|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La mia percezione del mondo prevede colori e tutte le loro sfumatore, non bianco e nero.
Non credo in Bene e Male, tutto ha una causa che ha generato la reazione, io ad esempio non sarei in grado di fare una cosa del genere nemmeno se mi ci mettessi di impegno, non è assolutamente il mio carattere, ci vorrebbe un forte trauma esterno al mio controllo per farmi diventare una persona del genere. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Il modo in cui è stata ammaestrata / motivata / convinta / "educata" ad esaudire le voglie del proprio genitore ed amici.. I "doveri coniugali" ad interim.. un classico..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai esplicitamente affermato: "TUTTI quelli che fanno violenze hanno subito a loro volta la medesima cosa", semplicemente una cazzata immane.. Se questo luogo comune del kaiser è una sfumatura io sono mago merlino..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che ti piacciono le "sfumature" al mondo ci sono oltre 6 miliardi di individui ed OGNUNO ha un carattere / modo di ragionare più o meno diverso dal tuo.. Da cui si deduce che quello che pensi / faresti "soggettivamente" tu non conta semplicemente un caxxo ai fini di una analisi oggettiva dei comportamenti altrui..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La mia idea è che il libero arbitrio sia limitato al proprio carattere, un pò come avere una lista di scelte possibili dalla quale scegliere ad ogni occasione. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Queste sono mie opinioni personali, non sono un bonaccione che crede nel bene superiore te lo assicuro, ma considerando questo cose io non riesco a credere che si possa concretamente puntare il dito verso una persona con la certezza che sia al 100% solo ed esclusivamente colpa sua, allontanarla da occhi e orecchie, e dimenticarsene. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda ti rendo la cosa nella sua fredda banalità.. Un tizio ha voglia di scopare, vede una femmina "disponibile" per casa, diciamo un giocattolino ammaestrabile a proprio uso e consumo aka programmabile a piacimento.. se ne approfitta, fine.. C'è qualcos'altro da aggiungere ? morale ? Etica ? leggi, "malattie", amenità varie.. Beh amigo, quelle sono solo tue "sfumate" opinioni.. Il mondo è grande, sveglia..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le "mie" opinioni, certo.. mica di quei soggetti, noooo.. la famosa realtà oggettiva.. relativismo.. oh ma certo, chiaro, tu il comportamento di un criminale lo analizzi con le "tue personali opinioni".. come ho fatto a non capire..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli altri esprimono le loro esperienze soggettive, e tu invece sei portavoce della Verità, assoluta ed oggettiva?
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non capisco neppure il senso di questa "furia cieca" contro i mostri, sub umani, animali... |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Sto solo affermando una cosa che io credo sia un dato di fatto, a meno che qualcuno esperto in materia di psicologia me lo neghi, cioè che la propria persona cresca ispirandosi a eventi di cui non si ha alcun controllo ne responsabilità. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ma "fine..." cosa?
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il maestro per quanto riguarda la pedofilia è eoropall, non lo vedi per mesi, ma quando si parla di certe notize trac, eccolo che spunta a dare lezioni, e a sminuire i pareri altrui in virtù della sua "conoscenza"... ![]() p.s. se invece sere un parere sulla telefonia mobile chiedete pure a me, io almeno non uso liquidare i pareri personali altrui come "caxxate"
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) La psicologia o meglio la psichiatria non c'entra in quanto non sto parlando di una patologia, NON nella grande maggioranza dei casi: i pedofili veri (nel senso psichiatrico del termine) o che hanno subito a loro volta violenza sono relativamente pochi.. 2) Condurre sempre tutto a una "malattia" da curare e/o rieducare è una solenne stronzata.. Questa chiamiamola "gente" non è più anormale di un qualsivoglia fottuto nazista o un mafioso.. Io non considero "malati" nemmeno i pedofili psichiatrici (nella loro semplice "diversità") ma questo è un altro discorso.. 3) Sta di fatto che certi soggetti sono "semplicemente" e caratterialmente (intendo a livello di personalità) così, fine: provano piacere in questo modo e fanno in modo di appagare le loro voglie appena ne hanno la possibilità.. la sola cosa che noi possiamo fare è fermarli.. Ecco la semplice, banale e "ragionata" realtà vista dai suddetti figli di puttana, quella di cui io ho discusso in questo thread.. Quote:
Avrei dichiarazioni dei suddetti molto più esplicite, ma quelle non le posso riportare..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 22:37. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Eoropall, ora seriamente, il problema è che quando parli tu le tue opinioni sono oro, sacrosante, perle di saggezza, mentre quando altri utenti esprimono pareri diversi dai tuoi allora quelli, a tuo dire, sono pareri soggettivi che non valgono un cazzo...dalla serie "io sono io e voi..."... in inglese potremmo dirti "fly down", mentre in italiano "scendi dal piedistallo".
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
) da dove la prendi?Poi non capisco questa ossessione di gridare "mostri, animanli" ecc.. Sembra quasi che tu voglia esorcizzare il problema, come se a dire "mostri" questi scompaiano dalle famiglie e dalle case. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, sono ragionamenti alla “Io sono io e voi non siete un cazzo” Quote:
Ricorda un pò il vade retro satana usato nei film di esorcisti... solo che nella realtà non basta una formuletta "esorcizzante" per allontanare i criminali
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io che mi limito a riportarle sarei "arrogante".. E proprio tu mi dici una cosa del genere.. Com'è che dicevi, se non ricordo male era "nessuno meglio di un omosessuale puo parlare di omosessualità"..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu ci provi gusto a dire cazzate o lo fai solo a perdita di tempo ? Quello che ho scritto è lì nero su bianco.. x maggiori info cerca in rete o manda un pvt a kharonte..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.