|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi vabbè..certe volte gli ausiliari, nella loro solerzia, li ho visti multare pure i residenti. E a me han fatto 33 euro di multa perchè per 5 minuti ho parcheggiato di straforo a crocetta (quando non c'era l'ecopass) per comprare due cosette in un negozio. Ma gli voglio cmq bene agli ausiliari (e come no ).
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Sembra il bronx..ma a parte questo..niente.
Cmq dire che a Milano non c'è vita notturna è una vaccata...non è vero.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
quando sono tornato da là a piedi di corsa, perchè non passavano gli autobus, dopo le 22 e la partita di calcetto.. ammetto che ero abbastanza preoccupato ![]() Beh, a milano di vita notturna non è pieno.. di più! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Se c'è un regolamento, la multa è giusta, quindi una volta che i carabinieri hanno voluto applicare alla lettera il regolamento, la multa andava pagata..nun se ne scappa.
Non c'è regolamento o ordinanza che tengano (per forza di cose un regolamento/un'ordinananza/una legge devono essere rigide)..se non le si applica con un minimo di razionalità..è come se a me un controllore mi facesse la multa perchè il biglietto è scaduto da 1 minuto. Tutto corretto per carità..ma ...ecco il ma è quello su cui si sta discutendo. Certo se poi ci si marcia, si sfora di ore e ore, si fa occupazione abusiva del suolo senza permesso..beh lì la multa ci sta..non per mezz'ora sforata, magari una volta. Resta cmq il fatto che tra l'essere rigidi al limite dell'ottusità e il fare alla "napoletana" preferisco il primo approccio, se proprio non si riesce a trovare una via di mezzo...specie in Italia, paese in cui appena si dà la mano c'è chi si sente autorizzato a prendersi entrambe le braccia.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2009 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Possibile, ma al di fuori di qualche quartiere era una sterminata distesa di condomini grigi nel silenzio.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Nessuno di voi ha ancora capito perchè è stato multato!
Stava mimando una statua giusto? Ebbene, se si è spostato allora si è mosso!O fai la statua bene, oppure non la fai! Ci stava bene una cacatina di piccione sulla spalla, per dare più realismo!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il divertimento a Milano è concentrato in alcune zone, per il resto c'è abbastanza deserto. mi capita spesso di trovarmi a camminare da solo in vie del centro la sera tardi ma comunque prima di mezzanotte, perché non c'è in giro nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
in italia manca molto di piu' del senso delle priorita' (almeno stando ad alcuni commenti di questo 3d) ormai io ho perso ogni speranza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

).