|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
allora...la mia ragazza studia a Roma,ieri è tornata e starà quì x 4-5 giorni,stasera usciamo...mi ha detto : decidi tu dv andare xkè è come se fossi ospite da te...
allora io cm al solito nn ho la minima idea,cinema nn se ne parla,quà in giro c'è solo matrix revolutions,auto nn ce l'ho (altri 20 giorni ps. al limite posso prendere il motorino x brevi tratti poichè fa freddo vi prego help me!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
niente macchina..........uhmm............non so p.s. almeno tu tifi napoli, io mi sono rotto le balle di sta squadra!! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
nn farmici pensare...3 a 0...è siamo sl all'inizio del 2° tempo.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq tieni presente che la prima cosa che lei vuole è stare con te, quindi la scelta del locale è secondaria. Ma fare le zozzerie no? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
cazzo, non stavo sentendo la partita!! c'è un belvedere carino dalle tue parti? magari non ventilato? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Grem, non ha la macchina!!! se non ha una casa a disposizione, dove le fa? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
zozzerie impobssibile x indisponibilità di postazione.. nel locale mi scoccio..anke xkè carini nn è che ce ne siano molti.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
la lanterna? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
x le mie parti cosa intendi? io sn di pagani,penso che esco cmq verso nocera..a salerno nn so cm arrivarci...:/ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
dicevo a pagani |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
il + famoso dovrebbe essere il boccale.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutoooo!!!Consiglio x uscire stasera cn la ragazza..
Quote:
hai ragione, il boccale..................... non so veramente che dirti, senza macchina è troppo complicato.............. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ma gli autobus fino a che ora ci stanno...?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ah,percio' volevi le chiavi!
Bastardo! Toni-Zauli
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
prestami l'auto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non posso,mi hanno rubato la macchina
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Vi mangiate una bella focaccia al taglio, al volo al volo, e poi vi fate una passeggiatina a piedi per stare un pò insieme
Magari nella piazza del paese,dove c'è più vita Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
cazzate!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ma portatela a casa!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.