|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
OT: Dopo aver scoperto che Samantha Fox è omosessuale ci sono rimasto malissimo...
IT: Ho sempre adorato i Queen per la loro musica, e come me migliaia di ragazzi che oggi sono nonni, padri, fidanzati... e questo "nonostante" Freddie Mercury fosse gay. APIT: (ancora più in topic) Migliaia di ragazzini (sia maschi che femmine) idioti vanno pazzi per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel : ![]() ...quindi se fosse vero quel che dice lui a quest'ora l'umanità sarebbe destinata all'estinzione.
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma cosa c'entra ... altro thread andato in vacca col gay è bello siamo tutti amici dei gay |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto non è quello , prendi un bambino , fallo crescere con due genitori omosessuali e poi mi dici come viene su.... avrà un' identità sessuale comunque confusa a prescindere nonostante nel suo dna è "100%" etero... l'attrazione non è solo naturale ma puo essere condizionata e favorita da costumi sociali , non è un caso adesso la marea di bambini sventoli che crescono in una promiscuità a volte imbarazzante |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche un bambino cresce gayo con una famiglia etero?
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'su tutti i giornali, stà per sposare Myra Stratton (mi pare si chiami così), la sua impresariA : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343484 Poi tenterà di avere un figlio.
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
ma che discorso stupido! un bambino si scopre omosessuale perche' ce l'ha dentro, l'ho detto a inizio thread, e mi sta bene ma deve per forza venire da due persone eterosessuali
la mia domanda era un altra e non mi avete risposto però.... prendete una coppia di gay e date loro un bambino in fasce (concepito pero' guarda caso da una coppia etero,ma vabbè fa niente) , secondo voi che probabilità ci sono che quel bambino sviluppi una sessualità normale , non confusa e cmq non condizionata dai due paparini che si sbaciucchiano che si trova in casa ?? e non mi venite a dire 0 che non ci credo manco morto..... ma poi....al giorno d'oggi non subisce un bombardamento sin da quando è piccolo ? accendi la TV e ti trovi il critico gossipparo super gay accendi la radio c hai lo speaker tutto effemminato esce il nuovo film storia di due gay il nuovo gruppo musicale e il cantante è un ibrido uomo/donna boh Ultima modifica di [xMRKx] : 19-04-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
ORE 14.27
Quote:
Quote:
fai tu'...
Ultima modifica di dantes76 : 19-04-2009 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque sei tu che non hai capito cos'è il punto, lo so che tante gente ancora non è in grado di concepire che una famiglia non si distingue da qualsiasi altro gruppo sociale perla presenza di un pene e di una vagina, ma quel tipo li ha detto che un gay non dovrebbe avere a che fare con bambini, che è una palese stronzata Per quanto mi riguarda, il mio orientamento sessuale non mi ha mai impedito di meritarmi i complimenti dei miei datori di lavoro quando d'estate faccio l'animatore per bambini. E sono anche certo che il mio orientamento sessuale non mi impedirà in futuro di essere un buon genitore, se ne avrò l'opportunità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Member
|
Quote:
Vai a farti un giro per combattere l'omosessualità dilagante, che ne so, vai a rimproverare i bambini maschi che chiedono ai propri genitori di non fare calcio o basket ma danza!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
guarda che non sono stupido e non mi sono contraddetto, sei tu che non mi hai capito ....
prendi una normale famiglia di solito genera dei bambini eterosessuali ogni tot viene su un bambino gay che ovviamente ce l'ha per dna e non ha certo subito l'influenza di un papà e una mamma il mio discorso andava oltre e mi chiedevo....fai diventare in un prossimo futuro ordinaria una famiglia omosessuale che abbia la possibilità di allevaer un figlio , questo dato farà aumentare o no la percentuale di bambini che crescono omosessuali ? questo era il punto |
|
|
|
|
|
#254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi permetti almeno di avere dei dubbi che c'è qualcosa di un po' strano in quello che vedo? Che i gay ultimamente li vediamo dappertutto e sembra essere "di moda" ? si parla di gay ogni dove e ogni quando ma sinceramente... questa esplosione di promiscuità è solo frutto di una maggiore liberta conquistata dai gay o c'è cmq un condizionamento da parte della società ? perche ora si vedono bambini parlare/vestire come femmine in giro e prima no ? solo perchè erano nascosti in casa o perche non venivano a contatto con messaggi omosessuali in ogni dove? |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
almeno non gli scassa l'anima per tutta la giornata, non so se sia possibile "farci il callo" dopo un po', lo chiedo ad un gay dichiarato che sa più di me di che si parla
|
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Un insegnante gay non cerca né cercherà mai di far diventare gay un bambino perché nessun gay crede che sia possibile "far diventare" o "diventare" gay. Essere gay non è una cosa che si decide: è così e non ci puoi fare nulla. Quello che potrebbe insegnare al bambino è ad avere rispetto per una categoria di persone che, per motivi più o meno insulsi, si trova a dover affrontare un mare di difficoltà di cui un etero non si sogna nemmeno l'esistenza. Sai che cosa significa dover vivere con l'angoscia che una propria caratteristica immutabile e di cui non si ha certo colpa possa in qualsiasi momento ritorcerti contro, compromettendo amicizie, carriera o addirittura la propria sicurezza? Fortunatamente le cose stanno cambiando ed essere gay adesso è diverso da essere gay 30 anni fa - anche in italia, lentamente, se dio vuole. E questo sta partendo dalle nuove generazioni grazie appunto all'educazione al rispetto. Rispetto: non mi sembra una pretesa così mostruosa, no? Infine posso dirti che sono d'accordo con te sul fatto che permettere l'adozione ad una coppia gay sia un rischio per il bambino, ma non certo per via dei gay. Più per via di chi la pensa come te e, soprattutto, dei figli di chi la pensa come te (i bambini non hanno un super io abbastanza sviluppato da essere quantomeno ipocriti) che gli farebbero pesare di avere due mamme o due papà e lo tratterebbero come un appestato. Aggiungo che se mi capitasse la disgrazia di dover crescere un marmocchio, pregherei perché venisse su assolutamente etero.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.