|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cavolo che posteriore!!!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Premesso che degustibus.. e che questa mi piace in qualsiasi situazione, quali sono i tuoi gusti? Perchè quì mi pare che quasi si disprezza per andare controcorrente.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la migliore è la 7
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ritiro tutto
![]() Che ministero ha la cul..emh la ministra culona?
|
|
|
#86 |
|
|
Nelle ultime foto sembra un'altra, quindi le ipotesi sono:
1. è un'altra 2. è fotoscioppata 3. le foto sexy risalgono a qualche anno fa e adesso ha sbracato 4. 2+3 |
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che nel caso italico è diventata un mostriciattolo, mentre in quello estone si rimane su livelli altissimi.
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
cercando altre immagini, la prima classificata non mi sembra un granchè,
è venuta molto bene nella foto del servizio ma a guardarne altre direi che probabilmente c'è qualche ritocchino... la Giap è molto carina, la Messicana è quella che vorrei avere nel mio lettuccio |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
nemmeno berlusca direbbe di no, lui è un grande amatore! ps qualcuno dice che ha già "testato"
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() 'tacci vostra regà, ma come fate a dì che è brutta? p.s.: cmq vedendo queste foto suppongo che sia entrata in politica... come dire... per altri meriti
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A giudicare da una foto che ho trovato su internet in cui è impegnata al poligono di tiro con pistola e cuffie antirumore si direbbe che probabilmente non è solo questione "di certi meriti". Gli estoni poi mi sembrano piuttosto seri e rigorosi.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
io sono per la giapponese e per l'estone. La seconda non ha ragione per trovarsi lì.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.