|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è un semplice boomerang.....
(a essere cattivi diciamo che è la prima immagine che salta fuori con google images usando come chiave di ricerca boomerang e un'altra parolina di 4 lettere |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Stranamente non ci sono ancora stati commenti su pena di morte e castrazione chimica.
Su dai ora che é venuto fuori che sono albanesi, siete liberi di sbizzarirvi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io non ho seguito le discussioni sullo stupro di capodanno a roma, opera di italica stirpe, ma penso che i toni fossero i medesimi, è proprio lo stupro come reato che invita a "voglia di bassa vendetta"
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
sfortunatamente alle volte, confondono i boomerang con le clavi,e quelli si sà,tornano indietro.
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
In ogni caso, faccio ammenda del giudizio frettoloso, accetto la fdm, cosa che qualcun altro non farebbe manco sotto tortura. Diciamo che nel 99% dei casi ho ragione io, oggi è andata bene a te, che vvuò fa ... Ultima modifica di Trabant : 09-04-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
beh, penso si riferisse al fatto che la città in cui attualmente abiti non è che se la passi benissimo, dal punto di vista dell'ordine pubblico....
Quote:
magari ti picchiano il nero, ma è difficile che stuprino una ragazzina. se poi diciamo che se tu conoscessi un pochino l'arena (il giornale che senz'altro ha passato la velina) e la sua ipocrita political correctness, il dubbio sarebbe diventato qualcosa di più. io, che da bravo extracomunitario sto cercando di integrarmi e di assorbire la cultura locale, a sto punto sarei quasi disposto ad azzardare il quartiere (pardon! borgo!) in cui è accaduto il fatto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Modesto è il tuo secondo nome ![]() Icomplimenti vivissimi per la fdm. psssssssssssssst: se vuoi provare a "riabilitarti" a Vicenza hanno arrestato questi 4 "baldi" giovini di "belle speranze"... http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=696407 Non sono di Verona... ma accontentati per sta volta. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Roba da matti: stuprano una bambina di 12 e l'unica, l'unica che indigna questo forum è ..il rassismo.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti presi a scannarci e prenderci per il culo e nessuno ha pensato alla bambina..........mi dispiace sul serio.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ah, come odio certi progressisti. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
*
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
stavolta mi tocca quotare.
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
prova a spedire un commento contrario, ti faccio vedere che non viene pubblciato
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ripeto, dovremmo indignarci per la vittima, invece di far sti battibecchi ideologici e di preoccuparci di velati razzisti ( razzismo di che poi, dato che si parla di fatti)
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
ormai è tardi.
sono reati che una volta era difficile solo concepire. ringrazia che, almeno ad oggi, sono ancora sanzionati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.