|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
perchè, vuoi dirmi che non credi a quello che dico? ti giuro, l'ho visto volare qui davanti! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè ma davvero te pensi che la pirateria sparirà??
è da PRIMA che esistesse internet come esiste ora che c'era (ai tempi delle BBS..dove ci si scambiavano i giochini)...poi tramite napster e company (winmx...),irc, che ancora ha tantissimo da offrire, poi tramite i vari emule, direct download, torrent ecc... e adesso sta prendendo sempre più piede lo streaming di film e tutto quello che vuoi..considera che io ormai i vari anime che seguo non li scarico neanche più...me li vedo in streaming sui tantissimi siti....film che magari vedo così tanto per fare e non mi interessa la qualità me li vedo in streaming senza ne anche fare il download.... e te pensi che la pirateria sparisca??? basta ceh vai su google e cerchi qualunque programma che vuoi da scaricare e lo trovi in 10 secondi cronometrati....per non parlare di musica, ebooks, ecc... il copyright NON esiste su internet..e mai esisterà...che si attaccassero... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se poi vuoi fare i monologhi accomodati pure, poi passaci l'URL del "debello gnutellico".
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
si come no...anzi, sai che faranno?? premeranno LUI ![]() il mistico interruttore di INTERNET, che si trova nel solaio di Bill Gates.. seriamente io una cosa non ho mai capito..MA A QUELLI CHE SONO CONTRO LA PIRATERIA...COSA CAZZ GLIENE FREGA SE ESISTE??????????? ps: le tariffe a consumo a livello globale non esisteranno mai quanti provider esistono??? maddaiiiii...ma poi le flat servono anche per alrttri motivi oltre al download selvaggio....senza considerare che se io voglio scaricarmi le distro linux dovrei pagare???Si come no
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Wow, che genio. Voglio vedere come sopravvivono gli ISP senza le flat.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una società privata vuole fare una flat può tranquillamente farla. Voglio vederti quando IO mi apro un provider privato che fa le FLAT e rubo il 99% del mercato agli altri operatori che vanno solo di tariffe "a consumo".
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
tolgono tutto internet . sarà solo per gli autori che si controllleranno la posta o per leggere i loro fallimenti globali.
la distribuzione come la conoscevamo prima è finita. si adeguino. i cinema e i concerti non falliranno mai. i succhiasangue devono andare a lavorare. siae riaa e compagnia bella a lavorare. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
in francia quella legge sarà dichiarata incostituzionale.
per quando riguarda pirate bay ancora non è detta l ultima parola. allora ingabbiamo la fiat perchè vende auto che potenzialmente favoriscono le rapine? o i venditori di armi? le leggi devono cambiare. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché qui i dolori di pancia sono veramente da ridere, da un lato c'è chi urla "bloccheranno la pirateria" e dall'altro non si rendono conto che il "giocattolo internet" produce più di quanto non "bruci" con la pirateria e che quindi "romperlo" potrebbe non essere granché saggio.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vendite ed i vari indotti andrebbero a prostitute. La gente comincerebbe a spendere meno ed a tornare a modelli meno comodi, col risultato che comprerebbe meno (vuoi mettere il mio ampli in due settimane a casa mia ?) spendendo di più. Un grandissimo affare!
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Una soluzione sarebbe quella di rendere obbligatorie "misure attive per reprimere la pirateria digitale", il che si potrebbe tradurre in: 1) filtri con deep packet ispection su tutti i pacchetti tcp. 2) blocco di tutti i pacchetti appartenenti a protocolli sconosciuti (=p2p criptato).
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.