|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
piena di parenti.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sarebbe pure una bella idea ma vive in un campo nomade
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se proprio devi,portala da mè,ci penso io
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
mamma si scrive mother e nn mather... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi scoccio di modificare ho perso la passw....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.