|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Presa multa di 74 euro per mancato uso delle cinture di sicurezza
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Mi dispiace...Di sicuro non è perchè oggi è 17
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
passo 2 ore al pc di una amica, tempestato da bluescreen vari. nonostante fossi conscio che qualcosa nel pc stesse partendo (ero indeciso tra hd e mb), le faccio una formattazione di cortesia.
a metà della copia dei nuovi file sull'hd, entra la madre in camera "hai salvato tutti i miei documenti di lavoro, vero?" potete immaginare le 2 ore seguenti, inutili tentativi di recuperare file impossibili da recuperare
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sicuramente,primo perchè non credo a ste scaramanzie,secondo ..coglione io a non metterla.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
oltre al fatto che fosse venerdì 17, mi sono ritrovato ad una tavolata con amici in cui eravamo in 13...
ormai è già sabato 18 e non mi è successo ancora niente di brutto, l'ho passata liscia, vero???
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cmq alla fine una sfiga mi è capitata... diarrea e dolore alla pancia che mi porto dietro anche stamattina da ieri.
VOI PORTATE SFIGA! altro che venerdì 17 ![]() dai scherzo vi voglio bene |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ogni volta mi tocca ripulire i loro hd da virus e malware vari cmq ozeta... fossi stata io la madre dell'amica ti avrei ucciso ![]() non puoi prenderti la responsabilità di formattare un HD così senza prima chiedere alla famiglia Ultima modifica di xenom : 18-04-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ieri era il mio compleanno
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ghost, su drive usb, su condivisioni smb, su ftp, praticamente ovunque
Boot da rescue disc di True Image, attacchi un banale hd usb e ghosti (splittando, comprimendo, escludendo quello che non ti interessa etc etc...). A quel punto sei libero di fare quello che vuoi senza il rischio di fare danni, mal che vada ripristini il ghost e torni da capo, oppure monti il ghost, lo apri e recuperi i file con un copy&paste A me ha salvato le chiappette più volte, senza contare il fatto che il rapporto tra il valore dello storage e quello del tempo che risparmi è incommensurabile, ti costa molto meno ghostare tutta una macchina che stare a spulciare quali file backuppare, cercarli e trasferirli (con il rischio appunto di dimenticare sempre qualcosa). Con la versione Enterprise ho fatto la migrazione di diversi server e installazioni "a nastro" in totale scioltezza, anche su server con hardware differente oppure convertendo i ghost di Acronis in dischi virtuali vmware, il tutto risparmiando una quantità industriale di giornate-uomo, anzi di settimane-uomo La versione Home costa appunto una cinquantina di euro, te la consiglio se ti capita di fare questo genere di interventi.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-04-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
norton ghost funziona abbastanza bene, però i ghost occupano parecchio spazio ma penso sia normale |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Niente, te pensa che mio padre è nato il 17 aprile
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
qualcosa in contrario?!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ieri niente di che, stamattina nel miglior sonno mi suona il postino che mi consegna una multa per divieto di sosta.
Salutiamo 52 euro. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho scoperto che le ultime due settimane di test per la tesi sono state inutili dato che dovrà essere cambiato l'algoritmo di anonimizzazione che devo usare, ALLEGRIAAA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,