|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
speriamo il lodo alfano venga dichiarato incostituzionale. altrimenti anche se organizza stragi non lo si può SBATTERE in galera.
speriamo di riuscirlo a portare in un tribunale a pedate un giorno... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il problema non e' portarlo in tribunale, per quello ne ha fatte cosi' tante che ci pensa da solo a farcisi portare, pero' finche governa si sa gia' come finiscono i processi...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"intercettazioni irrilevanti" .. si certo ..
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Diamo per buono che siano penalmente irrilevanti ma sotto altri aspetti non sono affatto irrilevanti.
Così come insegna il nostro MAESTRO: http://www.youtube.com/watch?v=Lb44l...eature=related Ultima modifica di maxim64 : 21-04-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
*. pure per me (ma credo per quasi tutti) le intenzioni dei due sono assai chiare; discutere di morale a proposito di berlusconi e dei suoi sostenitori è tuttavia tempo del tutto perso, tanto vale immaginare Erode relatore di un corso di puericoltura. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Penso sia stata ampiamente dimostrata la delusione e la tentazione di contestare la decisione del GIP. Quando poco sopra lo avevo domandato mi è stato risposto di no. Abbiate invece il coraggio di affermarlo chiaramente, così parliamo anche di giustizia buona - giustizia cattiva e dimostriamo, anche secondo il vostro punto di vista, che esiste una politicizzazione. Ma non opponete questioni morali perchè sarebbe come nascondersi dietro un dito.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
niente questioni morali, perchè il dio silvio moralmente ed eticamente meriterebbe di essere sbattuto fuori da qualsiasi istituzione. non gli farei accudire neanche le capre.
INDIFENDIBILE. per non parlare del caso mills.....
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sono irrilevanti da un punto di vista penale? Si. Sono irrilevanti da un punto di vista morale? No. Lasciano molto all'immaginazione? No. Il problema E' la QUESTIONE MORALE. E' questo che ti rifiuti di capire. La questione morale un nascondersi dietro un dito ![]() PS: ah, continuo a volere una risposta |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Approfondiamo meglio:
Quote:
Nulla di penalmente rilevante? E così sia, ma non mi si venga a dire che è tutto limpido, normale, moralmente e professionalmente corretto.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco il merito dello specifico a cui ti riferisci ma un conto è essere coinvolti in intercettazioni da cui emerge dolo/connivenza in qualcosa di penalmente rilevante o di politicamente scorretto altro è esse "coinvolti nelle intercettazioni" così in generale. Perchè se domani telefono a mia madre e le dico di buttare la pasta a mezzogiorno in punto e vengo intercettato (dopotutto è per questo che vogliono togliere le intercettazioni, per tutelare la nostra privacy ) sono "coinvolto in un'intercettazione" ma, di fatto, non ho commesso alcun reato.Inoltre c'è una bella differenza tra l'essere coinvolti in intercettazioni in prima persona o riguardo ad alleati che spesso non possono certo definirsi tali.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
A volte quasi li invidio... ma poi per fortuna mi passa subito Mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E' riportato in seconda pagina. Seguire la discussione prima di postare a casaccio non sarebbe meglio? http://espresso.repubblica.it/dettag...ino/2030883//2 Quote:
Quote:
Quote:
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 21-04-2009 alle 20:31. |
||||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Anche quando erano implicati suoi alleati. Ma evidentemente sei arrivato ad un punto tale da dover negare la realtà anche a te stesso pur di difendere Ilvio.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 21-04-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io invece continuo ad aspettare risposta
Su dai, nemmeno una riga...
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

...

) sono "coinvolto in un'intercettazione" ma, di fatto, non ho commesso alcun reato.
?