|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
quello biondo credo sia abbastanza scuro di carnagione,ed è quello che all'inizi del video sta pomiciando con la ragazza bruna ,lei è frà le + passive,cerca di tirare via il ragazzo ma quando capisce che è una furia scatenata si mette all'angolo. poi ci sono 4 ragazzi ,uno ,quello che per primo provoca,è quello che si defila per primo. gli altri 3,sono quello bassino col giubbotto bianco,il ragazzo di cui sopra,l'altro col giubotto che pare verde. 2 le persone che pare cerchino una difesa,il tizio in primo piano nella inquadratura del centro del bus,quello con la busta in mano per intenderci,e uno seduto subito dietro ,col cappello in testa mi pare,che però da quel che si capisce,si limita a una difesa verbale,giacchè dalla sua sedia nn si alza (questo comunque gli vale 2 pugni) l'autista nn sò cosa possa fare nn è il suo compito quello di sedare risse,oltre chiamare la polizia,polizia che nn può arrivare in cosi breve tempo. menzione và fatta anche per lo spilungone di 2 metri ,di colore (nn mi prendete per razzista) che nn interviene,anche lui scivola a centro del bus nn appena vede che la situazione si fà amara. il resto....bè nessuno sembra avere ne la stazza nè il coraggio di fronteggiarli,in parte li capisco,in parte mi vengono da fare delle considerazioni.....che però è meglio se me le risparmio.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 09-04-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se il guidatore avesse chiamato la polizia quanto tempo avrebbero impiegato?
10minuti o meno?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si ma quanti si sentono francesi?
Ad es. chi fischia la marsigliese allo stadio è francese?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francia - tunisia http://www.repubblica.it/2008/10/sez...ia-fischi.html http://dailymotion.virgilio.it/video...nte-franc_news e francia - algeria anche in questo caso fischiata.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A guardare il video non mi pare proprio che i racailles siano etnicamente omogeneo.
Un paiono mi sembrano chiaramente "ariani". |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 09-04-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
quello con la felpa verde e il cappellino mi pare molto poco "scuro"
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche sè a me alcuni tunisini,ma in particolare gli algerini,nn paiono molto scuri guarda azouz marzouk,difficilmente diresti che sia nordafricano guardando solo il viso. a proposito,tu riesci a capire cosa dicono?
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma a me il tipo con la felpa verde pare proprio poco nord'africano. Dall'aspetto sembra anzi, quasi un chav inglese. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ah tanto per essere chiari,il video che nn ha didascalie,ma solo un commento
viene portato a esempio della situazione attuale francese (lasciamo stare sè sia delirante o meno....questo è opinabile) con protagonisti i giovani del maghreb. Dovrebbero essere davvero maldestri a postare un qualcosa che nn ha per protagonisti persone che nn hanno origini magrebine.un boomerang. detto questo sul ragazzo col giubotto verde ,credo si possa lasciare il beneficio del dubbio.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
E in ogni caso le bande di racailles non hanno definizione etnico religiosa, quanto territoriale di qurtiere (le cités) Cités nelle quali ci sono anche "bianchi" e anche "criminali "bianchi". Cosi come ci sono anche snob gialli o neri a neuilly sur seine |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
In 3 contro 1 se non sei una persona aggressiva hai solo da prenderle.
Certo, se decidi di intervenire, non ti limiti a uno sgambetto Detto ciò, i violenti si commentano da soli, il fatto che fossero scuri di carnagione non significa niente, sinceramente non vedo uno sfondo razista all'aggressione, se il rgaazzo picchiato fosse stato di un altro spessore fisico, o vestito in modo diverso imho non l'avrebbero aggredito. Certo che a vedere certe scene, ti prudono le mani... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn sò che video hai visto,ma l'aggredito nn è proprio uno scricciolino,anzi 2 aggressori sono + bassi di lui. cmq per la frase segnata in neretto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1899720
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Nella mia vita ho avuto incontri spiacevoli a Torino a Canterbury e a Lille (anzi in realtà era Roubaix, lasciam perdere
).A Parigi non ho mai avuto problemi. questo essendo esperienza personale non conta nulla. Se dovessi però fare una classifica di impressioni personali, direi che in UK é sensibilmente peggio, non fosse per una questione di alcol. Direi che In Italia é peggio che in Francia (ma le differenze sono minime). E Berlino invece é sensibilmente meglio e davvero molto sicura. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Non mi sembra proprio una questione di "fisico" quanto piu "carattere".
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondevo a chi diceva che sè avesse avuto maggiore spessore fisico,probabilmente,nn sarebbe stato scelto come bersaglio. e cmq,concordo,è una questione di carattere. bisogna sapersi far rispettare...ma credo,proprio gli autoctoni,per uno stile di vita + agiato,risultano più ....passivi (diciamo cosi),ed è forse anche per questo che vengono presi maggiormente di mira.
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Per uno che cresce nelle cités della Seine St Denis, la violenza fa parte integrante della vita quotidiana. E con quella esperienza cresce. Cosa non diversa dalle periferie Italiane, da Falchera allo zen. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il mio sboccare è poca cosa in confronto a quello che hai scritto, è poesia in confronto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.