|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
"17:25 Trovato sotto le macerie il cadavare di una ragazza
E' stata trovata morta, sotto le macerie di una casa del centro dell'Aquila, Giulia Carnevale, una ragazza di 23 anni, residente ad Arpino (Frosinone)" |
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ho quotato troppo velocemente pardon
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Una cosa è misurare le emissioni di radon e presentare dei dati che sono per giunta strettamente correlati con le scosse, altra cosa è asserire di poter misurare la pressione dell'astenosfera non si sa nemmeno come.
|
|
|
|
#3786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#3787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche se mi fa piacere non so quanto sia giusta questa cosa, devo dire.
Comunque, Amèn. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Bannato
|
Quote:
..il tarlo nelle orecchie te lo mettono.. ed in una situazione delicata come questa, dove i nervi sono a fior di pelle e i cadaveri si devono ancora finire di contare.. e sia la gente coinvolta direttamente che non ....è psicologicamente scossa e fragile... insomma, bene non fa! Io non ci credo alle "balle" di quel sito.. però non ti nascondo che il tarlo un po' si è insinuato anche in me che sono un miscredente. |
|
|
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
L'anno scorso, ad esempio a fine 2008 negli USA c'e` stato un allarmante sciame sismico nel parco di Yellowstone che si trova sopra la caldera del vulcano omonimo, il piu` grande del mondo (anche se al momento dormiente) che se eruttasse nuovamente, i danni e le ripercussioni non sarebbero solo nazionali (USA!) ma mondiali. Un sedicente finto sismologo se ne uscii con video su youtube e sito in cui intimava di evacuare l'area perche' ci sarebbe stata un'imminente eruzione. Lui e` stato arrestato (in seguito rilasciato, ma i dettagli non li conosco), ma video e sito sono ancora li. (a dire il vero ora che guardo, sul sito la pagina relativa e` stata cancellata, ma il video su youtube e` rimasto). Un punto di partenza nel caso voglia cercare la fonte di questa storia: http://highboldtage.wordpress.com/20...uation-notice/ |
|
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
|
|
|
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Paradossalmente, è meno grave andare in giro per una città a gridare "sta per arrivare il terremoto, fuggite!!!" che scriverlo su Internet. |
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3795 |
|
Senior Member
|
Che poi non si tratta solo di incompetenza nella propria professione... cioè, qui si parla di mancanza di tatto a prescindere. Vorrei proprio vedere se avrebbero tollerato domande idiote di quel genere nel caso si fossero trovati loro in quella situazione di tragedia...
|
|
|
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io invece resto sempre piu' stupito dalla forza di questa gente;
vorrei condividere con voi questa bella storia. Qui da noi le macellerie si riforniscono anche da un signore che sta a l'aquila. La notte subito dopo essersi salvato (casa distrutta) ha visto che il capannone delle "bestie" era distrutto; Immediatamente hanno creato un nuovo recinto provvisorio per gli animali, ha trovato un nuovo mattatoio e ha continuato a lavorare x sopravvivere. Quando oggi ha fatto il giro se gli chiedevano di cosa avesse bisogno, lui ha chiesto soltanto dei vestiti perchè non li aveva più e poi dai supermercati che riforniva ha preso beni di prima necessità per portarli a chi ne aveva bisogno (pane latte biscotti) Pensate che dignità e forza di coraggio. Hanno una forza gli abruzzesi impressionante. =)
|
|
|
#3797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
"18:16 Falsa raccolta offerte, denunciata donna a Viareggio
Una donna di 44 anni è stata denunciata a Viareggio per truffa. Raccoglieva fondi porta a porta a favore dei terremotati. Indossava la casacca dell'Associazione nazionale pubbliche assistenze (Anpas) fingendosi una volontaria. Ma i soldi raccolti (circa 540 euro) non sono mai arrivati in Abruzzo" ma io nn ci credo... |
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#3800 |
|
|
Mi ricordavo un post, eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post27010689 Cmq l'ultima azione è di oggi, 13.21: http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=31269 |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

a vita