|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo è solo l'ultimo dei tanti...in pratica bisogna far così: si mette ben bene la testa sotto la sabbia e si fa finta di non vedere e non sentire, così si vive in pace con tutti.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo i garage dietro e vanno sempre a parcheggiare davanti allo scarrozzo. Senza contare che un giorno il mio barbiere sotto casa dopo aver inutilmente suonato per oltre un ora e aver chiamato i vigili (ok lui li ha chiamati ma loro porelli dovevano mangiare), quando è arrivato il proprietario dell'auto in seconda fila e l'ha minacciato lui ha preso il crick ![]() su diseduchescional ciannel
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Li hanno fatti staccare, mica hanno chiesto di abbassare il volume |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
sono per la non violenza, e soprattutto non ci tengo a finire in galera. Spero solo di laurearmi presto e vendere questa casa, quando la comprai ero sicura che questi signori se ne sarebbero andati altrove, e mai mi sarei aspettata che mi aprissero addirittura l'autolavaggio nel garage a sinistra del mio portone... adesso stanno ristrutturando anche il garage a destra, ho paura a domandare cosa devono fare lì... nel frattempo ristrutturano anche un appartemento sopra, e da una settimana anche quello di fronte nel mio stesso pianerottolo, ma non me la sento di prendere a parole i muratori
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma chi è che ha scritto "Cora" sul muro di casa tua?
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) lo sai bene...A infastidirmi è questa consapevolezza dilagante di impunità a partire dalle piccole cose....so benissimo che anche se tu chiamassi una fdo a caso non farebbero nulla....in merito alle immondizie che gettavano nel mio terreno un carabiniere alle mie rimostranze diceva "purtroppo la legge favorisce sempre i delinquenti" e fine del discorso. Fossi andato a chiedere di abbassare la musica come suggerito (ma perchè poi essere obbligato ad uscire di sera per andare in un palazzo distante non si capisce quasi che fosse una cosa normale), come minimo mi avrebbero cacciato a male parole. Perchè a Palermo la maggior parte della gente non solo se ne frega, ma tanto sa che nessuno ha il coraggio di lamentarsi...e così uno spera solo di vendere la casa e andarsene un un altra zona come stai pensando tu e come ho già fatto io allontanandomi da corso calatafimi...purtroppo palermo sta diventando uguale dovunque. Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se tu fossi andato, glielo avessi fatto presente, e ti avessero madato a quel paese, allora (ma solo allora) avresti dovuto far presente che avresti anche potuto chiamare la polizia. Ma solo allora. E solo se avessero dimostrato inciviltà. Perchè, come dici tu proprio qua sotto, se nessuno ha il coraggio di lamentarsi, per forza poi chiunque ne approfitta e fa quello che vuole. Dovevi fare proprio quello di cui ti lamenti qua sotto: affrontare la situazione ed avere il coraggio di lamentarti con chi si dimostrava incivile...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
peccato che l'ultima volta che ho fatto notare qualcosa a qualcuno sono stato minacciato di morte, mi pare che anche jakie con la sua storia abbia messo in evidenza che qui non si può dire niente a nessuno...come per altro documentano molti casi di cronaca.
non sia mai che io mi consumi più il dito a chiamare le fdo, cascasse il mondo... Io sono una persona civile non mi permetterei mai di mettere il volume di qualsiasi apparecchio così alto da arrecare disturbo....è questa la civiltà, non quella di doversi vedere il vicino (?) venire da un altro isolato per chiedere di abbassare il volume; se uno è civile a queste cose non si arriva. Quote:
peccato che ti dimentichi che siamo in sicilia e certe cose le paghi col coltello.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma una discoteca improvvisata non è un evento persistente quindi l'avvocato è perfettamente inutile, mentre invece le fdo sarebbero (se funzionassero) lo strumento più efficace.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.