|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
te dai per scontato che qua dentro ci siano solo persone brufolose e tendenti all'anoressico, vero?
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanno un minimo di selezione sul dress code giusto per essere sicuri che non ci entri gente in mutande, dopodichè pensano a divertirsi e non a fare passerella ovvio ci sono club un pò più selettivi ma se vesti casual non vai dove è richiesta la cravatta e viceversa è tipicamente italiana sta stronzata della selezione spinta, manco fosse un ricevimento...
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dò per scontato che ci siano persone in grado di capire quando vale la pena ricorrere alla legge e quando no.
Basterebbe semplicemente farsi i cazzi propri e andare altrove. Solo che sembra che se uno non dice la sua in merito muore. Non so come fanno negli altri paesi,ti potrei anche dire di provare ad andarci al posto di andare in discoteche che non ti fanno entrare. Dopotutto non è affatto un mio problema visto che non frequento questo tipo di posti |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io li chiamerei anche per quello no? Sempre di discriminazione si tratta... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di certo se un buttafuori rompe le palle perchè le mie scarpe non gli aggradano e al momento non porto degli anfibi sporchi di guano, alle mani ci arrivo non è facendo sempre finta di niente che si risolvono i problemi, senza contare che a forza di fare spallucce ormai tutti i locali persino quelli più lerci si arrogano il diritto di radiografare i vestiti dei clienti
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
Certo.
Fare spallucce a ogni cosa non è bello e forse manco dignitoso. Diciamo che per come la vedo io ci sono cose per la quale(vedi esempio MW) non vale manco la pena arrabbiarsi. Poi,se uno ha diverse priorità,può anche darsi che ne valga la pena. Il problema è che poi non vorrei che qualcuno ti rompa le scatole quando meno te lo aspetti. Si deve ragionare sempre su situazioni reali. Va a finire poi che ti ritrovi lo specchietto rotto al rientro a casa. Non li giustifico,affatto. Però comprendo che hanno delle "regole" che se non rispettano loro stessi gli posson mandare al vento una serata. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perchè possono imporre che CHIUNQUE non abbia la camicia ad esempio non possa entrare. chi ce l'ha e caccia i soldi per il biglietto ha tutti i crismi necessari per entrare. basta applicare una regola a chiunque, non solo a quelli che non ci piacciono di faccia.
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
Infatti il locale non fa entrare QUALUNQUE single...non vedo dove stia il problema.
Cacciare i soldi non significa avere ragione
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Altri video miei del bagno dei trans al Cocoricò: http://www.youtube.com/watch?v=yonWbzxAhaU http://www.youtube.com/watch?v=GJjVI0JVNuY La discoteca non è per tutti percui ci dovete fare l'abitudine...
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
Te l'ho detto che i soldi non sono tutto.
Se la mia giacca del mercato la porto meglio della tua da 1000 euro non vedo il problema... |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
A parte il fatto che personalmente non ho mai avuto grossi problemi di "selezione" nè mi da alcun fastidio gente con la giacca del mercato (valuto civiltà, buone maniere ed educazione), ma non credo che lo facciano per questo sai. Semplicemente sono ignoranti. E poi non si tratta di saper o meno sfilare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che loro si fanno sti conti:se entrano solo single,e per di più ragazzi,la cosa non va bene. Perchè c'è qualcuno che va in disco solo per ballare? Se ti dicessero(a te o a chi ci va) che quella sera ci sono solo ragazzi,ci andresti? NO.E allora il loro ragionamento mi pare normale. Sbagliato,ma dal loro punto di vista è legittimo farlo... |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
la scoperta dall'acqua fredda eh
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
azzo non immaginavo che milano fosse ridotta così MALE!! firenze non è così! ma, oltre la maggiore possibilità di lavoro, c'è' qualche altro vantaggio a vivere a MILANO???
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

A parte il fatto che personalmente non ho mai avuto grossi problemi di "selezione" nè mi da alcun fastidio gente con la giacca del mercato (valuto civiltà, buone maniere ed educazione), ma non credo che lo facciano per questo sai. Semplicemente sono ignoranti. E poi non si tratta di saper o meno sfilare.