|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Nuova dentiera per la nonna sfollata Anna Di Carlo, 73 anni, aveva incontrato Berlusconi e gli aveva spiegato il suo problema L'AQUILA - E' arrivata la nuova dentiera di Anna Di Carlo, 73 anni, che l'aveva lasciata a casa fuggendo per mettersi in salvo dal terremoto. Aveva incontrato il presidente del Consiglio Berlusconi, in visita a uno dei campi attorno all'Aquila, e gli aveva rappresentato il suo disappunto perché senza dentiera aveva difficoltà a mangiare. Il premier l'aveva rassicurata che presto ne avrebbe avuta una nuova. Domenica mattina, nel campo base di San Demetrio (L'Aquila) - che ha avuto tre morti - i tecnici di una ditta romana hanno realizzato gratuitamente, la nuova dentiera e l'hanno applicata all'anziana signora. «Fatemi bella perché adesso devo andare a incontrare il presidente», ha detto un po' preoccupata nonna Anna. Poi, a lavoro finito, ha chiesto uno specchio ed è rimasta soddisfatta. Ha preso il bastone e ha detto: «Ora possiamo andare». Ed è salita su una Bmw X5 - che l'ha portata alla Guardia di Finanza per l'incontro con Berlusconi. Il laboratorio mobile della sopcietà romana opererà, sempre in modo gratuito, per tutta la durata dell'emergenza nei campi base allestiti nell'Aquilano. fonte: corriere.it Ultima modifica di casmar : 13-04-2009 alle 21:38. Motivo: aggiunta fonte |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ahh forse silvio sapeva di questa società romana e ha promesso a spese altrui ? un po come pomicino? non so se hai idea di quanto costi fare delle dentiere e applicarle , dubito fortemente che si tratti di volontari che regalano oltre al loro tempo i materiali costosissimi . il succo della questione è e rimane il servizio tv scandaloso
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci saranno non meno di un migliaio di sfollati sdentati. A mezz'ora a dentiera sono (se dormono/mangiano/etc) 24 dentiere (toh, famo 25) al giorno, per arrivare a mille ci vogliono quaranta giorni. Quanto si trattengono questi benefattori ? PS: Il servizio navetta in X5 è gratuito pure lui ? Si possono avere gli orari ?
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque anche se fosse ...come ho detto prima , si governa con il consenso popolare..questo modo di porsi anche se a molti puo' risultare stucchevole (a me per primo) raccoglie consensi. Ovvio che poi devono contare i risultati. Forse dubiti perche' non hai mai fatto il volontario per questo non sai cosa significa regalare tempo agli altri....io si...... Comunque veramente non se ne puo' piu' ...asciugatevi la bava e raccogliete la bile. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ma per cortesia il tempo lo si regala , ma i materiali non credo proprio non siamo ingenui
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
e soprattutto durante la intervista della signora :
giornalista :il presidente che le ha risposto? che le ha detto? signora anna : e ma io mi sono emozionata e non ho sentito niente. giornalistale ha detto che l'aiutava con i denti no? sig.ra anna : la aiuto la aiuto signora ha detto , ordino i dentisti che ne so ho sentito una cosa del genere ma non ci ho dato peso perchè non credevo si riferisse a me . giornalista fuoricampo: invece era proprio per lei! la sorpresa di un gruppo di medici di dentisti dell'istituto isban di roma , in poche ore gli ha preparato una protesi nuova di zecca. perchè anna dovrà INCONTRARE il presidente e adesso anna è pronta per incontrare e ringraziare il presidente ! signora anna : ma con questa macchina , ma quale onore , andiamo andiamo !! insomma questa dentiera è un regalo di silvio o ha fatto il ganassa con i soldi dei volontari?
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
..poi non penso proprio che Berlusconi abbia bisogno di fare il ganassa con i soldi dei volontari. .a riguardo del servizio del Tg1 la considero una occasione ghiotta che ha sfruttato la giornalista per confezionare un servizio di costume. Che poi Berlusconi agli occhi di qualcuno abbia fatto "bella" figura e a voi rodervi il fegato....che dovrei dire non posso essere altro che contento. I giornalisti, nei loro servizi dovrebbero evitare di raccontare balle ed essere obbiettivi. Tutto qui. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la signora anna ha raccontato balle dicendo che sivio le ha promesso che ci avrebbe pensato lui? il problema è che chi vede la bella figura ne è fondamentalmente innamorato , e chi è innamorato , spesso non si accorge nemmeno dell'amante nell'armadio
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
che c'e' di male ..allora avra' fatto una figura meschina.... vedi tu a questo punto si potrebbe adirittura pensare che colei che ha chiesto la dentiera sia una attrice pagata ... Voi invece sprizzate odio da tutti i pori a prescindere. I thread che cercano di sputtanare Berlusconi se ne aprono a bizzeffe..adirittura vi impegnate a leggerne il labiale per vedere se spara qualche minchiata....vi sembra normale? ...comunque va bene cosi' tutto quest' odio che si respira qui e da altre parti non puo' far altro che bene alla democrazia.... ..e intanto il PdL vince le elezioni... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'attrice credo che tu stia esagerando , non mi è mai saltato per la testa .. per quanto riguarda la democrazia conquistata con l'uso della tv e dei media in genere , non sono molto convinto che sia un bene per la democrazia. se si aprono 3ad a bizzeffe , signific che ci sono bizzeffe di gaffe o di occasioni di malcostume a carico del nostro presidente che si fa conoscere all'estero non per azioni o frasi memorabili , ma appunto per gaffe e maleducazione....
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine però sono sempre quelli del partito dell'amore che attaccano gli altri dicendo "voi siete il partito dell'odio". E mi sembra un po'un paradosso. Detto questo avrà sicuramente fatto quel che ha detto, ma rimane un uscita degna della Romania di Nicolae Ceauşescu o dell'Iraq di Saddam Hussein (amche lui sempre prodigo a regalare frutta ed altra roba al popolo "a reti unificate").
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
E' la valenza che se ne da che e' sbagliata. Questo thread sulla dentiera ne e' un esempio.....il labiale sulla Prestigiacomo....l' urlo Mr Obaaaaama....e altre.... ce ne saranno centinaia... sono tutte cazzate......e voi ci scrivete thread interi.... ...e il bello io qui a rispondere.... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
come minimo gliene prometteresti una nuova no? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una delle poche cose che non pare essere vera è la storia della bruni che vale la pena ricordarlo , parte da giornalisti francesi.. prova a cercarmi notizie del genere a carico che so di andreotti, che pur era legato alla mafia , ma almeno quando andava ingiro non ci faceva fare figure di me@@a.... torniamo sempre al marito innamorato con moglie ninfomane e schiera di amanti sotto il letto nell'armadio e nel solaio
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Come minimo chiederei ai giornalisti di spegnere le telecamere per rispettare la dignità della persona.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi risulta che napolitano in visita nelle zone terremotate abbia detto ai giornalisti non rompetemi , perchè aveva da fare il presidente e non la star a quanto pare
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.