Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 15:14   #261
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
I genitori lo sanno che sei gayo?!
nesso logico, fra nascere e crecere fra due genitori etero, che fanno del buono e sano sesso davanti al propio figlio da 0 a 18 anni... per farlo crescere gayo
e una coppia di froji che fanno crescere gayo il propio figlio.. perche sono gayy?

ps: la cosa comica, e che il 99% delle coppie etero, manco ci si avvicina all'argomento sesso con i propi figli... cioe' non hanno nessun strumento per indicare la retta via... allora non si capisce come possa influenzare la sessualita' dei genitori sulla sessualita' dei figli, quando i genitori, sicuramente non faranno lezioni di sesso ai loro pargoli.
Old 19-04-2009, 15:25   #262
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
I gay sono persone normali che devono esprimere la loro sessualità senza che siano influenzati dal nostro razzismo.
Supponiamo che ciò avvenga e che i gay ricoprano ruoli importanti nell'educazione e nella formazione della società.
Supponiamo che vostro figlio alle elementari o alle medie abbia un professore gay e che vostro figlio intenda che l'omosessualità sia una cosa normale, a me non sta bene l'influenza di questa persona, perchè l'omosessualità non è una cosa normale.
Oddio ... vediamo ... voti a destra. Ho indovinato?

"Vi sentite sempre moralmente e culturalmente superiori!" (cit.)
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:28   #263
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi

Lo dici solo perché a destra sono sempre pronti a demonizzare l'omosessualità*.

*) poi però finisce che fanno la fine di Haider o li beccano in situazioni "simil Sircana"
Old 19-04-2009, 15:41   #264
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Lo dici solo perché a destra sono sempre pronti a demonizzare l'omosessualità*.

*) poi però finisce che fanno la fine di Haider o li beccano in situazioni "simil Sircana"
Grazie per aver tirato in ballo come al solito la destra (che come dice ConteZero annovera gente come Haider).

Quote:
Io, prima di smettere in tutto e per tutto di votare ero di destra (tendenzialmente lo sono ancora anche se non mi riconosco in NESSUNA ESPRESSIONE POLITICA DI DESTRA odierna), i gay li rispetto, conosco dei gay, non ci vedo nulla di male, come ho scritto qualche pagina fà, condivido quello che ha detto Benigni a sanremo:

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
2- mio parere personale: sono d'accordo con quello che ha detto benigni a Sanremo (http://www.youtube.com/watch?v=eihZ7icxTVo)
sarebbe anche ora di smetterla di generalizzare con "quelli di destra pensano che...", continuando a dire queste cose non si apre al dialogo, si fà capire solo a gente come me che non c'è nulla da fare.

Ultima modifica di Wee-Max : 19-04-2009 alle 15:57. Motivo: edit: corretto la "questione" sircana
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:53   #265
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Grazie per aver tirato in ballo come al solito la destra (che come dice ConteZero annovera gente come Haider o Sircana).

Io, prima di smettere in tutto e per tutto di votare ero di destra (tendenzialmente lo sono ancora anche se non mi riconosco in NESSUNA ESPRESSIONE POLITICA DI DESTRA odierna), i gay li rispetto, conosco dei gay, non ci vedo nulla di male, come ho scritto qualche pagina fà, condivido quello che ha detto Benigni a sanremo:

sarebbe anche ora di smetterla di generalizzare con "quelli di destra pensano che...", continuando a dire queste cose non si apre al dialogo, si fà capire solo a gente come me che non c'è nulla da fare.
Haider.
Sircana era il braccio destro di Prodi (evvabbé che Prodi non era esattamente di sinistra ma non esageriamo).
Old 19-04-2009, 15:56   #266
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Haider.
Sircana era il braccio destro di Prodi (evvabbé che Prodi non era esattamente di sinistra ma non esageriamo).
sì mi sono accorto dopo, comunque il concetto è che pur essendo io uno che come ideologie sta a destra (non estrema comunque), i gay li rispetto come TUTTI gli esseri umani senza distinzione, quindi non generalizzate.

Ultima modifica di Wee-Max : 19-04-2009 alle 18:08. Motivo: mancava una C in "accorto"
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 17:23   #267
Senior Member

Quote:
sì mi sono acorto dopo, comunque il concetto è che pur essendo io uno che come ideologie sta a destra (non estrema comunque), i gay li rispetto come TUTTI gli esseri umani senza distinzione, quindi non generalizzate.
Mi spiace che te la sei presa. Stavo volutamente esagerando.
Tuttavia non puoi negare che l'essere omosessuale non è di certo ben visto dal 90% degli elettori di destra.
Old 19-04-2009, 18:07   #268
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Mi spiace che te la sei presa. Stavo volutamente esagerando.
Tuttavia non puoi negare che l'essere omosessuale non è di certo ben visto dal 90% degli elettori di destra.
Io infatti non l'ho negato, dico solo che non sono tutti uguali, (poi ripeto, io sono vicino all'ideologia di destra, ma non sono un elettore, perlomeno da due legislature a questa parte...).

Poi c'è una bella differenza tra il "ben visto" e il "non tollerato" eh...
Old 19-04-2009, 23:19   #269
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
I genitori lo sanno che sei gayo?!
Mai madre si, e per fortuna l'ha presa molto bene (del resto mia mamma è abbastanza aperta di mente), mia nonna no, è di una generazione troppo vecchia per poter capire (Vivo con mia madre e mia nonna)

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
almeno non gli scassa l'anima per tutta la giornata, non so se sia possibile "farci il callo" dopo un po', lo chiedo ad un gay dichiarato che sa più di me di che si parla
Io non sono gay dichiarato, lo sanno solo alcune persone che sono gay, con le altre persone ho fatto il callo a fingermi etero

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
basket o danza? ma qua cadiamo nello stereotipo preconfezionato.....

mi permetti almeno di avere dei dubbi che c'è qualcosa di un po' strano in quello che vedo? Che i gay ultimamente li vediamo dappertutto e sembra essere "di moda" ?

si parla di gay ogni dove e ogni quando ma sinceramente... questa esplosione di promiscuità è solo frutto di una maggiore liberta conquistata dai gay o c'è cmq un condizionamento da parte della società ? perche ora si vedono bambini parlare/vestire come femmine in giro e prima no ? solo perchè erano nascosti in casa o perche non venivano a contatto con messaggi omosessuali in ogni dove?
Guarda, per me puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma è ridicolo pensare che la causa del comportamento dei giovani odierni siano dovuti a noi gay (che non abbiamo conquistato proprio un bel cazzo di libertà, visto che tutt'oggi in Italia essere gay significa essere considerato un cittadino di serie B e dover combattere contro l'ignoranza di tanta gente, sempre che tu non prenda come punto di riferimento di paese civile l'Iran)
Non ci tengo ad assecondare i tuoi dubbi, senza offesa ma non condivido i tuoi modelli ideali che traspaiono dai tuoi discorsi.
Per quanto mir guarda essere maschio o femmina e una semplice constatazione di una realtà biologica, non collega a questa realtà biologica un modello di genere al quale gli individui si dovebbero adeguare.
Se un maschietto ha voglia di truccarsi come una donna, io non ci vedo niente di male, le distinzione di genere che sconfinano aldilà della biologia per me non hanno un senso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 23:45   #270
Senior Member

Scusa Dream, ma come fai a fingere di essere una persona che non sei? Per me sarebbe davvero traumatico fare una cosa del genere. Cioè, posso capire il non sbandierare ai quattro venti che sei omosessuale, ma addirittura fingere di essere etero quando non è vero secondo me è davvero difficile.
Old 20-04-2009, 00:13   #271
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Scusa Dream, ma come fai a fingere di essere una persona che non sei? Per me sarebbe davvero traumatico fare una cosa del genere. Cioè, posso capire il non sbandierare ai quattro venti che sei omosessuale, ma addirittura fingere di essere etero quando non è vero secondo me è davvero difficile.
piu che altro è irrispettoso verso le persone che frequenti, a meno che di loro non ti importi nulla.
Old 20-04-2009, 01:04   #272
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
piu che altro è irrispettoso verso le persone che frequenti, a meno che di loro non ti importi nulla.
si vabbè...
perchè non avete la minima idea di certe cose, ecco perchè parlate a vanvera.
c'è il cugino di una mia amica pienamente e felicemente omo che vive a roma e che ogni volta che va in sicilia DEVE fare finta di essere etero.
I suoi ovviamente l'hanno capito, ma se si fosse dichiarato sarebbe additato peggio di un assassino.
Ricordo ancora che per qualcuno gli assassini mafiosi sono degli EROI.
E per lo stesso genere di persone i gay sono quanto di peggio possa esistere al mondo.
Io, invece, sono del parere diametralmente opposto.
Old 20-04-2009, 01:12   #273
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
EMO ! DATEMI UN LANCIAFIAMME

Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 01:22   #274
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si vabbè...
perchè non avete la minima idea di certe cose, ecco perchè parlate a vanvera.
c'è il cugino di una mia amica pienamente e felicemente omo che vive a roma e che ogni volta che va in sicilia DEVE fare finta di essere etero.
I suoi ovviamente l'hanno capito, ma se si fosse dichiarato sarebbe additato peggio di un assassino.
Ricordo ancora che per qualcuno gli assassini mafiosi sono degli EROI.
E per lo stesso genere di persone i gay sono quanto di peggio possa esistere al mondo.
Io, invece, sono del parere diametralmente opposto.
Ho detto PERSONE CHE FREQUENTI.
Non siciliani a buffo.
fingersi quello che non si è non è una bella cosa,e non credo che lui si circondi di amici siciliani assassini.

NB
io sono del parere che i mafiosi siano dei criminali, e che i gay siano persone normali ne migliori ne peggiori degli eterosessuali

Ultima modifica di Fedozzo : 20-04-2009 alle 01:28.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 06:45   #275
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Discussione sviluppatasi ieri sera.

-è contro la natura Direi che è innegabile, evitate di tirare fuori giochi di parole come al solito
-se vedo due uomini che si baciano mi fa schifo Vero
-non sarebbero mai in grado di crescere un figlio Falso
-e se tutti diventano gay? L'uomo si estingueVero
-sono persone disturbateNella maggior parte dei casi a mio parere si
-quali valori hanno? Gli stessi che può avee una persona qualsiasi essendo persone qualsiasi
-se avrò un figlio gay lo sbatterò fuori casa. Che faccie quelle cose fuori da casa mia. Bho, spero di non dover avere questo "problema"

Mi sono inalberato e incazzato come un aeroplano.
Riuscite a indovinare l'orientamento politico di chi ha detto queste frasi?
x
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 08:41   #276
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
x
vallo a spiegare a scimmie, cani, cavalli, e a un pò tutti gli animali che non sono naturali.
Old 20-04-2009, 08:59   #277
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ho detto PERSONE CHE FREQUENTI.
Non siciliani a buffo.
fingersi quello che non si è non è una bella cosa,e non credo che lui si circondi di amici siciliani assassini.

NB
io sono del parere che i mafiosi siano dei criminali, e che i gay siano persone normali ne migliori ne peggiori degli eterosessuali
guarda che i gay ci stanno pure in sicilia e stai tranquillo che non vengono ammazzati, ci mancherebbe altro.
ma farli passare per persone normale è un fesseria.
E non mettete in mezzo la mafia pure dove non centra niente, perchè ormai la mafia non bada più a queste cose, e non è più come una volta.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 09:30   #278
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Lui?

No mio caro, avrai anche 21 anni, ma mi sa che di formazione te ne serve ancora un po'.
Un insegnante gay non cerca né cercherà mai di far diventare gay un bambino perché nessun gay crede che sia possibile "far diventare" o "diventare" gay. Essere gay non è una cosa che si decide: è così e non ci puoi fare nulla. Quello che potrebbe insegnare al bambino è ad avere rispetto per una categoria di persone che, per motivi più o meno insulsi, si trova a dover affrontare un mare di difficoltà di cui un etero non si sogna nemmeno l'esistenza. Sai che cosa significa dover vivere con l'angoscia che una propria caratteristica immutabile e di cui non si ha certo colpa possa in qualsiasi momento ritorcerti contro, compromettendo amicizie, carriera o addirittura la propria sicurezza? Fortunatamente le cose stanno cambiando ed essere gay adesso è diverso da essere gay 30 anni fa - anche in italia, lentamente, se dio vuole.
E questo sta partendo dalle nuove generazioni grazie appunto all'educazione al rispetto. Rispetto: non mi sembra una pretesa così mostruosa, no?

Infine posso dirti che sono d'accordo con te sul fatto che permettere l'adozione ad una coppia gay sia un rischio per il bambino, ma non certo per via dei gay. Più per via di chi la pensa come te e, soprattutto, dei figli di chi la pensa come te (i bambini non hanno un super io abbastanza sviluppato da essere quantomeno ipocriti) che gli farebbero pesare di avere due mamme o due papà e lo tratterebbero come un appestato.
Aggiungo che se mi capitasse la disgrazia di dover crescere un marmocchio, pregherei perché venisse su assolutamente etero.

come discorso generale pienamente d'accordo.
nello specifico no; le eccezioni ci sono sempre.
ma ci sono anche i professori etero che si bombano le studentesse...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 10:01   #279
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
guarda che i gay ci stanno pure in sicilia e stai tranquillo che non vengono ammazzati, ci mancherebbe altro.
ma farli passare per persone normale è un fesseria.
E non mettete in mezzo la mafia pure dove non centra niente, perchè ormai la mafia non bada più a queste cose, e non è più come una volta.
Old 20-04-2009, 11:10   #280
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ormai ci ho fatto il callo, soprattutto anche grazie al fatto che con un gruppo ristretto di persone posso essere me stesso.
le alternative sono o emigrare o fare outing
Ma la prima per ora è un alternativa che non posso attuare
La seconda non penso ne valga la pena, penso che alla fine il trattamento che riceverei mi crearebbe un disagio maggiore di quello che mi provoca ora fingermi etero
Tieni conto che non abito in una grande città dove alla fine le persone che ti stanno sul cazzo semplicemente eviti di frequentarle, abito in un paesino piccolissimo dove la maggior parte degli abitanti sono cattolici convinti (e di vecchio stampo) e quelli che non vanno in chiesa nella migliore delle ipotesi votano lega
Quindi alla fin fine mi conoscono tutti e certa gente comunque ciò a che fare appena metto il naso fuori di casa

Quote:
Perchè invece avere idee discriminanti verso persone con un orientamento sessuale in particolare è una forma di rispetto?
Mica mi diverto a fingermi etero, ma d'altronde mi devo tutelare, la mia "scorrettezza" è in reazione a una scorrettezza ben più grande delle persone con cui o a che fare.
Di certo non mi fingerei etero se avessi la garanzia di avere a che fare con persone che non giudicano la mia persona in base al mio orientamento sessuale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian