|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
conto di avere 3 settimane di ferie e le mie amiche hanno proposto una settimana a Ibiza. Da una parte sono tentata..è tanto che non mi faccio una vacanza tutte donne...poi, durante l'anno, causa impegni e orari che non coincidono, è sempre difficile trascorrere qualche giorno [di fila] tutte insieme. Gli altri giorni di ferie li passerei col moroso.
Dall'altra...sarò storta ma il pensiero di essere a divertirmi mentre il moroso è a lavorare mi "urta"...so che non mi direbbe mai di no ma allo stesso tempo so perfettamente che la cosa un pò lo fa stare in pensiero. Non è questione di fiducia, alla fine è sempre lo stesso discorso: se voglio comportarmi da stronza, non è necessario che arrivi fino ad Ibiza. Però...sarà il posto, sarà che le mie amiche son tutte single...insomma, sono certa che tranquillo tranquillo non è...e se posso evitare di dargli pensieri... non so, valuterò.
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Se vai e non lo tradisci sei la ragazza ideale se vai e lo tradisci meglio che non ti dico cosa sei comunque è un ragionamento che non tutte fanno
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Così passa una settimana, per le amiche il moroso è un pazzo morboso che non ha la benchè minima fiducia in te e te, di conseguenza, sei una povera sfigata destinata a convivere con un orco che ti sevizia vita natural durante. Torni a casa e il moroso vede in ogni gesto il segno inconfutabile di un tradimento. Ci manca solo che ti venga un bell'eritema solare e poi siamo a posto. Ah, costo della meravigliosa settimana a Ibiza (patria del DIVERTIMENTO, della TRASGRESSIONE e del SESSO [cit.]) : 2000€ di smerigliamento di balle. Evviva
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
salve.. io proporrei una pasqua con lui XD
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho come l'impressione che tu non abbia letto il thread
![]() In ogni caso, se la morosa avesse rotto i coglioni tutti gli anni per andare in ferie con me e quest'anno cambia idea improvvisamente.. Le rompo io i coglioni per andare in ferie con lei p.s. comunque poi dovrei ritirarmi 2 settimane con amici |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
con un altro del forum ? beh in bocca al lupo Cmkamlzmla
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma che brava ragazza Crissina!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quando ero fidanzato se fosse accaduta un cosa simile avrei quasi festeggiato... un poco di libertà, ogni tanto la sognavo, per passare un poco di tempo facendo i cavoli miei, dove pareva a me, con i vecchi amici... non ero neppure un tipo geloso, nel senso che non avrei mai pensato a strane idee da parte di lei... Certo il fato è beffardo... ora che sono single e la libertà è totale, vorrei invece tornare a passare le vacanze con la donna della mia vita... che non esiste....
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gli ho detto che ora puo` fare quello che vuole visto che non e` piu` la mia ragazza
Andro` in vacanza con i miei amici. chiudete! |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;lm,a;m,z;m,a
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Bahahaah, non ci credo!
Tutto ciò è surreale! ![]() Io quest'anno per la prima volta resto a Milano, non faccio ritorno in terronia.
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tutto ciò è surreale!
perchè adesso uno può impedire che la propria ragazza lo cornifichi?