|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma temo che il Berlusca simili parole di condanna non possa minimamente pronunciarle..... ps. HUHU!! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Suvvia, smettetela, stava parlando a dei bambini, va bene che siamo abituati a di tutto, ma qui siamo all'ossessione ai limiti dello sciacallaggio. Veramente, sti giornalisti e chi gli va dietro sono quasi al pari di quelli che spargono il panico con i falsi allarmismi. Il termine sceglietelo voi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il video dello scandalo?? L'abbiamo visto e rivisto il video, e tutti i commentatori onesti, anche avversari di Berlusconi concordano che non c'è nulla di tutto questo. Io mi vergogno di avere dei connazionali che pur di fare propaganda politica marciano pure su un disastro naturale. Che schifo, che schifo, che schifo.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un'ossessione globale e non è neppure un presidente degli USA.... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Mi autoquoto: Quote:
|
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E no, non hai azzeccato la parola giusta per definire i giornalisti che scrivono questi articoli (con questi intendo quelli iniziali) e chi gli va dietro. Parecchia ossessione ma anche qualcosa di più simile a uno di questi tre: Canis aureus Canis adustus Canis mesomelas
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ma che dici!! guarda bene !! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
7,000 people made homeless by Monday's earthquake should think of themselves as being on a "camping weekend". . http://www.youtube.com/watch?v=VgfO1moNH28 Sti thread francamente, fanno ridere.
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Tu, francamente, ridi pure. |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Manco sono sicuri loro.andiamo bene.. But a video clip from the interview featured on the site did not contain the remark, which is bound to prompt intense controversy
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo puoi mettere in alta definizione, a tutto schermo, lo puoi ascoltare alla rovescia, capovolto, questa polemica è basata sul nulla! Ed alimentata oltre ogni decenza da chi come te vuole rovesciare anche l'evidenza.
Davvero incoraggiante sapere che anche in giro per il mondo c'è chi non si ferma davanti a nulla e monta una polemica fasulla mentre c'è gente che sta ancora lì sotto. Signori, avete perso la testa!
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
se le cose le imparasse a dire........., i contenuti non erano manco sbagliati.
E poi va bhe non commento sul tono beffardo, magari in fondo sembra pure cosi, ma sono sicuro non sarebbe intenzione di nessuno rivolgersi ad un terremotato in tono beffardo, e sinceramente mi fà un pò sorridere che qualcuno lo abbia tirato fuori
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo la castroneria sull'iceberg, Il Guardian ha la medesima credibilita' del Giornale.
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Che poi un conto è criticare il governo per delle scelte che qualcuno può ritenere opinabili (es. il rifiuto nella prima fase di servirsi degli aiuti di 35 paesi che l'avevano offerto o il fatto che ieri sera ci sono state delle persone che han dovuto dormire in macchina perchè le tende erano sovraffollate), altro è attaccarsi risibilmente a delle questioni che neanche esistono.
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aspetto polemiche anche sul colore dei capelli (quelli residui, i pochi che gli rimangono) di B.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vespa sta facendo uno speciale, non te lo perdere.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.