Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 13:47   #241
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
io non sto dicendo che l`omosessualita' si espande come un virus, non dico che stando a contatto con un gay si diventa magicamente gay e se avete capito questo nei miei post non vedo perche` discutere.

I bambini vanno educati, e anche sessualmente devono essere educati, ed e` bene che l`educazione gli venga data da una famiglia normale e da persone normali, perch[ ribadisco che essere gay non e normalita`.
veramente tutti i gay che conosco mi sembrano ben + normali di te se è per questo.
Old 19-04-2009, 14:00   #242
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
OT: Dopo aver scoperto che Samantha Fox è omosessuale ci sono rimasto malissimo...

IT: Ho sempre adorato i Queen per la loro musica, e come me migliaia di ragazzi che oggi sono nonni, padri, fidanzati... e questo "nonostante" Freddie Mercury fosse gay.

APIT: (ancora più in topic) Migliaia di ragazzini (sia maschi che femmine) idioti vanno pazzi per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel :

...quindi se fosse vero quel che dice lui a quest'ora l'umanità sarebbe destinata all'estinzione.
Old 19-04-2009, 14:22   #243
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
OT: Dopo aver scoperto che Samantha Fox è omosessuale ci sono rimasto malissimo...

IT: Ho sempre adorato i Queen per la loro musica, e come me migliaia di ragazzi che oggi sono nonni, padri, fidanzati... e questo "nonostante" Freddie Mercury fosse gay.

APIT: (ancora più in topic) Migliaia di ragazzini (sia maschi che femmine) idioti vanno pazzi per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel :

...quindi se fosse vero quel che dice lui a quest'ora l'umanità sarebbe destinata all'estinzione.

ma cosa c'entra ... altro thread andato in vacca col gay è bello

siamo tutti amici dei gay
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:22   #244
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
cosa???
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:27   #245
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Capisco che non c'è niente da capire, a parte il fatto che se credi che l'omosessualità sia contagiosa, non devi avere un identità sessuale molto solida

il punto non è quello , prendi un bambino , fallo crescere con due genitori omosessuali e poi mi dici come viene su.... avrà un' identità sessuale comunque confusa a prescindere nonostante nel suo dna è "100%" etero... l'attrazione non è solo naturale ma puo essere condizionata e favorita da costumi sociali , non è un caso adesso la marea di bambini sventoli che crescono in una promiscuità a volte imbarazzante
Old 19-04-2009, 14:32   #246
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
il punto non è quello , prendi un bambino , fallo crescere con due genitori omosessuali e poi mi dici come viene su....
perche un bambino cresce gayo con una famiglia etero?
Old 19-04-2009, 14:33   #247
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
il punto non è quello , prendi un bambino , fallo crescere con due genitori omosessuali e poi mi dici come viene su.... avrà un' identità sessuale comunque confusa a prescindere nonostante nel suo dna è "100%" etero... l'attrazione non è solo naturale ma puo essere condizionata e favorita da costumi sociali , non è un caso adesso la marea di bambini sventoli che crescono in una promiscuità a volte imbarazzante
Peccato che nei fatti la quasi totalità dei gay venga da normali coppie eterosessuali, prova (ce ne fosse bisogno) che l'omosessualità è un tratto innato e non appreso dai genitori.

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
cosa???
E'su tutti i giornali, stà per sposare Myra Stratton (mi pare si chiami così), la sua impresariA : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343484
Poi tenterà di avere un figlio.
Old 19-04-2009, 14:41   #248
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ma che discorso stupido! un bambino si scopre omosessuale perche' ce l'ha dentro, l'ho detto a inizio thread, e mi sta bene ma deve per forza venire da due persone eterosessuali un bambino viene da una coppia etero perche deve per forza venirci... non potrebbe essere altrimenti....
la mia domanda era un altra e non mi avete risposto però....

prendete una coppia di gay e date loro un bambino in fasce (concepito pero' guarda caso da una coppia etero,ma vabbè fa niente) , secondo voi che probabilità ci sono che quel bambino sviluppi una sessualità normale , non confusa e cmq non condizionata dai due paparini che si sbaciucchiano che si trova in casa ?? e non mi venite a dire 0 che non ci credo manco morto.....

ma poi....al giorno d'oggi non subisce un bombardamento sin da quando è piccolo ?

accendi la TV e ti trovi il critico gossipparo super gay
accendi la radio c hai lo speaker tutto effemminato
esce il nuovo film storia di due gay
il nuovo gruppo musicale e il cantante è un ibrido uomo/donna

boh

Ultima modifica di [xMRKx] : 19-04-2009 alle 14:47.
Old 19-04-2009, 14:43   #249
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

ORE 14.27
Quote:
ORE 14.41
Quote:
ma che discorso stupido! un bambino si scopre omosessuale perche' ce l'ha dentro e mi sta bene ma deve per forza venire da due persone eterosessuali

la mia domanda era un altra e non mi avete risposto però....

fai tu'...

Ultima modifica di dantes76 : 19-04-2009 alle 14:48.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:47   #250
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Infatti nei paesi dove l'adozione agli omosessuali e permessa, c'è un altissima mortalità infantile e un ricorso dei bambini a psicologi e psichiatri

Comunque sei tu che non hai capito cos'è il punto, lo so che tante gente ancora non è in grado di concepire che una famiglia non si distingue da qualsiasi altro gruppo sociale perla presenza di un pene e di una vagina, ma quel tipo li ha detto che un gay non dovrebbe avere a che fare con bambini, che è una palese stronzata
Per quanto mi riguarda, il mio orientamento sessuale non mi ha mai impedito di meritarmi i complimenti dei miei datori di lavoro quando d'estate faccio l'animatore per bambini.
E sono anche certo che il mio orientamento sessuale non mi impedirà in futuro di essere un buon genitore, se ne avrò l'opportunità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:51   #251
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
prendete una coppia di gay e date loro un bambino in fasce (concepito pero' guarda caso da una coppia etero,ma vabbè fa niente) , secondo voi che probabilità ci sono che quel bambino sviluppi una sessualità normale , non confusa e cmq non condizionata dai due paparini che si sbaciucchiano che si trova in casa ?? e non mi venite a dire 0 che non ci credo manco morto.....
Allora se non sei disposto ad accettare un confronto critico perchè la tua fede omofoba non te lo permette, puoi anche evitarla di esporla su un thread per mandarlo in vacca.

Vai a farti un giro per combattere l'omosessualità dilagante, che ne so, vai a rimproverare i bambini maschi che chiedono ai propri genitori di non fare calcio o basket ma danza!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 19-04-2009, 14:52   #252
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io riesco ad indovinare che è suo diritto operare le scelte che preferisce, piacciano o non piacciano a me o ad altri.

L'orientamento politico è irrilevante e suona come un'osservazione che se valutata secondo il metro di un certo giudice operante a Verona, molto ben visto dai sinistri per aver perseguito l'attuale sindaco della città per una semplice raccolta di firme, sconfinerebbe nel razzismo ideologico conclamato.
si ma il problema, e che alcune scelte sono prese propio dalla politica, tutte le scelte vengono prese dalla politica, ovvero in base a scelte politiche, si vuole condizionare la vita di un singolo o di tanti, e non parlo di ripetto di regole o altro, ma il modo di vivere, e non in base a concetti tecnici, ma solo in base a un pensiero.
Old 19-04-2009, 14:54   #253
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ORE 14.27
ORE 14.41
fai tu'...
guarda che non sono stupido e non mi sono contraddetto, sei tu che non mi hai capito ....

prendi una normale famiglia di solito genera dei bambini eterosessuali

ogni tot viene su un bambino gay che ovviamente ce l'ha per dna e non ha certo subito l'influenza di un papà e una mamma

il mio discorso andava oltre e mi chiedevo....fai diventare in un prossimo futuro ordinaria una famiglia omosessuale che abbia la possibilità di allevaer un figlio , questo dato farà aumentare o no la percentuale di bambini che crescono omosessuali ? questo era il punto
Old 19-04-2009, 14:56   #254
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
guarda che non sono stupido e non mi sono contraddetto, sei tu che non mi hai capito ....

ogni tot viene su un bambino gay che ovviamente ce l'ha per dna e non ha certo subito l'influenza di un papà e una mamma
be allora non e' valido

Quote:
visto che uno cresce gayo, indifferentemente l'orientamento sessuale di chi lo eudca.. o una coppia etero, per far vedere che e etero, scopano davanti al propio figlio fino a 18 anni?

Quote:
dna
l'hanno detto a domenica in??
Old 19-04-2009, 14:56   #255
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Ovviamente...
Old 19-04-2009, 15:02   #256
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Allora se non sei disposto ad accettare un confronto critico perchè la tua fede omofoba non te lo permette, puoi anche evitarla di esporla su un thread per mandarlo in vacca.

Vai a farti un giro per combattere l'omosessualità dilagante, che ne so, vai a rimproverare i bambini maschi che chiedono ai propri genitori di non fare calcio o basket ma danza!
basket o danza? ma qua cadiamo nello stereotipo preconfezionato.....

mi permetti almeno di avere dei dubbi che c'è qualcosa di un po' strano in quello che vedo? Che i gay ultimamente li vediamo dappertutto e sembra essere "di moda" ?

si parla di gay ogni dove e ogni quando ma sinceramente... questa esplosione di promiscuità è solo frutto di una maggiore liberta conquistata dai gay o c'è cmq un condizionamento da parte della società ? perche ora si vedono bambini parlare/vestire come femmine in giro e prima no ? solo perchè erano nascosti in casa o perche non venivano a contatto con messaggi omosessuali in ogni dove?
Old 19-04-2009, 15:02   #257
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Eh già, io infatti ho avuto solo professori gay alle medie e al liceo, ecco perchè sono gay
senza offesa ma visto il primo post mi sa che se un gay ha un genitore che lo considera un immorale ritardato anormale perverso e debosciato a cacciarlo di casa gli fa quasi un favore.

almeno non gli scassa l'anima per tutta la giornata, non so se sia possibile "farci il callo" dopo un po', lo chiedo ad un gay dichiarato che sa più di me di che si parla
Old 19-04-2009, 15:06   #258
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Lui?
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ho 21 anni credo che sessualmente e caratterialmente sono più formato di un bambino.

quando mi arrivano queste risposte stupide, confermo sempre di più la mia ragggione
No mio caro, avrai anche 21 anni, ma mi sa che di formazione te ne serve ancora un po'.
Un insegnante gay non cerca né cercherà mai di far diventare gay un bambino perché nessun gay crede che sia possibile "far diventare" o "diventare" gay. Essere gay non è una cosa che si decide: è così e non ci puoi fare nulla. Quello che potrebbe insegnare al bambino è ad avere rispetto per una categoria di persone che, per motivi più o meno insulsi, si trova a dover affrontare un mare di difficoltà di cui un etero non si sogna nemmeno l'esistenza. Sai che cosa significa dover vivere con l'angoscia che una propria caratteristica immutabile e di cui non si ha certo colpa possa in qualsiasi momento ritorcerti contro, compromettendo amicizie, carriera o addirittura la propria sicurezza? Fortunatamente le cose stanno cambiando ed essere gay adesso è diverso da essere gay 30 anni fa - anche in italia, lentamente, se dio vuole.
E questo sta partendo dalle nuove generazioni grazie appunto all'educazione al rispetto. Rispetto: non mi sembra una pretesa così mostruosa, no?

Infine posso dirti che sono d'accordo con te sul fatto che permettere l'adozione ad una coppia gay sia un rischio per il bambino, ma non certo per via dei gay. Più per via di chi la pensa come te e, soprattutto, dei figli di chi la pensa come te (i bambini non hanno un super io abbastanza sviluppato da essere quantomeno ipocriti) che gli farebbero pesare di avere due mamme o due papà e lo tratterebbero come un appestato.
Aggiungo che se mi capitasse la disgrazia di dover crescere un marmocchio, pregherei perché venisse su assolutamente etero.
Old 19-04-2009, 15:09   #259
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
EMO ! DATEMI UN LANCIAFIAMME
Old 19-04-2009, 15:10   #260
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Infatti nei paesi dove l'adozione agli omosessuali e permessa, c'è un altissima mortalità infantile e un ricorso dei bambini a psicologi e psichiatri

Comunque sei tu che non hai capito cos'è il punto, lo so che tante gente ancora non è in grado di concepire che una famiglia non si distingue da qualsiasi altro gruppo sociale perla presenza di un pene e di una vagina, ma quel tipo li ha detto che un gay non dovrebbe avere a che fare con bambini, che è una palese stronzata
Per quanto mi riguarda, il mio orientamento sessuale non mi ha mai impedito di meritarmi i complimenti dei miei datori di lavoro quando d'estate faccio l'animatore per bambini.
E sono anche certo che il mio orientamento sessuale non mi impedirà in futuro di essere un buon genitore, se ne avrò l'opportunità
I genitori lo sanno che sei gayo?!

Quote:

il mio discorso andava oltre e mi chiedevo....fai diventare in un prossimo futuro ordinaria una famiglia omosessuale che abbia la possibilità di allevaer un figlio , questo dato farà aumentare o no la percentuale di bambini che crescono omosessuali ? questo era il punto
E' molto difficile rispondere a questa domanda, troppo presto.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian