|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Da sempre, certo. Prima lo era la brillantina, ora il gel. In futuro, chissà
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) lo uso da anni, probabilmente lo yacht e la villa al mare del patron gliele avrò comprate io B) bene no di certo, ma neanche male tipo che dopo un anno rimani pelato Quote:
Quote:
l'essere dalla chioma ignobile
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
e penso che alla fine tornerò ad usare il fructis.. ne ho preso uno della Loreal ma puzza in modo indescrivibile... meglio la testa ke sa di mango arancio e licius
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Il gel sul capello non fa male, alcuni gel o alcune cere scivolano lungo il capello arrivando sulla cute che non traspirando a dovere può risentirne (capelli indeboliti, bulbo "indolenzito", ecc ecc).
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cyrano sarai mica truzzo? mega crestoni..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Butto il gel sui capelli tutti i sacrosanti giorni dai tempi delle elementari. Praticamente da 30 anni.
Non ho stempiature e non sono in piazza. I miei capelli sono sanissimi e folti. Ho provato tantissimi marchi, dai piu' costosi in tubetti piccolissimi che durano 3 giorni ai piu' economici venduti in secchi giganteschi ma che non tengono niente. Da da almeno 5 anni sono fermo a questa marca: ![]() Secondo me ha il miglior rapporto qualita'-prezzo pero' non si trova in tutti gli ipermercati. Io uso quello trasparente: che tiene di piu' c'e' solo il silicone saratoga |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
cmq io uso il fructis della garnier, anche se penso che le varie cere (costose, che trovi dai parrucchieri) siano migliori in qualità e salvaguardino meglio il capello
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth Ultima modifica di Praetorian : 16-04-2009 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non so che taglio di capelli hai, io uso da anni la pasta al posto del gel, in quanto non secca e una volta asciutta non rimane lucida, non appiccica ecc ecc. Certo non ha la tenuta di un gel normale, ma per il mio taglio è l'ideale anche come effetto.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho fatto una visita dalla fisiatra la settimana scorsa , guardando la tac e la rm mi fa : beh ma non e' mica tanto normale avere artrosi alla tua eta'... ed io : eh lo so... e lei : mai pensato di farti un giretto a lourdes? ![]() comunque mi ha prescritto delle terapie fisiatriche in un centro , della ginnastica da fare per i cavoli miei ed un integratore per la cartilagine. mi ha fatto fare degli esercizi li' ed ha detto che ho una buona mobilita' nonostante tutto... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ecco , mi faccio 15 min a piedi a gennaio coi capelli bagnati , geniale ![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Praticamente li ho provati tutti, mi ritengo un esperto
Nivea Hair Care Creme Gel 150ml / 3.80€ Semplicemente il migliore |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
non per buttarti giù ma gli integratori per la cartilagine non fanno un cavolo....sono solo dei palliativi ad effetto placebo. cmq non ho capito se a Lourdes ci vai o no...adesso e maggio sono i periodi migliori....
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Adesso non posso , maggio neppure.
Appena ho l'occasione ci andro'... mica ci devo andare per forza subito grazie per avermi detto degli integratori , cosi' ho perso pure l'effetto placebo ![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Poi maggio è il mese mariano. Quote:
Quote:
poi ci sono quelli con collagene o cartilagine di squalo....poco importa...almeno così risparmi sul prezzo.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Beh ho chiesto nel topic medico di hwup degli integratori equivalenti al cartijoint dato che sto qui costa 21 a scatola... ma nessuno mi ha dato consigli...
pero' forse mio cuggino me li procura aumma aumma ![]() ps mio cuggino e' rapprensentante farmaceutico , mica va a rubare nei camion dei medicinali ![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tempo fa questo consiglio l'hai dato anche a Schifani?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!