|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Letto ora un articolo su AD e sono rimasto intontito dal vedere un video su YouTube dove c'era il confronto tra TG Italiani e tedeschi. In quelli tedeschi si sono viste immagini mai passate in Italia di gente che si lamentava di Berlusconi.
Il problema è che c'è il giornalista tedesco che parla sopra, quindi non capisco cosa dicono. Se qualcuno sa tradurre... http://www.youtube.com/watch?v=eJlz6nYWR6U
|
|
|
#4982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ma guarda che c'è gente preparata apposta per aiutare le persone a gestire situazioni d'ansia e per somministrare le informazioni con l'adeguata cautela... possibile che non ci sia un cavolo di psicologo alla protezione civile? |
|
|
|
|
|
|
#4983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Berlusconi è una m€rd@..
"Bisogna prendere questo come un camping da fine settimana"... avresti dovuto esserci te sotto le macerie b@st@rd0
|
|
|
#4985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
che battuta di merd@ per tutti gli altri finitela di litigare.... ce gente che soffre , e se mai passa da qua a leggere il forum e stare un po in compagnia e trova voi a beccarvi abbiate un po di rispetto ca@@o
|
|
|
|
#4986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non c'e' bisogno di fermare nulla, ma in presenza di un rischio sismico come in questo caso sarebbe opportuno fare una forte campagna di informazione e prevenzione. cosa che in italia manca assolutamente. alcuni ragazzi intervistate a annozero ieri sera (scampati alla casadello studente), dicevano che negli ultimi giorni (in particolarmodo dopo il 30 marzo) dormivano sempre vicino a muri portanti e con un borsone sempre pronto. cosa che avrebbero dovuto fare quasi tutti. non ti salva certamente dal terremoto, ma ti da maggiori possibilita' di superarlo restando vivo
|
|
|
|
#4987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, bastava solo dire alla gente di quei posti, con tutto il "tatto" di questo mondo (per semplificare) che siccome vivevano in una zona fortemente sismica, e siccome c'erano state un sacco di scosse nei mesi precedenti, bisognava adottare un po' di precauzioni (i consigli di cui sopra insomma). E dal lato organizzativo della protezione civile stessa non so, creare un protocollo di allerta, tenere con dei turni squadre pronte ad intervenire... io non faccio quel mestiere, vado a spanne... però dall'esterno ho la netta sensazione che la cosa non sia stata gestita benissimo "prima".... dopo invece tanto di cappello, sono intervenuti tempestivamente e hanno fatto un lavoro sovraumano... Poi intendiamoci, questa è solo la sensazione che ho io, a 1000 km di distanza, e sulla base di riflessioni personali. |
|
|
|
|
|
|
#4988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Fanno tre giorni.
|
|
|
#4989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi ripeto, io son convinto che il problema maggiore è stato che molta gente si era "abituata" a sentir tremare la terra... il mio amico che studiava lì, ad esempio, aveva invece una fifa blu ad ogni scossa, perchè dove stiamo noi non ci sono mai stati terremoti così forti... sono due modi di percepire la questione completamente diversi. |
|
|
|
|
|
|
#4990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#4991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè (queste sono parole di non ricordo quale politico, l'altra sera da Vespa) ogni cittadino ha l'obbligo di revisionare la propria auto ma non la propria casa? Son cose che fanno riflettere... |
|
|
|
|
|
|
#4992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#4993 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho seguito in tv i funerali....che tristezza che mi han messo
|
|
|
|
|
|
#4994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Il problema è che in questo Paese, ma certamente in Abruzzo, messe a posto le carte e pagato il dovuto nessuno controlla niente per cui...
|
|
|
|
#4997 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Senior Member
|
Si si, hai ragione... ma la mia riflessione era più dal punto di vista "concettuale" che pratico... cioè, se riflettiamo un attimo, cosa c'è di veramente obbligatorio riguardo alla sicurezza nelle nostre case?
|
|
|
|
|
|
#4999 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma che c'entra... ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5000 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

che battuta di merd@