|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
allora bisognerebbe eliminare anche tutti i cristiani visto certe cose assurde che sono scritto nella bibbia, e ancora peggio gli ebrei visto le diverse cose aberranti scritte nel Talmud. Basarsi sui libri sacri per giudicare una religione è quanto di + sbagliato si possa fare e non ha il minimo senso.
|
|
|
|
#202 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il problema è come interpreti un libro cd "sacro" scritto da Dio (?) Se ci sono musulmani che non capiscono che a Maometto magari qualche volta, in qualità di capo militare e guida politica di Medina, girarono le palle e quindi si mise a straparlare ad es. contro gli ebrei, abbiamo finito di vivere ![]() Maometto ad es. prese in moglie Aisha (che guidò in un'occasione la comunità dei fedeli o ummah in guerra) in giovine età..a 6 anni, se non sbaglio e ebbe rapporti sessuali con la bambina qualche anno dopo. Sarebbe giusto che i musulmani prendano moglie delle bambine perchè l'ha fatto il loro profeta? Non credo...all'epoca era un costume tribale, adesso non sarebbe giustificabile.
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è fuorviante e si vede dalle risposte della gente che pensa all'integrazione con i musulmani in genere , in diverse risposte lo potrai notare
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'errata interpretazione di ciò che è scritto nei libri e il farlo passare come una legge divina agli ignoranti che si fanno imboccare dal folle imam di turno è il vero problema. P.s. ...che vuol dire che non mi perito di leggere gli interventi che quoto?
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
io ho chiesto semplicemente Li integriamo o ci dialoghiamo? Null'altro. Anzi, se avessi parlato solo di dialogo avrei pilotato la discussione, così invece... |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nel discorso dell'impossibile integrazione non ci sono soltanto i terroristi, i fanatici religiosi, i deliquenti. Incluse manifestazioni di simpatia (da parole o frasi) fatte dagli imam locali nei confronti di deliquenti vari. Nel discorso includo pure quelli che praticano la mutilazione genitale femminile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

), quando il profeta e la sua ummah furono traditi da una tribù ebraica, Maometto fece tagliare loro la testa, donne e bambini compresi, perchè un singolo membro della tribù aveva tradito il patto di fedeltà che legava l'umma e le tribù ebraiche di Medina.