.youtube.com/watch?v=i8luT...eature=related

Guardali tutti e divertiti, a me piacque molto
Ho visto quel documentario gia tempo fa. E' abbastanza ridicolo.
Old 22-04-2009, 16:54   #31
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Ho visto quel documentario gia tempo fa. E' abbastanza ridicolo.
Cosa ci trovi di ridicolo in un documentario fatto dalla National Geographic?

Che lo volevi fatto da emilio fede o da papi??

Magari argomenta le tue risposte.
Old 22-04-2009, 16:58   #32
mademistake
Bannato

Quote:
Cosa ci trovi di ridicolo in un documentario fatto dalla National Geographic?

Che lo volevi fatto da emilio fede o da papi??

Magari argomenta le tue risposte.
Ma se parla di situazioni ideali!!! Come il pugno mortale, grazie al cacchio, peccato che non lo colpirai mai uno nel punto perfetto con la forza aseguata. Molto piu facile che uno qualunque di sta gente qua finisca sotto i colpi di uno alto due metri che non hai mai studiato nulla ma incavolato come un aeroplano.
Old 22-04-2009, 17:04   #33
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Ma se parla di situazioni ideali!!! Come il pugno mortale, grazie al cacchio, peccato che non lo colpirai mai uno nel punto perfetto con la forza aseguata. Molto piu facile che uno qualunque di sta gente qua finisca sotto i colpi di uno alto due metri che non hai mai studiato nulla ma incavolato come un aeroplano.
Ok, te fai la parte di quello alto 2 metri incavolato come un aereoplano, io faccio la parte del maestro di Tae kwon Do, Muay Thai, Ju Jitsu, Kung fu, Karate o quello che vuoi.

Se molti la praticano, oltre che passione è anche per saper difendersi in qualche brutta situazione e tirarsi fuori dai guai, no? Sennò tutti punterebbero a diventare 2 metri e incazzatissimi

P.S. E' uno studio in laboratorio, è ovvio che i calci, pugni e quant'altro vengano dati in situazioni ideali...
Fidati che anche se un calcio o pugno del genere ti prende di striscio, finisci ko ugualmente.
E ti parlo da ex praticante di Tae Kwon Do.
Old 22-04-2009, 17:16   #34
mademistake
Bannato

Quote:
Ok, te fai la parte di quello alto 2 metri incavolato come un aereoplano, io faccio la parte del maestro di Tae kwon Do, Muay Thai, Ju Jitsu, Kung fu, Karate o quello che vuoi.

Se molti la praticano, oltre che passione è anche per saper difendersi in qualche brutta situazione e tirarsi fuori dai guai, no? Sennò tutti punterebbero a diventare 2 metri e incazzatissimi

P.S. E' uno studio in laboratorio, è ovvio che i calci, pugni e quant'altro vengano dati in situazioni ideali...
Fidati che anche se un calcio o pugno del genere ti prende di striscio, finisci ko ugualmente.
E ti parlo da ex praticante di Tae Kwon Do.
Guarda, io, come tu mi assicuri, ti posso assicurare che la differenza la fa il peso e la stazza. Negli incontri tra tecniche miste, 9 volte su 10 chi finisce ko ci finisce tramite pugno, e sovente ricevuto per aver lasciato scoperta una parte del corpo per lanciare il calcio orientaleggiante.
La tecnica boxistica ti permette di difendere tutto il corpo e ti permette di essere pronto a colpire appena si individua un punto scoperto con un montante, un gancio eccetera, e un calcio non sarà mai veloce quanto un pugno, per questo appena te provi a tirare un calcio sei gia stato colpito dal mio pugno.
Old 22-04-2009, 17:22   #35
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Guarda, io, come tu mi assicuri, ti posso assicurare che la differenza la fa il peso e la stazza. Negli incontri tra tecniche miste, 9 volte su 10 chi finisce ko ci finisce tramite pugno, e sovente ricevuto per aver lasciato scoperta una parte del corpo per lanciare il calcio orientaleggiante.
La tecnica boxistica ti permette di difendere tutto il corpo e ti permette di essere pronto a colpire appena si individua un punto scoperto con un montante, un gancio eccetera, e un calcio non sarà mai veloce quanto un pugno, per questo appena te provi a tirare un calcio sei gia stato colpito dal mio pugno.
Mi spieghi come ti difendi le gambe nella boxe?

E riguardati il documentario, il calcio al momento dell'impatto ha notevolmente più velocità (data dalle leve) rispetto ad un pugno. Che poi logicamente con un pugno (data la distanza minore da coprire) arrivi prima alla faccia, è logico

Ma ti ripeto, mi spieghi come fai a difenderti dalla vita in giù nella boxe?
Prendi uno che pratica Muay Thai, ti tira un calcio messo bene sul ginocchio e ti rompe qualcosa
La boxe è ottima se praticata solo con discipline che non usano le gambe, altrimenti...dopo 5 minuti il boxaro ha le gambe peste e addormentate...
P.S. Come fai se pratichi boxe, a prevenire o a difenderti da una spazzata da terra?
Old 22-04-2009, 17:25   #36
mademistake
Bannato

Quote:
Mi spieghi come ti difendi le gambe nella boxe?

E riguardati il documentario, il calcio al momento dell'impatto ha notevolmente più velocità (data dalle leve) rispetto ad un pugno. Che poi logicamente con un pugno (data la distanza minore da coprire) arrivi prima alla faccia, è logico

Ma ti ripeto, mi spieghi come fai a difenderti dalla vita in giù nella boxe?
Prendi uno che pratica Muay Thai, ti tira un calcio messo bene sul ginocchio e ti rompe qualcosa
La boxe è ottima se praticata solo con discipline che non usano le gambe, altrimenti...dopo 5 minuti il boxaro ha le gambe peste e addormentate...
P.S. Come fai se pratichi boxe, a prevenire o a difenderti da una spazzata da terra?
http://www.youtube.com/watch?v=Klx92Bls08I

Torno a ripetere, è molto più probabile stendere uno con un cazzotto che con altri tipi di tecniche, e le altre tecniche lasciano una marea ti buchi ai cazzotti.

Ultima modifica di mademistake : 22-04-2009 alle 17:28.
Old 22-04-2009, 17:32   #37
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Klx92Bls08I

Torno a ripetere, è molto più probabile stendere uno con un cazzotto che con altri tipi di tecniche, e le altre tecniche lasciano una marea ti buchi ai cazzotti.
E se il pugile finisce a terra perchè viene afferrato da un maestro di judo? Come fa a tirare i cazzotti da terra?

Invece che postare video che lasciano il tempo che trovano (magari il lottatore di tae kwon do era un schiappa ), rispondi alla mia domanda, specialmente alla parte che ti ho grassettato
Come fai a difendere tutto il corpo (come dici tu), specialmente le gambe in uno sport come la boxe, che utilizza SOLO la parte superiore alla vita per il combattimento?
Old 22-04-2009, 17:37   #38
mademistake
Bannato

Quote:
E se il pugile finisce a terra perchè viene afferrato da un maestro di judo? Come fa a tirare i cazzotti da terra?

Invece che postare video che lasciano il tempo che trovano (magari il lottatore di tae kwon do era un schiappa ), rispondi alla mia domanda, specialmente alla parte che ti ho grassettato
Come fai a difendere tutto il corpo (come dici tu), specialmente le gambe in uno sport come la boxe, che utilizza SOLO la parte superiore alla vita per il combattimento?
Ma chi lo tira giu uno che pesa 110 kg?
I Boxisti hanno una struttura fisica estremamente coriacea, tutto li. Oltretutto hanno una velocità non portare colpi, e una potenza unita alla velocità, che li rende letali, letali sul serio perchè pugni di boxisti professionisti se sferrati senza guanti uccidono sul serio.
Senza contare che sono sempre fronte corpo, e gia questo è indicativo.
Questo, la robustezza, il peso, la velocità e la potenza li mette sopra a qualunque altre tecnica di combattimento.
Old 22-04-2009, 17:41   #39
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Ma chi lo tira giu uno che pesa 110 kg?
I Boxisti hanno una struttura fisica estremamente coriacea, tutto li. Oltretutto hanno una velocità non portare colpi, e una potenza unita alla velocità, che li rende letali, letali sul serio perchè pugni di boxisti professionisti se sferrati senza guanti uccidono sul serio.
Senza contare che sono sempre fronte corpo, e gia questo è indicativo.
Questo, la robustezza, il peso, la velocità e la potenza li mette sopra a qualunque altre tecnica di combattimento.
Pensi che i lottatori di altre discipline siano tutti 50kg ?

Prendi i vari maestri di Judo, Karate o altri combattimenti corpo a corpo e guarda se sono fuscelli o no. E fidati, che i maestri dei combattimenti corpo a corpo, non li schiodi da terra. Ovviamente se riescono ad afferrarti, sei finito, tutto lì .
Old 22-04-2009, 17:45   #40
mademistake
Bannato

Quote:
Pensi che i lottatori di altre discipline siano tutti 50kg ?

Prendi i vari maestri di Judo, Karate o altri combattimenti corpo a corpo e guarda se sono fuscelli o no. E fidati, che i maestri dei combattimenti corpo a corpo, non li schiodi da terra. Ovviamente se riescono ad afferrarti, sei finito, tutto lì .
E' il solito discors, tu parli di condizioni ideali. Appunto per questo, la realtà dei fatti rende evidente che in un eventuale scontro, le condizioni ideali di un boxista per portare un colpo decisivo sono molto più probabili delle condizioni ideali delle altre tecniche.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian