|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ricordo una volta, circa 10 anni fà, entrai in una gelateria in fretta e furia (avevo 2 minuti di orologio) per acquistare una vaschetta di gelato, e non avevo nemmeno chiuso la porta che già avevo detto: "Salve, mi dia una vaschetta da 500gr con cioccolato, panna e mascarpone" veloce come una macchinetta. Alchè le due ragazze si guardano in faccia e scoppiano in una fragorosa risata
Io realizzando la cosa sono rimasto così
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Altra situazione: Avevo circa 3-4 anni ero sul balcone di casa mia, quando di sotto c'era l'allora padrona di casa.. Io, non sò bene ne perchè, tiro fuori il mio pisellino e le piscio nella gamba
La sua faccia me la ricorderò per sempre
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ricordo un sacco di scene di elementari e materna...mentre delle medie ho rimosso quasi tutto...le superiori vabè, quelle non le posso scordare...
![]() comunque eravamo alla scuola materna, lo ricordo come fosse ieri: giocavamo a far rotolare le gomme delle macchine e facevamo le gare..improvvisamente ho uno scatto nervoso e getto la mia contro un altro bambino buttandolo a terra...la dada lo vede piagnucolare, mi guarda incuriosita e io prontamente: è stato lui!! Indicando un sconosciuto innocente che stava passando...lui si è fatto la ricreazione in punizione e ora è uno dei miei migliori amici... ![]() sempre con lui una volta avevamo urgentemente bisogno di espellere rifiuti organici solidi...chiediamo il permesso alla dada, permesso negato. Bene, andiamo dai cespugli e smolliammo il tutto li dietro spazzandoci con tante belle foglioline...peccato che eravamo esattamente fra cespuglio e recinzione quindi la gente che passava per strada vedeva tutta la scena... ![]() in compenso anche sforzandomi non ricordo cosa ho mangiato ieri a cena, non scherzo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io mi ricordo quando alle elementari durante la ricreazione abbiamo circondato due nostre compagne di classe, chiedendole gentilmente di farcela vedere, e loro altrettanto gentilmente hanno acconsentito
Sono passati quasi 25 anni, mica rischiamo la galera?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a 6 anni dovevo frare la pipì..
non volevo andare in bagno, dunque apriì la finestra che affacciava sul giardino.. aspettai che passò mia nonna ( ero certo di questo , l'avevo vista e salutata asd ) e le pisciai in testa .. ora non chiedetemi perchè ma lo feci. Poi un giorno, presi il pannolino di mio fratello e lo sbattei contro quei lampadari fatti con le pale che girano ( mai visto un lampadario girare più forte di quello ).. eh che ve lo dico a fare il pallone si aprì ahahaha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Io realizzando la cosa sono rimasto così