|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale età preferite che abbia la vostra compagna... | |||
| Preferisco le 20 enni |
|
98 | 63.64% |
| Preferisco le 30 enni |
|
68 | 44.16% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
C'è un mio amico che sempre, e dico sempre, è portato verso ragazze più piccole di lui(27-22 per esempio) e ogni volta dice che è diverso, che lei è più matura della sua età, che gli dà emozioni forti. E ogni volta, immancabilmente, davanti ai problemi, scappano letteralmente perchè hanno bisogno di vivere, dei loro spazi, delle loro esperienze. Non riesce mai a costruirci niente....Il guaio è quello, le forti emozioni....Ovvio che uno sia portato verso quelle, imho. Ma troppo spesso la vita è piena anche di altro e sotto una certa età, per quel che ho potuto vedere, non si è pronti.
Se vuoi costruire qualcosa la 24enne è ancora piccola secondo me. Oggi come oggi a 24 anni, per esempio, non si pensa proprio al futuro inteso come vita familiare. Si pensa al lavoro, alla realizzazione personale ect...Il che è giustissimo per come la vedo io. Ma tu sei già alla fase successiva forse. Dovresti parlare con lei per capire quali sono le sue aspettative. Una persona può essere matura quanto vuoi ma se non è pronta per certe cose non è pronta. Che poi magari non sei pronto neppure tu e puoi aspettare anni e anni è un altro paio di maniche....
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Ma perchè la somma delle percentuali del sondaggio è superiore al 100%?
(57,14% e 50%....)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si ma io sono attratto proprio da quelle
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prima
Quote:
Quote:
La 24enne adesso è molto matura, quando prima pareva che fosse una fanciulla spensierata. La definisci caparbia e decisa, ma se è così perché hai paura di fare un buco nell'acqua? La 32 enne che prima sembrava una matura adesso c'ha la testa di una 26enne. Che significherà poi? Sa quello che vuole ma non è decisa? Già parlare di queste cose a quattrocchi non sempre ci si capisce, figuriamoci su un forum e con questi tipi di frase. Sopratutto la 32enne ma cosa vuole? E perché è indecisa? Sono solo tue sensazioni o ne avete parlato chiaramente? Fai degli esempi concreti. Quote:
Inoltre la 32enne non so, ma potrebbe aver intuito che tu nascondi qualcosina ad es. una gnocca tremenda di 24 anni. Voglio sperare per te, che tu sia un ottimo attore Ah e vorrei ricordarti che sei in una situazione potenzialmente molto rischiosa perché nel momento in cui tu lasci una delle due devi sperare che questa non se la prenda a male o che se la beva, perché se vuole andare un attimo a fondo dei motivi per cui l'hai lasciata potresti fare la frittata completa. Il che sinceramente non mi dispiacerebbe perché da come descrivi la situazione ti sei portato anche troppo avanti con queste due. Magari i tuoi sentimenti verso entrambe sono sinceri ma tieni presente che anche quelli di queste due lo dovrebbero essere o no? Le stai a prende in giro entrambe e più aspetti peggio è. Ultima modifica di marcolinuz : 21-04-2009 alle 15:18. |
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chi ti fa i chinotti migliori?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
107,41%
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
giusto per rendere il tutto più attendibile ho votato entrambe anche io
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
geniali!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se no quando le cose andranno male con la 32enne comincerai a fare paragoni con l'altra e pensare che forse era più adatta e che ti piaceva di più hai tanta fretta di sistemarti? quanti anni sei disposto ad aspettare prima di sposarti o comunque andare a convivere? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
domanda seria...
le due si conoscono? perchè altrimenti potresti tentare con quella che ti ispira più fiducia senza ferire troppo l'altra, tenendola buona in caso di ripensamenti tipo "alla fine ho scoperto che mi piaceva l'altra" |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avendo una moglie 54enne, la trentaduenne sarebbe una ragazzina, (cmq ho votato 24enne
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vai con la più fig@.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ho votato 32 (ho 27 anni). Con la 24enne a meno che non sia davvero anomala rispetto alle sue coetanee temo che sarebbe solo un'avventura o una storia destinata a finire, dato che come hai detto quando si passa dal mondo dello studio al lavoro avvengono dei cambiamenti notevoli. Imho una persona per poter costruire una storia su basi serie deve aver in linea di massima completato il suo processo di crescita e questo non succede secondo me prima dei 27-28 se non oltre (io stesso anche solo rispetto all'anno scorso ho cambiato molti punti di vista e vedo le cose in maniera molto differente!)
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se vogliamo giocare a un quiz di contro al tuo ragionamemnto, uno che dice di avere 32 anni e sentirsene 24, non lo vedo proprio bene con una donna di 32 anni che da lì a poco si presume vorrà avere dei figli. Vedi cosa ti cambia la vita un figlio, poi ne riparliamo. Se ti senti un 24enne magari è meglio che stai con una tua coetanea così potrete crescere insieme. E' ovvio che nella vita ci sono momenti di cambiamento importanti, ma perché presumere che possano incidere negativamente in una coppia oppure pensare che non si possano affrontare insieme? Meglio rimanere single allora oppure mettersi con una 50enne che abbia raggiunto la pace dei sensi. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

(57,14% e 50%....)

)