Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 22:14   #1621
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
oggi mi sono fatto le foto con tutta la squadra,presidente,allenatore e dirigente sportivo del Napoli!!!!!!!!!!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:20   #1622
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
oggi mi sono fatto le foto con tutta la squadra,presidente,allenatore e dirigente sportivo del Napoli!!!!!!!!!!!!
Ottimo, ci serviva un jolly in campo
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 23:02   #1623
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Navarro era fuori di testa
Old 05-04-2009, 23:08   #1624
Antonio Avitabile
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Navarro era fuori di testa
... deduco, nessuna deviazione sul secondo gol
Old 06-04-2009, 00:43   #1625
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
come si è detto, Navarro è assolutamente un pacco, oltre la stazza fisica non ha nient'altro, soprattutto non ha i riflessi da portiere, nè il piazzamento, come nel primo goal; la Samp parla di pareggio immeritato, ma non ha mai avuto una palla goal, nè tirato nello specchio della porta a palla in movimento. Sarà un caso, ma con Donadoni le squadre avversarie incontrate, Reggina, Milan e Sampdoria non hanno mai avuto occasioni limpide da rete. Infine sono contentissimo di rivedere in campo Amodio, troppo presto accantonato, consiglio a chi ne ha l'opportunità di andarsi a rivedere la sua partita, è un buon centrocampista, per me di gran lunga superiore a Pazienza, mi piacerebbe rivederlo sabato prossimo in coppia con Blasi. Sto pian piano rivedendo la squadra cinica e pragmatica di qualche mese fa, tra tutti è spiccato Hamsik, libero di muoversi in veste di regista, non per nulla suoi sono stati gli assist per i goal del Napoli, le cose stanno pian pianino cambiando e all'orizzonte si intravede anche la prima vittoria del girone di ritorno.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 07:26   #1626
Antonio Avitabile
Senior Member

Personalmente vedo Hamsik un "regista" mooolto a ridosso delle punte dotato di mobilità e passaggio filtrante, buono a duettare con una seconda punta e a crossare.
Non lo conosco bene ma Bogliacino è simile nella posizione, certamente meno dinamico, forse più "ecumenico" non so se regista.
Amodio rientra nella categoria dei "grandi faticatori" di cui ci siamo ben forniti per avere polmoni sviluppati.
Se non si è rapidi nel recuperare palla e ribaltare la nostra carenza in regia arretrata si fa sentire.
Datolo mi ha dato buone sensazioni ma non ho idea della sua collocazione
Old 06-04-2009, 09:30   #1627
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
e hamsik..non sta bene..e si vede perchè non farlo riposare con datolo..bohhhhhhhhhhh
hai ragione, due assist in una partita sono pochi!
Old 06-04-2009, 12:35   #1628
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Datolo mi ha dato buone sensazioni ma non ho idea della sua collocazione
Datolo è esattamente un sosia in termini di ruolo di hamsik e bogliacino..
è una mezzala sinistra oppure un centrocampista da posizionare dietro le punte..
E' stato comprato (DICE MARINO) per sostituire mannini sulla sx...ma vedendo che donadoni preferisce far giocare grava sulla dx senza dirottarci mannini per fargli spazio sulla sx ti fa capire come datolo non sia un esterno...

io sto mercato quest'anno non l'ho proprio capito..
tre mezzale sinistre..ma cmq gioca sempre hamsik..
tre seconde punte..ma cmq gioca sempre lavezzi..
zero registi
una prima punta (denis) che dicevano servisse e cmq non lo si fa giocare mai..
poi abbiamo mandato via dalla bona e ci teniamo a pazienza...
spiegatemi voi
Old 06-04-2009, 12:37   #1629
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
hai ragione, due assist in una partita sono pochi!
bè grazie a dio almeno è servito!
tolti quelli non ho visto fargli granchè...
Old 07-04-2009, 15:04   #1630
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Il Napoli per le vittime del terremoto

Un appello a tutti gli amici di napoli...riempite lo stadio contro l'atalanta...
Oltre a fare forza alla nostra squadra..farete un opera di bene..

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, profondamente colpito da questa immane tragedia, ha deciso, come atto di solidarietà, di destinare l'incasso della partita Napoli-Atalanta alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo.

Grande DELA!

P.S. Voglio sottolineare come sia vergognoso che altri presidenti non si siano mossi in tal senso...
VERGOGNA!poi noi napoletani siamo gli incivili i terroni, i camoristi, le spazzature...
Noi senza quattrini in caso di emergenza riusciamo sempre ad aprire il portafoglio..perchè abbiamo cuore...
altri lassù con fior di quattrini se ne sbattono..sanno solo aprire la bocca facendo i finti dispiaciuti...aprite il portafoglio invece di parlare...
Scusate lo sfogo ragazzi..ma son o rimasto allibito come il mondo del calcio che è lo sport nazionale non si muova ad aiutare..
Old 07-04-2009, 15:07   #1631
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Anche il catania si è associato..
E l'inter, il milan, la juve dove sono!
Old 07-04-2009, 15:25   #1632
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Anche il catania si è associato..
E l'inter, il milan, la juve dove sono!
non è un obbligo, eh
Old 07-04-2009, 15:33   #1633
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
non è un obbligo, eh
bè se ci devono obbligare per fare un buon gesto..allora beh..stiamo proprio messi male!
Old 10-04-2009, 13:22   #1634
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Gli altri dove sono???
Me lo chiedo anche io...ho saputo fino ad ora che la Roma per fare un po di Beneficenza metterà all'asta le maglie dei giocatori...
(e secondo Voi riusciranno ad "apparare" i soldini che il nostro Grande presidente devolverà per i nostri amici dell'Aquila?)
In questi casi "Bravo" Presidente...continua cosi ma NON ti permettere di toccare i nostri "GIOIELLINI DI FAMIGLIA" però nel prossimo mercato...
Purtroppo si ragazzi...la Juve proprio questa mattina si è fatta sotto per Hamsik con una nuova offerta...Iaquinta, Palladino, Marchsio e una quindicina di milioni, per ottenere dal Napoli lo slovacco e il difensore italo-brasiliano SANTACROCE!!
Ragazzi nn scherziamo proprio!!! Se vogliamo ritornare ad essere i PRIMI della classe nn facciamo CaXXate!

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:42   #1635
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da otaku1975 Guarda i messaggi
Gli altri dove sono???
Me lo chiedo anche io...ho saputo fino ad ora che la Roma per fare un po di Beneficenza metterà all'asta le maglie dei giocatori...
(e secondo Voi riusciranno ad "apparare" i soldini che il nostro Grande presidente devolverà per i nostri amici dell'Aquila?)
In questi casi "Bravo" Presidente...continua cosi ma NON ti permettere di toccare i nostri "GIOIELLINI DI FAMIGLIA" però nel prossimo mercato...
Purtroppo si ragazzi...la Juve proprio questa mattina si è fatta sotto per Hamsik con una nuova offerta...Iaquinta, Palladino, Marchsio e una quindicina di milioni, per ottenere dal Napoli lo slovacco e il difensore italo-brasiliano SANTACROCE!!
Ragazzi nn scherziamo proprio!!! Se vogliamo ritornare ad essere i PRIMI della classe nn facciamo CaXXate!
Anche perchè Marino ha detto: Hamsik e Lavezzi rimangono finche loro vogliono.....quindi io penso che Hamsik abbia avanzato delle pretese
Se vendiamo anche solo uno tra Hamsik e Santacroce allora che il progetto va a farsi benedire...e non mi interessa sentire parlare di Marchisio o Iaquinta...è una quetione imporsi e dimostrare di essere in questo una grande squadra
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 16:33   #1636
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
come ha fatto sta squadra di merda a finire al quarto posto nel girone d'andata, e' un mistero. un fottuto tiro in porta, uno, manco quello, e oggi ci va di lusso che l'atalanta e' ancora peggio di noi, ma almeno provano a far qualcosa, noi la buttiamo solo avanti alla viva il parroco. che si fottano
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 17:31   #1637
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
come ha fatto sta squadra di merda a finire al quarto posto nel girone d'andata, e' un mistero. un fottuto tiro in porta, uno, manco quello, e oggi ci va di lusso che l'atalanta e' ancora peggio di noi, ma almeno provano a far qualcosa, noi la buttiamo solo avanti alla viva il parroco. che si fottano
questo è il pareggio consecutivo numero ?
Old 11-04-2009, 17:42   #1638
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
questo è il pareggio consecutivo numero ?
4 se non erro
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 17:48   #1639
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
si vede la mano di Donadoni!
Non ho visto un tiro in porta!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 18:49   #1640
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
si vede la mano di Donadoni!
Non ho visto un tiro in porta!
inguardabili. a sto punto non e' colpa ne di reja ne di donadoni, e' proprio un involuzione di tutti e 26 calciatori. zalayeta nullo, hamsick gia alla juve, lavezzi fa quel che puo', cioe' poco, datolo un buon giocatore da seri c ( forse ), e via cosi'. fossi in donadoni ringrazerei de laurentis e scapperei subito, prima di perdere quel poco di credito professionale che gli e' rimasto. oggi questa squadra e' stata un insulto per tutti quelli che la seguono ancora
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian