|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Qualcuno può spiegarmi come funziona ora? Se un giornalista diffama qualcuno, questi non può sporgere denuncia contro il giornalista? Abbiamo il precedente eccellente in cui è stato fatto. Non si può rifare già ora? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma se santoro solo candidato ed è in conflitto pechè presenta in TV, La Nana Imperiale che HA 5 TV ed E' PdC cos'è, un INTERESSE UNICO INFINITO? Davvero, non capisco se prendete per il culo o proprio non ci arivate. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
E chi decide cosa è sbagliato? Per me è demenziale Mimun a breve al TG1. Se ritorna a fare il panino, chi lo punisce? Un'idea io ce l'avrei. TG1 e TG2 sono della destra? bene il canone lo pagano quelli di destra, io del TG3 posso fare a meno, tanto è rimasta l'ultima nikkia non bananas della Tv in chiaro. L'anno prossimo il canone ve lo pagate voi, io lo stipendio a Mimunbavoso non lo do proprio. fg |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Eccolo qui in un'immagine di repertorio a bolzano mentre saluta chi non la pensa come lui... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se dovesse succedere ancora una cosa del genere e verrà mandata in onda da Mimun al TG1 chi farà il cazziatone con multa incorporata al lacchè Mediset? fg |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Cosi' chi spara cagate assurde smentite drasticamente da SENTENZE che SANCISCONO PIENAMENTE l'entità della stronzata sparata potranno essere costretti a partecipare ai thread riparatori con il capo cosparso di cenere al posto di fare finta di non vederli.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora licenziamolo in tronco ad emilio fede e banniamo dal forum tutti quelli che sparano stronzate di propoganda filogovernativa basate sul nulla. Io sarei il primo a metterci una firma.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia in tv che sul forum. Per questo sarei FELICISSIMO di un'inasprirsi delle pene per chi parla senza la minima cognizione di causa.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse oltre a non capire una ceppa della matematica di base che si insegna alle elementari hai anche una confusione spazio-temporale che ti fa ricordare che ADESSO santoro è candidato alle europee? Io inizierei seriamente a preoccuparmi fossi in te.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 20-04-2009 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ottenere una VERA dittatura bisogna eliminare TUTTE le opposizioni.. metti caso che qualcuno per sbaglio cambiando canale durante la pubblicità del grande fratello veda anno zero e inizi a prendere un pò di consapevolezza è una cosa assolutamente da evitare.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero vivamente che non abbia letto niente e che non voglia riscuotere. Lo spero per te.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 20-04-2009 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe un mondo migliore senza il giornale, libero e tutti quelli che sul forum sparano CAGATE dalla mattina alla sera. Peccato che questo resterà solo un sogno.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
*
ah.. ogni tanto riesco anche ad essere pienamente d'accordo con fabio..
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Sia mai che qualcuno poi si dimentichi anche la definizione di penoso Quote:
"Jim Morrison è morto e Maradona ha cose più importanti da fare che guardare la tv italiana.(hai parlato dei miei beniamimi )" ???? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#58 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Va che strano, solo ora mi sono accorto che queste condanne (alcune definitive) sono di un giornalista che non scrivene ne su il Giornale, ne su Libero...che caso Per quanto riguarda il forum, non spaevo che l'operato dei moderatori fosse oggetto di contestazione anche perchè proprio 2 giorni fa qualcuno è stato sospeso per avre scritto una caxxata |
|||||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
BHUAHAHAHAHA E cosa farebbe se lo leggesse? Mi direbbe che non posso riportare le parole dei politici e dei giornalisti?!!? AHAHAHAHAHAH Che pensiero RIDICOLO !!! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'la volta buona che Vespa e Fede finiscono al gabbio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

...gli unici programmi non allineati al regime