|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e da 44 ore chje non dorme... strano perche' le cazzate le spara come se non dormisse da una vita...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il 50% + 1 dei votanti NON SI RENDE CONTO di quello che dice e di quello che fa... non abbiamo UNA persona che "non funziona" come dovrebbe, ne abbiamo a decine di milioni.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
verissimo, ma sai com'è, la gente cerca di scegliere sempre il male minore. eh si, siamo arrivati a questo punto a quanto pare...
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto, manco se ne rende conto, fa battute per fare il simpatico, ma non ha capito la differenza che dovrebbe esistere tra i discorsi fatti al bar sport e quelli fatti in veste di premier
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Idee giuste, modi, metodi e parole a cazzo di cane. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
si sta parlando di quando ha detto di andare al mare negli alberghi adibiti a ricevere queste persone o ha detto altro? se si parla dell'andare negli alberghi per me non è sbagliato se invece ne ha sparata un'altra delle sue (e non mi stupirei) ritiro tutto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
comunque è altrettanto presumibile che i giornalisti internazionali ormai siano abbondantemente prevenuti nei suoi confronti ...
è il tipo di preconcetto che un poliziotto si fa nei confronti di un cittadino alla quarta volta che l'arresta .... ovvio che se lo vede aprire un'auto poi il poliziotto sia portato a pensare che non sia sua ... il poliziotto in quel caso h sicuramente una opinione preconcetta. credo che ormai il rapporto di Berlusconi con la stampa internazionale sia a quel livello. bisognerebbe che lui si chiedesse come mai han preso solo lui, proprio lui, sempre lui a bersaglio ... ma capisco che questo probabilmente non lo porterebbe a fare autocritica.
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente non ha detto nulla di sbagliato. il tono felice e positivo che usava però dava un valore assolutamente "da presa per il culo nei confronti di quei poveretti" alle frasi che diceva. ripeto, non credo assolutamente che volesse deridere le sofferenze di qeulle persone, voleva solo fare "il positivo ottimista". l'effetto ottenuto però è stato di offendere le persone nel prorio dolore. lui non lo capisce. è semplice la cosa. e...onestamente da un capo di stato che non si renda conto dell'effetto -di come vengono capite più ceh di come vengono dette- le sue parole è MOLTO grave perchè vuol dire che vive in un "mondo tutto suo".
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 08-04-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Sembrate le comari di paese che sparlano della comare assente mentre lavano i panni alla fontana comunale
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si, effettivamente m'è appena cascato il sapone nella fontana e i panni appena lavati son finiti per terra fra 'na risata e l'altra.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Gli consiglieresti di andare a svagarsi al mare nel weekend quando ancora non ci sono stati i funerali e il corpo non è stato neppure seppellito ?? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guarda che lo diceva ai bambini
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente SE è l'episodio in mezzo ai bambini che doveva dirgli?
'Andate a tirare fuori i corpi dalle macerie?' 'Vedete che tireremo fuori morto vostro papà, vostra mamma, un vostro zio?' Che doveva dire in mezzo a dei bambini? (sempre SE è quello l'episodio) E' come il signore che oggi ha criticato la Carfagna perchè ha portato delle bambole ai bambini. Che gli doveva portare, ai bambini? ._.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Come ha detto l'utente 17mika stava parlando con i bambini di un campo (ovviamente erano presenti anche i genitori) e non vedo nulla di male su quello che ha detto (mi baso sulle dichiarazioni sentite stamattina al GR1) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
supponiamo che non l'avesse detto berlusconi...
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ? O magari gli avresti fatto vedere questo video? http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ecco il video dello scandalo.. notare il tono beffardo che usa nei confronti di madre e figlia.. addirittura tocca piu volte i capelli della bimba! terribile!
Ultima modifica di svl2 : 08-04-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Io ho sentito in un tg (probabilmente italia 1, non menatemi
Magari l'ha sentita e poi ha ripetuto a modo suo le cose davanti alle telecamere. Certamente non è molto attento a pesare le parole |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.