|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Per questo i forum strabuzzano di thread antiberluscones e compani c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questione di sensibilità.
Una volta gli italiani erano persone sensibili e profondamente orgogliose, oggi pare che vada di moda un altro genere di presentarsi.
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Sono i risultati che contano. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: BUSTO ARSIZIO
|
eh eh che fai svicoli? ti ho fatto una domanda ed ho fatto delle affermazioni.. che ne dici di rispondermi a proposito ?
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
- Scusate , voi giornalisti fotografi spegnete microfoni....telecamere ...macchine fotografiche....che devo parlare con la signora ma dai ti sembra credibile? e anche se fosse stato...avreste aperto un bel thread intitolato "Berlusconi fa il buffone e ordina alla stampa di spegnere tutto per regalare una dentiera". |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vale solo protagonismo e cafonaggine
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il terremoto è stato una autentica benedizione dal cielo per chi ha confezionato a proprio uso e consumo spot demenziali e vergognosi come quello della vecchietta e della sua dentiera, qui siamo arrivati davvero ad una propaganada in stile ex DDR...ma venti anni dopo e ben più ad ovest. Ed aggiungo pure che sono stati vergognosi i molti politici ( ministri, sottosegretari, parlamentari) che hanno inondato le televisioni, monopolizzando il bombardamento a reti unificate sul terremoto.
Un terremoto al mese e si potrebbe raggiungere il 600% dei consensi.... |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 15-04-2009 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Saluti superiori ed intellettuali.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
e' questa la differenza.
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Napolitano è andato, eppure non ci sono "filmati" a riguardo... e non penso che sia perché s'è messo a fare il tiro a segno allo sfollato. Quote:
Ho visto gente veramente umile, ed ho visto gente molto povera, e la dignità è una cosa a cui tengono tantissimo.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
eppure non mi pare difficile... perchè non capiscono?
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
intendevo che tempo addietro la presenza mediatica se la spartivano molti piu' "attori" politici. oggi e' ruota tutto intorno a lui.
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
saluti pure a te, sono i pericoli grotteschi che si corrono dopo anni e anni di propaganda ben studiata
Ultima modifica di sid_yanar : 14-04-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
il terreno è per sua natura fertile e tutti possiamo essere in maniera più o meno efficace influenzati; per questo si spendono ingenti somme di denaro e tempo per marketing, propaganda e pubblicità. Come nel caso della vecchina e dei relativi denti marci.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vediamo di non cercare il flame. Non sei la sua maestra.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente vale anche per te.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.