|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Poi sarebbe carino capire perchè dovrebbe vendere delle immobilizzazioni che nel tempo si rivalutano soltanto Se nei secoli avesse seguito la tua teoria oggi avremmo perso moltissimi quadri di inestimabile valore e la Chiesa avrebbe perso la sua capacità di attirare turisti(lo sia ver che vengono dall'estero per vedere quei quadri? Come dire quindi, continua a fare il tuo lavoro, che di economia forse è il caso che se ne occupi qualcun'altro...molto, molto più competente. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A parte che la caritas non è finanziata dal vaticano ma dalle offerte della gente, spende la maggior parte del danaro per autosostenersi e pagarsi, il rimanente e solo quello va in beneficenza. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
mangino dei Panettoni Melegatti. fg |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Quando entri in chiesa, specie se non sei un cattolico credente, stai già pagando "un biglietto", solo che è di diversa natura (e comunque a Notre dame le visite turistiche si pagano).
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: "Avremmo" chi ? Cattolico =/= italiano, e di sicuro le proprietà della Chiesa non sono limitate al suolo italico.
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
manco su questo sei preparato. ![]() http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4764410&i=true anche a lui si dovrebbe fare notare che spende 2 lire per la beneficenza in confronto a quello che guadagna.... Ma farlo col papa fa più figo. Quote:
è anche lui mio fratello....se non sai la genealogia cristiana, salla.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ci stai credendo a quello che dici o lo fai per spirito di provocazione? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() baciare l'anello del Papa è un modo di dire per sottolineare chi gli lecca le kiappe. Sull'anello non saprei, ma vedo che stai tenendo da troppo tempo la scoreggina. Dai dicci che ridiamo all togheter fg |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dei papi del passato ? Di questo papa ? Del vaticano ? Dello Ior ? Decidetevi, scegliete un soggetto e parliamo di quello....non è che cambiate in corsa perchè non vi conviene. Quote:
Mi raccomando la prox volta fai il pieno che Adriano deve fare i bagordi e gli servono gli spiccioli ![]() appunto ho fatto menzione del fatto che il louvre al posto delle chiese non utilizza i ricavi delle visite a scopo benefico e di sostegno alla comunità, mentre le chiese lo fanno.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Di sicuro uno studioso d'arte mussulmano/ebreo/buddista/ateo preferirebbe vedere le opere in un museo piuttosto che in una chiesa.
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma capisco che in Vaticano S.Francesco non ha mai avuto troppi estimatori. Quote:
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Chi è cristiano, invece, dovrebbe vivere diversamente, mi pare... Quote:
Si tratta semplicemente di coerenza. Penso che il papa possa benissimo campare senza il suo anello d'oro (visto che è stato tirato in ballo) e i lingotti d'oro conservarti nello IOR...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Aspè...oddio...ora ricordo... Ah no,scusa...era la mafia quella ![]() Metti caso che non si è pulito il sederino? Ti pare na cosa possibile? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
O credi che le porte del duomo di Firenze smontate e messe in un museo, il duomo di Siena con i suoi colori inserito in un altro contesto non perda di significato? Magari le statue possono esser spostate, ma alcuni dipinti, alcune sculture assolutamente no. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho detto che la caritas è sostenuta dal vaticano ma le parrocchie sono cmq dipendenti dalle politiche di roma... e la stessa caritas è un organizzazione costituita dalla CEI, che beneficia appunto di parte dell'otto per mille.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.