|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Le modalità narrative non cambiano il risultato. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
di sinistra però, stando ai precedenti commenti ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=96 pua? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
saperci fare : signor shultz , so che stanno girando un film sul nazismo , sa suggerirò nel ruolo di kapò !
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ora capisci qual è il sebatoio dei voti di Al Cafone
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Esplode bomba al cimitero... tutti morti"
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Evita di provocare utenti con cui sei in faida: sai bene che le conseguenze potrebbero essere spiacevoli.
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tristemente diventata realtà di cronaca recentemente fra l'altro... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
anche se non ne vado fiero ,e mi fa pure un po abbastanza schifo,il regista il produttore e l'attore principali sono pescaresi
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 |
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma perche' nessuno fonda TCL (Tele comunismo libero) e la facciamo finita?
Cosi' si potra' trasmettere questo e tanti altri film scoop e se davvero piaceranno ci si faranno tanti begli introiti pubblicitari. O vogliamo proprio credere che mettere in piedi un canale televisivo sia cosi' difficile? http://www.sib2000.com/TV_italia.htm Il problema sono i contenuti. Dato che penso che i diritti per quei film non costino proprio un occhio della testa, se nemmeno una delle tante televisioni che non sa cos'altro fare che mandare in onda televendite l'ha mandato in onda, televisioni che renderanno si e no 10.000 euro al giorno, allora mi sa che non l'avrebbe visto proprio nessuno. Eppure sono televisioni chiaramente orientate ai guadagni, non penso che avrebbero schifato un incremento degli introiti pubblicitari. E' gente che non si farebbe scrupoli a mandare in onda stupri in diretta, altro che una farsa politica...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Grosseto
|
sospendere Vauro è roba da regime dittatoriale, che schifo!
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
A parte che non e' il canone RAI, ma resta comunque che "magari" alla maggioranza certi film d'avanguardia non interessino molto...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...la RAI è titolare di tre canali in analogico più almeno tre in digitale (a partire da Rai4), quindi di sicuro uno spazietto per una produzione italiana ce l'ha (e di sicuro un 16.6% degli italiani che vuol vedere un film in cui ammazzano Berlusconi lo trovi). Il canone è RAI, nel senso che è RAI ad incamerarsi i soldi, e se lo vuoi sapere è una tassa (tant'è che se paghi in ritardo paghi il canone e la SOVRATTASSA).
Ultima modifica di ConteZero : 16-04-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neppure le private l'hanno voluto trasmettere, qualcosa vorra' dire.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Tipo le altre 50
http://www.sib2000.com/TV_italia.htm Nemmeno una? Neppure in seconda serata o di notte?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.