Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2009, 19:07   #1641
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
inguardabili. a sto punto non e' colpa ne di reja ne di donadoni, e' proprio un involuzione di tutti e 26 calciatori. zalayeta nullo, hamsick gia alla juve, lavezzi fa quel che puo', cioe' poco, datolo un buon giocatore da seri c ( forse ), e via cosi'. fossi in donadoni ringrazerei de laurentis e scapperei subito, prima di perdere quel poco di credito professionale che gli e' rimasto. oggi questa squadra e' stata un insulto per tutti quelli che la seguono ancora
Mi sa che c'hai azzeccato in pieno
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 20:00   #1642
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Mi sa che c'hai azzeccato in pieno
spero di essere smentito gia domenica, ma lo spettacolo offerto oggi e' stato indecente. l'unico tiro nello specchio ( se proprio lo vogliamo definire tale ) e' stata la schiacciata di testa di lavezzi. oltre a non avere idee, a non saper giocare al calcio, a far ridere l'italia intera, non ci mettono manco un po' d'orgoglio o d'amor proprio. e domenica si va a cagliari
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 20:02   #1643
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
spero di essere smentito gia domenica, ma lo spettacolo offerto oggi e' stato indecente. l'unico tiro nello specchio ( se proprio lo vogliamo definire tale ) e' stata la schiacciata di testa di lavezzi. oltre a non avere idee, a non saper giocare al calcio, a far ridere l'italia intera, non ci mettono manco un po' d'orgoglio o d'amor proprio. e domenica si va a cagliari
cagliaritani incazzati come delle faine per la partita di oggi .. anche se hanno due espulsi e mi pare un altro diffidato... quindi sono 3 giocatori in meno...
Old 11-04-2009, 20:03   #1644
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
cagliaritani incazzati come delle faine per la partita di oggi .. anche se hanno due espulsi e mi pare un altro diffidato... quindi sono 3 giocatori in meno...
Non ho seguito le altre partite: che è successo al Cagliari?
Old 11-04-2009, 20:04   #1645
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
questo è il pareggio consecutivo numero ?
4
Old 14-04-2009, 16:49   #1646
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Leggevo che il napoli ha fatto un offerta ufficiale per d'agostino..e si parla anche di ambrosini in scadenza con il milan..
A quanto pare donadoni ha gia fatto qualche richiesta per l'anno prossimo..
Old 15-04-2009, 10:25   #1647
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Vada bene per d'Agostino, serve e come in questo Napoli, ma Ambrosini, a che servirebbe, abbiamo già Gargano e Blasi in quel ruolo, dobbiamo arricchire qualche altro giocatore ex Milan e le casse milaniste? Ho brutte sensazioni per il futuro del Napoli, si incomincia a chiamare gli amici degli amici degli amici?
Sta prendendo una piega che non mi piace, come non mi piace assolutamente Donadoni.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:56   #1648
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Vada bene per d'Agostino, serve e come in questo Napoli, ma Ambrosini, a che servirebbe, abbiamo già Gargano e Blasi in quel ruolo, dobbiamo arricchire qualche altro giocatore ex Milan e le casse milaniste? Ho brutte sensazioni per il futuro del Napoli, si incomincia a chiamare gli amici degli amici degli amici?
Sta prendendo una piega che non mi piace, come non mi piace assolutamente Donadoni.
D'Agostino lo vado a prendere io se viene: per Ambrosini si può stare dove sta...appunto abbiamo già Blasi e Gargano in quel ruolo...speriamo che sia solo una baggianata giornalistica
Old 15-04-2009, 14:42   #1649
pabloescobarr
Utente sospeso

L'Avatar di pabloescobarr

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Quote:
ma sei un tifoso della fiorentina?
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Leggevo che il napoli ha fatto un offerta ufficiale per d'agostino..e si parla anche di ambrosini in scadenza con il milan..
A quanto pare donadoni ha gia fatto qualche richiesta per l'anno prossimo..

ma secondo voi il milan nn rinnova il contratto ad ambrosini? sta da 10 anni al milan....

in ogni caso spero che non incomincino a prendere ultratrentenni con la scusa di portare un po di esperienza
Old 15-04-2009, 15:00   #1650
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
ma sei un tifoso della fiorentina?
si, perchè ?
Old 15-04-2009, 16:11   #1651
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
no vi prego....Ambrosini nooooooooooooooooooooooo....è vero che ha tanta esperienza e che Mr Donadoni ha intenzione di fare una Grande squadra ma, rimaniamo con i piedi a terra ragazzi, ci vogliono altri 2/3 anni per avere grandi nomi. Bisogna andare prima in uefa (cosa che quest'anno abbiamo dimenticato )....poi magari ci potremmo avvicinare alla champions (nei preliminari) e magari iniziare a comprare qualche grande nome...augurandoci di saire tra le prime 4 e soprattutto di rimanerci! Effettivamente a me è dispiaciuto nn poco per il Mr reja, ci ha dato tante soddisfazioni, fino dove poteva darcele ovviaemnte, ma adesso è il momento della svolta (speriamo)...e infondo, anche se tante persone danno hamsik già a Torino..è proprio qui che non bisogna sbagliare caro Presidente. Ultima cosa, Carissimo DS Marino, quest anno per il calcio mercato passa nuovamente dall'OTTICO e rifatti fare gli occhiali perchè probabilmente i gradi sono aumentati ..caspita ragazzi! Ha scovato 3/4 pezzi di giocatori e poi è venuto letteralemnte meno con l'acquisto di Denis e Datolo..io dico solo una parola : BASTA con il sudamerica vi prego! Vogliamo una squadra di giocatori ITALIANI! Non facciamoli piu fuggire all'estero anche i nostri tesori italiani (vedi Grosso, Dossena, Zola, Vialli, ..emtnre zambrotta e il gransiddimo toni nn mi dispiacevano all'estero entrambi ....)
Che ne pensate?

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:31   #1652
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Mandiamo tutti a ............
LO ZIO AURELIO SI è SCETAT ASSA FA
Old 16-04-2009, 09:53   #1653
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
sinceramente io non vedo giocare bene Hamsik da dicembre...o è solo una mia impressione?
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:43   #1654
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da black_wizard Guarda i messaggi
sinceramente io non vedo giocare bene Hamsik da dicembre...o è solo una mia impressione?
Non è solo una tua impressione purtroppo
Old 16-04-2009, 17:42   #1655
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi purtroppo io lo vedo sempre di piu a torino...e nn so se lo sapete...la fidanzata è anche andata a giocare nella squadra di palla a mano di TorinO! Quindi...starà a lui vedere se all età che ha già si sente un professionista (Fottendosene della ragazza) e quindi rimanere a Napoli o meno...che poi, detto tra noi ...vedi adriano e tutti gli altri...FOssi io Hamsik...me ne andrei un po in giro a divertirmi NEL TEMPO LIBERO ovviamente ...o no?

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:46   #1656
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

La RAGAZZA GIOCA A NAPOLI, QUELLA ERA SOLO UNA BUFALA
HAMSIK RIMANE GIOCATEVI LE BALLS
scusate l'urlo
Old 16-04-2009, 18:28   #1657
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
La RAGAZZA GIOCA A NAPOLI, QUELLA ERA SOLO UNA BUFALA
HAMSIK RIMANE GIOCATEVI LE BALLS
scusate l'urlo
Comunque qualche giorno fa a Kiss Kiss Napoli De Maggio disse che era statyo proposto alla ragazza un rinnovo ma lei ha rifiutato perchè l'anno prossimo potrebbe andare a Torino....anche questa è una bufala ??
Old 16-04-2009, 19:46   #1658
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Fonte De Maggio?
Bufala, ricotta e mozzarella
Old 16-04-2009, 20:24   #1659
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Fonte De Maggio?
Bufala, ricotta e mozzarella
Old 17-04-2009, 08:15   #1660
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Se Napoli fosse l'ambiente sereno di quattro mesi fa io resterei a Napoli fino ai 30 anni altrimenti rischio di svernare in panchina anche se mi chiamo Hamsik e Lavezzi.
Se si costruisce una buona squadra in un buon ambiente meglio eroe a Napoli con 100 che strafatto in discoteca a Milano con 500.
Torino però è un altro ambiente, la Juve spezza le cosce a chi non riga dritto, ha una squadra con qualità al 20/30% delle milanesi e sta la' sopra. La Juve deve aggiungere qualità ed ha spazio in alcuni ruoli in cui l'anagrafe si fa sentire (Del Piero, Camoranesi, Nedved...)

ERGO o il Napoli cambia registro o la sponda Juve è accattivante.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian