|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nesso logico, fra nascere e crecere fra due genitori etero, che fanno del buono e sano sesso davanti al propio figlio da 0 a 18 anni... per farlo crescere gayo
e una coppia di froji che fanno crescere gayo il propio figlio.. perche sono gayy? ps: la cosa comica, e che il 99% delle coppie etero, manco ci si avvicina all'argomento sesso con i propi figli... cioe' non hanno nessun strumento per indicare la retta via... allora non si capisce come possa influenzare la sessualita' dei genitori sulla sessualita' dei figli, quando i genitori, sicuramente non faranno lezioni di sesso ai loro pargoli.
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() "Vi sentite sempre moralmente e culturalmente superiori!" (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
*) poi però finisce che fanno la fine di Haider o li beccano in situazioni "simil Sircana"
|
|
|
|
|
#264 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Wee-Max : 19-04-2009 alle 15:57. Motivo: edit: corretto la "questione" sircana |
||||
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sircana era il braccio destro di Prodi (evvabbé che Prodi non era esattamente di sinistra ma non esageriamo).
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
sì mi sono accorto dopo, comunque il concetto è che pur essendo io uno che come ideologie sta a destra (non estrema comunque), i gay li rispetto come TUTTI gli esseri umani senza distinzione, quindi non generalizzate.
Ultima modifica di Wee-Max : 19-04-2009 alle 18:08. Motivo: mancava una C in "accorto" |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia non puoi negare che l'essere omosessuale non è di certo ben visto dal 90% degli elettori di destra. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è una bella differenza tra il "ben visto" e il "non tollerato" eh...
|
|
|
|
|
#269 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mai madre si, e per fortuna l'ha presa molto bene (del resto mia mamma è abbastanza aperta di mente), mia nonna no, è di una generazione troppo vecchia per poter capire (Vivo con mia madre e mia nonna)
Quote:
Quote:
Non ci tengo ad assecondare i tuoi dubbi, senza offesa ma non condivido i tuoi modelli ideali che traspaiono dai tuoi discorsi. Per quanto mir guarda essere maschio o femmina e una semplice constatazione di una realtà biologica, non collega a questa realtà biologica un modello di genere al quale gli individui si dovebbero adeguare. Se un maschietto ha voglia di truccarsi come una donna, io non ci vedo niente di male, le distinzione di genere che sconfinano aldilà della biologia per me non hanno un senso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Scusa Dream, ma come fai a fingere di essere una persona che non sei? Per me sarebbe davvero traumatico fare una cosa del genere. Cioè, posso capire il non sbandierare ai quattro venti che sei omosessuale, ma addirittura fingere di essere etero quando non è vero secondo me è davvero difficile.
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
perchè non avete la minima idea di certe cose, ecco perchè parlate a vanvera. c'è il cugino di una mia amica pienamente e felicemente omo che vive a roma e che ogni volta che va in sicilia DEVE fare finta di essere etero. I suoi ovviamente l'hanno capito, ma se si fosse dichiarato sarebbe additato peggio di un assassino. Ricordo ancora che per qualcuno gli assassini mafiosi sono degli EROI. E per lo stesso genere di persone i gay sono quanto di peggio possa esistere al mondo. Io, invece, sono del parere diametralmente opposto.
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non siciliani a buffo. fingersi quello che non si è non è una bella cosa,e non credo che lui si circondi di amici siciliani assassini. NB io sono del parere che i mafiosi siano dei criminali, e che i gay siano persone normali ne migliori ne peggiori degli eterosessuali
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 20-04-2009 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
vallo a spiegare a scimmie, cani, cavalli, e a un pò tutti gli animali che non sono naturali.
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma farli passare per persone normale è un fesseria. E non mettete in mezzo la mafia pure dove non centra niente, perchè ormai la mafia non bada più a queste cose, e non è più come una volta. |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
come discorso generale pienamente d'accordo. nello specifico no; le eccezioni ci sono sempre. ma ci sono anche i professori etero che si bombano le studentesse... |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#280 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
le alternative sono o emigrare o fare outing Ma la prima per ora è un alternativa che non posso attuare La seconda non penso ne valga la pena, penso che alla fine il trattamento che riceverei mi crearebbe un disagio maggiore di quello che mi provoca ora fingermi etero Tieni conto che non abito in una grande città dove alla fine le persone che ti stanno sul cazzo semplicemente eviti di frequentarle, abito in un paesino piccolissimo dove la maggior parte degli abitanti sono cattolici convinti (e di vecchio stampo) e quelli che non vanno in chiesa nella migliore delle ipotesi votano lega Quindi alla fin fine mi conoscono tutti e certa gente comunque ciò a che fare appena metto il naso fuori di casa Quote:
Mica mi diverto a fingermi etero, ma d'altronde mi devo tutelare, la mia "scorrettezza" è in reazione a una scorrettezza ben più grande delle persone con cui o a che fare. Di certo non mi fingerei etero se avessi la garanzia di avere a che fare con persone che non giudicano la mia persona in base al mio orientamento sessuale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.