Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 08:52   #201
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dipende da come gli girava a Maometto e ai suoi seguaci.
Nel periodo medinese (quando Maometto fu accolto a Yatrib da quattro grandi tribù di fede ebraica per dirimere delle controversie intertribali e redigere una costituzione..han fatto un bell'affare ), quando il profeta e la sua ummah furono traditi da una tribù ebraica, Maometto fece tagliare loro la testa, donne e bambini compresi, perchè un singolo membro della tribù aveva tradito il patto di fedeltà che legava l'umma e le tribù ebraiche di Medina.
I fresconi salafisti di oggi pensano che, interpretando gli hadith del profeta o una sura del Corano e leggendo cose del tipo "finchè ci sarà una pietra nel deserto e in quella pietra si nasconderà un ebreo, ci sarà eterna inimicizia tra i musulmani e il popolo ebraico" siano autorizzati a fare altrettanto.
Mica capiscono che Maometto era semplicemente incazzato per il fatto che una tribù ebraica (mi pare i quraiziti) aveva tradito i maomettani rivelando ai meccani che la loro carovana sarebbe state depredata da Maometto and company...no pensano che gli ebrei sono per natura infidi e quindi vanno sgozzati, come fece, per l'appunto, il profeta circa 1300 anni fa.
se vabbè..
allora bisognerebbe eliminare anche tutti i cristiani visto certe cose assurde che sono scritto nella bibbia, e ancora peggio gli ebrei visto le diverse cose aberranti scritte nel Talmud.
Basarsi sui libri sacri per giudicare una religione è quanto di + sbagliato si possa fare e non ha il minimo senso.
Old 14-04-2009, 15:59   #202
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
per esempio questo , o la piega che ha preso il 3ad su tuo input dato il titolo fuorviante, chi ha mai detto che bisogna integrarsi con i fondamentalisti... il termine integrazione è da sempre usato solo con i musulmani e immigrati in genere .. non certo con i terroristi o i disonesti
A bergamo vivono degli estremisti cattolici e musulmani, ti chiedo, con si dovrebbe dialogare?

Quote:
almeno prenditi le responsabilità di ciò che scrivi e suggerisci
tant'è che due righe sopra ammetti anche tu che l'integrazione con i terroristi è fuori discussione e qui il titolo prende l'ambiguità che contesto..
Io non ho suggerito nulla, ho fatto una domanda e leggendo le diverse opinioni degli utenti presumo anche molto corretta visto che per alcuni si deve dialogare anche con i terroristi e per altri no.

Quote:
io con hamas ci dialogherei se fossi in guerra da più di 50 anni , per trovare la soluzione .
direi che è stupido paragonare hamas con al qaeda , lo hai specificato anche tu in passato , hamas lotta per una situazione propria regionale , mentre al qaeda lotta a priori contro un nemico astratto , l'occidente
Allora vedi che la domanda era corretta?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 17:41   #203
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
se vabbè..
allora bisognerebbe eliminare anche tutti i cristiani visto certe cose assurde che sono scritto nella bibbia, e ancora peggio gli ebrei visto le diverse cose aberranti scritte nel Talmud.
Basarsi sui libri sacri per giudicare una religione è quanto di + sbagliato si possa fare e non ha il minimo senso.
Tiger, se manco tu ti periti di leggere quello che quoti, siamo finiti.
Il problema è come interpreti un libro cd "sacro" scritto da Dio (?)
Se ci sono musulmani che non capiscono che a Maometto magari qualche volta, in qualità di capo militare e guida politica di Medina, girarono le palle e quindi si mise a straparlare ad es. contro gli ebrei, abbiamo finito di vivere
Maometto ad es. prese in moglie Aisha (che guidò in un'occasione la comunità dei fedeli o ummah in guerra) in giovine età..a 6 anni, se non sbaglio e ebbe rapporti sessuali con la bambina qualche anno dopo.
Sarebbe giusto che i musulmani prendano moglie delle bambine perchè l'ha fatto il loro profeta?
Non credo...all'epoca era un costume tribale, adesso non sarebbe giustificabile.
Old 14-04-2009, 20:01   #204
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
A bergamo vivono degli estremisti cattolici e musulmani, ti chiedo, con si dovrebbe dialogare?

Io non ho suggerito nulla, ho fatto una domanda e leggendo le diverse opinioni degli utenti presumo anche molto corretta visto che per alcuni si deve dialogare anche con i terroristi e per altri no.

Allora vedi che la domanda era corretta?
corretta se avessi parlato solo di dialogo ... l'integrazione non è possibile , io non mi integrerei mai con nessun terrorista : rosso nero cattolico musulmano ebreo etc etc .
è fuorviante e si vede dalle risposte della gente che pensa all'integrazione con i musulmani in genere , in diverse risposte lo potrai notare
Old 14-04-2009, 20:08   #205
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tiger, se manco tu ti periti di leggere quello che quoti, siamo finiti.
Il problema è come interpreti un libro cd "sacro" scritto da Dio (?)
Se ci sono musulmani che non capiscono che a Maometto magari qualche volta, in qualità di capo militare e guida politica di Medina, girarono le palle e quindi si mise a straparlare ad es. contro gli ebrei, abbiamo finito di vivere
Maometto ad es. prese in moglie Aisha (che guidò in un'occasione la comunità dei fedeli o ummah in guerra) in giovine età..a 6 anni, se non sbaglio e ebbe rapporti sessuali con la bambina qualche anno dopo.
Sarebbe giusto che i musulmani prendano moglie delle bambine perchè l'ha fatto il loro profeta?
Non credo...all'epoca era un costume tribale, adesso non sarebbe giustificabile.
appunto, quindi è inutile giudicarli in base al loro libro sacro, perchè altrimenti se si unissero in sette dei pazzi cristiani o ebrei farebbero le stesse cose.
L'errata interpretazione di ciò che è scritto nei libri e il farlo passare come una legge divina agli ignoranti che si fanno imboccare dal folle imam di turno è il vero problema.
P.s. ...che vuol dire che non mi perito di leggere gli interventi che quoto?
Old 14-04-2009, 20:58   #206
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
corretta se avessi parlato solo di dialogo ... l'integrazione non è possibile , io non mi integrerei mai con nessun terrorista : rosso nero cattolico musulmano ebreo etc etc .
è fuorviante e si vede dalle risposte della gente che pensa all'integrazione con i musulmani in genere , in diverse risposte lo potrai notare
Non ho ancora le capacità di condizionare il pensiero delle persone,
io ho chiesto semplicemente Li integriamo o ci dialoghiamo?
Null'altro.
Anzi, se avessi parlato solo di dialogo avrei pilotato la discussione, così invece...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 14:57   #207
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
posso chiederti quali sono i soggetti della integrazione di cui parli? perchè nonostante tutto l'autore del 3ad si affanna nel dire che non parlava dei musulmani in genere ma solo dei terroristi , nonostante il termine integrazione lasci supporre proprio questo
Parlo di chi rispetta le leggi del territorio italiano.
Nel discorso dell'impossibile integrazione non ci sono soltanto i terroristi, i fanatici religiosi, i deliquenti.
Incluse manifestazioni di simpatia (da parole o frasi) fatte dagli imam locali nei confronti di deliquenti vari.
Nel discorso includo pure quelli che praticano la mutilazione genitale femminile.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian