|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma io sto ancora aspettando la risposta di Donald |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Leggiti questo...
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
aveva tra i suoi alleati?
Sii più preciso. Di cosa lo stai accusando? Continui a
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Di Pietro ha alleati che raccomandavano attricette in rai?
Me la sono persa, mi rinfreschi la memoria, please? (un sunto, non un kilotone di link
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rilevanza penale o meno del fatto nulla implica sull'essere o meno "magnaccia". Stiamo parlando di piani di giudizio indipendenti. Essere traffichini, privi di coerenza, opportunisti e avere a cuore esclusivamente il proprio tornaconto non mi risulta essere ancora penalmente rilevante, resta tuttavia moralmente disdicevole per la maggior parte dei "giudicanti". Questo riporta al mio messaggio precedente... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu un dipietrino
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero perso il post, e pensavo ti riferissi a qualcuno meno aduso. Btw non hanno fatto nulla di male. O no?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto ancora aspettando, ad esempio, che mi si risponda |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi frega dell'immoralità (E BASTA, la politica non c'entra una cippa) di un comportamento del genere. E credo che sia quello che importi anche agli altri "denigratori", tant'è che nemmeno tu sei in grado di rispondere a chi ti chiede, nel merito, se ritieni o meno il comportamento immorale. I "denigratori" vincono comunque. Non è corruzione, rimane immorale a livelli allucinanti. Gioco finito, il burlesca è immorale ed indegno di essere PdC o di rivestire una carica pubblica. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che un'indagine o un processo arrivi alla conclusione di innocenza legale è perfettamente previsto dal sistema legislativo. Altrimenti eseguiremmo sentenze per direttissima senza bisogno di tribunali e gradi di giudizio. Chi propone indagini e verifiche (Di Pietro nel caso specifico) senza scadere nella diffamazione, visto che il fatto sussiste ma non è considerato penalmente rilevantenon ha NULLA di cui vergognarsi. Non si è mica inventato qualcosa... Detto questo come ti poni riguardo la questione morale? Come mai la questione morale viene usata a mo di grimaldello nelle sentenze che riguardano ad esempio il testamento biologico mentre in questo caso la sentenza legale deve essere il solo discrimine non solo giuridico ma esistenziale? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dici che non c'e' niente di male in questi comportamenti.. beh, discutiamone.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
A fare questo, che mi risulti, è il tuo mito, non certo di pietro. Lui, al contrario del tuo lider maximo, è SEMPRE stato favorevole all'uso delle intercettazioni, dunque se devi tacciare qualcuno di incoerenza inizia a girarti dalla tua parte, please.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per me è ben peggio chi difende certa gente.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il LATITANTE bottino craxi ha avuto anche poco.
i danni fatti a questo paese , da un altro vostro mito , come il LATITANTE craxi li stiamo pagando con uno dei debiti pubblici più alti al mondo. i danni del VOSTRO DIO SILVIO saranno anche peggio. almeno la gente ha trovato la dignità di prenderlo a monetine a bottino, a silvio lo difendono e gli chiedono l autografo. vergogna. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il GIP si e' riservato di decidere in merito alla richiesta di distruzione delle registrazioni, nel caso in cui decidesse di tenerle significa che a "nulla di penalmente rilevante" andrebbe aggiunto "per ora...". Mi spiego meglio, se non si trovano dati tangibili sulla transazione, il do ed il des, l'eventuale processo sarebbe destinato ad un'assoluzione con formula dubitativa (insufficienza di prove), e qualora, a processo concluso, si dovessero trovare gli oggetti della compravendita non si potrebbe fare piu' nulla. Archiviando e tendo buone le conversazioni invece viene cristallizzata la situazione odierna, ma nel momento in cui saltasse fuori un dato tangibile di corruzione un'indagine archiviata si potra' riaprire. A ripensarci, col vomitevole lodo alfano che spezzerebbe il processo in due come per mills, l'archiviazione non e' affatto una buona cosa per i due furbacchioni.
Gia', le telefonate sono cosi' esplicite che c'e' ben poco da discutere sulle intenzioni dei due, non lasciano nulla all'immaginazione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.