|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Peccato per tutto il resto Il tuo sboccaggio è semplicemente maleducazione, del resto leggendoti non dovrei aspettarmi altro da te. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Messi per esempio(il pugile) è poco più alto di 1,70 ma credo che pochi avrebbero avuto il coraggio di sfotterlo. Secondo me è solo una questione di carattere, io vivo a Bergamo(la città dei preti) che è tranquillissima, ma ne a Milano ne a Napoli quando c'è stata la necessità di alzare voci e mani mi sono tirato indietro, anzi... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
In particolare: Almeno noi abbiamo una buona percentuale di italiani (purtroppo o per fortuna), in francia quanti francesi ci sono (tolte le persone africane?). E CHI SE NE STRASBATTE. Ciao
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Comunque come ho detto alla persona che ha contestato educatamente, mi ero spiegato male. Ma questo per te non importa, o almeno non ti permette di continuare nella tua propaganda. Dev'essere pesante basare la propria vita sulla propaganda politica su un forum Mi scuso con tutti per la polemica personale. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma che dici? Sei in stato confusionale? E cosa avresti voluto in realtà dire? Hai scritto che la francia ti fa più schifo dell'italia perchè ci sono meno "francesi". E cosa c'è da spiegare in simili affermazioni?!?!!? Pesante sai cosa è? Dover leggere simili sconcezze in un forum pubblico. Ma posso evitarlo, ovviamente, dipende da me, mi basta non leggerti, è ovvio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Scusa, ho fatto a tempo a rispondere.
Comunque non vedo estremi per la sospensione di nessuno dei due per la polemica, devo dire. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cmq che ragionamento è? nn si libereranno mai di quella violenza? o cercavi una qualche giustificazione? hai presenta la storia di antonio cassano? infanzia difficile,malavita ecc ecc siamo della stessa zona,e nn era molto meglio dello zen o dei quartieri spagnoli a napoli,o il tamburi di taranto,ma nn per questo io come tanti altri conoscenti,anche avendo passato varie esperienze violente (perchè quei quartieri erano violenti),sono diventato un vandalo. oltre ad utilizzare la violenza solo a scopo difensivo (e quando andava bene ti proteggeva..... ),nn sn mai andato. di bulli ne abbiamo anche in italia,sia chiaro,personalmente quelli attuali mi fanno ridere,nn mi incutono la stessa paura che provavo anni fà ...semplicemente questi nn hanno la fame di quelli che ho conosciuto io,sono solo figli di una borghesia viziata che ha provato l'ebbrezza di rompere il muso a qualche compagno. educabili sopratutto.piccoli bulletti. non innocui,ma controllabili. sè però li confrontiamo con quelli del video,credo soccomberebbero in pochi attimi. Sarò sincero nn credo alla società multirazziale, specie sè costruita in pochi decenni,almeno nn quando c'è una cosi grande disparità di forze in campo. succede come nei matrimoni sè và avanti per lungo tempo è solo perchè uno dei due coniugi china la testa,altrimenti salta tutto. lo stesso credo avverrà per la nostra società.
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
L'idea che capire un fenomeno significhi condonarlo o giustificarlo é una idea assurda. E mi pare anche che a te interessi portare avanti il tuo discorso aprioristico piuttosto che discutere del fenomeno nel merito. L'occidente mollaccione politically correct che si fa mettere le mani in testa dagli immigrati, dai musulmani. bisogna reagire, sapersi difendere Quote:
Era tutto chiarissimo. Cosi come é chiaro il meccanismo della tesi in cerca di supporto. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quindi? (Rivolto all'autore del thread)
Se vuoi possiamo andare a Predappio a chiedere se te lo lasciano per uso personale A me la gente che invoca la dittatura non mi starebbe neanche troppo sul cazzo, se non fosse che vorrebbero veder sottomessi tutti, non solo loro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
i fatti parlano da soli,e sono che la francia è un paese che vive in situazione di "relativa" pace,appena un poliziotto accoppera uno dei tipi del video,salteranno fuori di nuovo i disordini delle banlieu. anche nella politica estera l'eliseo deve tener conto dei suoi abitanti di fede musulmana. le leggi sul divieto di indossare il nijab a scuola,sono ancora contestate. su' eurabia e affini,vedo che lo scenario si sta realizzando in maniera diversa,un europa pavida,concede ogni giorno qualche pezzo della sua libertà (e nn solo quella ,anche altri beni + materialistici) pur di salvaguardare la pelle e la convivenza pacifica ,e a me in fondo, potrebbe andare anche bene cosi,penso di sapermela cavare,....gli altri...boo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 09-04-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
MA poi vorrei capire, concretamente, quali somme tiri. Al di là della solita retorica vittimistica o del "dobbiamo difenderci". Ultima modifica di Fritz! : 09-04-2009 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io non mi sento limitato in nessun modo dagli stranieri... anzi , sono gli italiani che stanno al quirinale che cercano di defraudarmi di alcune liberta' ( come quella di scrivermi un testo biologico che non sia fuffa ) ...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti defraudano di alcune libertà?!!? Quindi qualsiasi stato che emetta qualsiasi legge che a te non piacciano ti limita Ah, l'anarchia... Ricordati che se vuoi morire, puoi sempre suicidarti e nessuno ti limita in questo |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;a.;'z;'.a
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
che t'ha fatto
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualsiasi legge emessa su motivazioni puramente religiose e' una riduzione delle libertà.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
non ha mandato a casa a calci nel sedere chi sai tu
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
solita manipolazione di cose che non centrano nulla.
Quel filmato era anche al tg di ieri sera, i 4 sono stati identificati e si discuteva delle misure di sicurezza sugli autobus. Cosa c'azzecca il titolo? Ecco cosa significa essere bianchi in francia? Non mi sembra che i 4 tipi siano tutti di colore. Solita manipolazione da 4 soldi per tirare merda sugli altri paesi; é dovuto ad senso di inferiorità? da un sito russo poi...ma va va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!