|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Cosa mi dite di Musik Maker Deluke? E' anche un editing video? ... e di cubasic? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma non hai detto che volevi il meglio ???
Se usi già i prodotti adobe forse è meglio che : 1 passi ad un sistema mac... se fai grafica lo dovresti sapere .... 2 vedi quanto costa l'upgrade o il cambio licenza da windows a mac sempre se hai le licenze ..... 3 Usa adobe premier Se non vuoi fare produzione televisive forse è meglio che scarti avid e final cut Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ows_24878.html
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io li ho provati tutti! (tranne il final cut)
super mega stra consiglio CANOPUS EDIUS l'unico che non mi è mai crashato neanche volendo! ottimo real-time! ci puoi fare di tutto e si intergra con tantissimi programmi di terze parti. ottimo anche l'Avid Liquid, ma preferisco EDIUS. Odio eterno a Premerie Pro!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
partire dal fondo per me é una cosa stupida: non c'é in questo campo uno migliore dell' altro in senso assoluto.
Io partirei innanzitutto dal finale e dall' origine, cioé quale deve essere lo scopo e da che fonte arriva il girato. Senza saper questo potresti prendere sw che lavorano male alcuni codec. E con l' hd é facile. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho usato per un pò adobe premiere pro e ora uso pinnacle. I miei video non sono fatti per scopi personali ma per divertimento (video di vacanze familiari, di partite mie e dei miei amici, qualche prova di trailer dei miei film preferiti ecc)... Mi sono trovato melgio con pinnacle anche se adobe l'ho usato l'ultima volta 3-4 anni fa e fu il mio primo programma quindi magari se lo riusassi ora lo troverei "migliore"... quale mi consigliate di provare? Vorrei sare qualcosa di diverso da pinnacle..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che uno si possa trovar meglio dipende da vari fattori, ma non si può paragonare Pinnacle a Premiere Pro o SonyVegas ad esempio, sono del piano superiore e di gran lunga, ovvio che se uno non ci deve far granchè, va bene lo stesso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Tra Canopus Edius, Avid Xpress Pro e Premiere non c'è storia: il primo batte tutti
Mai un Crash, Lavoro in RT in Hd prticamente perfetto, è basato sul motore di Avid, sfrutta tutti i media files, ha un codificatore da paura (pro coder), molti studi (tra cui la stessa rai) sta soppiantando avid xpress con edius. Tranne il media composer (ma quello è un altro pianeta piccolo ot: in avid xpress pro come faccio ad importare un file video (avi o mpeg) nella timeline? lo uso sl muletto e non ho la porta FW per acquisire da deck o camcorder, e l'altro pc non mi va di "inquinarlo". Grazie a chi mi risponderà
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse voglio troppo cmq...
esiste un software di editing video scaricabile gratuitamente ma di qualità alta? (non dico caz**telle)
se qlc volesse iniziare a creare video ecc ecc deve subito spendere tutti quei soldi? GRAZIE
Ultima modifica di fabio::gr:: : 16-04-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.