Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 12:10   #141
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Una volta per tutte, imho "Lewinsky" si riferisce alla posizione prona, la fellatio la hai voluta cogliere tu....
Peccato che la posizione prona (http://files.splinder.com/5bd7f3bc29...108aa45a6.jpeg) nulla ci azzecchi con la Lewinsky.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:53   #142
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Li ho postati io
Cerca qualche pagina indietro
ho visto ora grazie , e fino a qui continuo ad appoggiare grillo , ma manca il pezzo dove se ne è andato , non riesco a trovarlo
Old 05-04-2009, 13:25   #143
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Vabbè, la sua partecipazione ad exit (ho appena visto il video) non aggiunge e non toglie niente al personaggio. Chi aveva di Grillo un'idea prevalentemente negativa non l'ha certo cambiata (e viceversa).
Ha detto le solite cose, limitandosi a fare il solito comizio, straparlando del suo blog (dis-informativo) e delle liste civiche da lui promosse.
Old 06-04-2009, 23:28   #144
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ho visto ora grazie , e fino a qui continuo ad appoggiare grillo , ma manca il pezzo dove se ne è andato , non riesco a trovarlo

E' quello... quando finisce, finisce. Punto. Non è più tornato Grillo in onda.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 07-04-2009, 00:15   #145
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Peccato che la posizione prona (http://files.splinder.com/5bd7f3bc29...108aa45a6.jpeg) nulla ci azzecchi con la Lewinsky.
La lewinsky è famosa per una fellatio -> la fellatio solitamente viene eseguita in determinate posizioni una delle quali è quella suddetta -> posizione che esprime evidente sottomissione -> sottomissione che è tipica della classe giornalistica italiana......
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:20   #146
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a dire il vero la posizione prona (contrario di supina) è questa
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:29   #147
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ho guardato il blog di Grillo stasera.

Sta già imperversando il tema del "terremoto annunciato". Quel cattivo di bertolaso che ha ignorato gli allarmi per mangiare sui morti, e poi ci infila anche il nucleare... Non so bene come perché non ho letto nel dettaglio.

C'é in questi fenomeni della "controcultura" internettiana qualcosa che sta assumendo dimensioni preoccupanti. Sembra quasi che internet diventi il luogo di fioritura di ogni idiozia, il terreno fertile del nuovo millenarismo...
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 09:20   #148
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

Sta già imperversando il tema del "terremoto annunciato". Quel cattivo di bertolaso che ha ignorato gli allarmi per mangiare sui morti, e poi ci infila anche il nucleare... Non so bene come perché non ho letto nel dettaglio.

C'é in questi fenomeni della "controcultura" internettiana qualcosa che sta assumendo dimensioni preoccupanti. Sembra quasi che internet diventi il luogo di fioritura di ogni idiozia, il terreno fertile del nuovo millenarismo...
Quoto!!!
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 10:33   #149
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

Lascia stare internet sennò l'idiozia la dici tu. Puoi criticare Grillo, ma il mezzo di comunicazione cosa c'entra? Vorresti un bel filtro modello tg nazionali controllati dai partiti o di proprietà di Silvio?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:01   #150
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
tg4 per tutti 24 ore su 24.
se ci fosse stato prodi non oso immaginare come i motorini azzurri avrebbro usato giuliani per attaccare prodi.
ma siccome c è l unto del signore il loro dio silvio allora ok.....
l italia è un paese barzelletta.
Old 07-04-2009, 11:17   #151
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

gli sta andando dietro anche travaglio.
peccato che non diano una risposta.
a fronte di un avviso di rischio terremoto circoscritto, ipotizziamo a un lasso temporale di 10 giorni e a un epicentro di 50 km.... cosa faccio? evacuo tutta la popolazione residente?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:47   #152
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
a fronte di un avviso di rischio terremoto circoscritto, ipotizziamo a un lasso temporale di 10 giorni e a un epicentro di 50 km.... cosa faccio? evacuo tutta la popolazione residente?
Se ci fosse la possibilità di fare certe previsioni evacui sicuramente.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:14   #153
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Travaglio ha perso 100 punti con questa posizione, per quanto mi riguarda.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 14:12   #154
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Lascia stare internet sennò l'idiozia la dici tu. Puoi criticare Grillo, ma il mezzo di comunicazione cosa c'entra? Vorresti un bel filtro modello tg nazionali controllati dai partiti o di proprietà di Silvio?
Internet ha un grande pregio che però è il suo più grande limite (come strumento di "democrazia elettronica"): ognuno può dire le minchiate che gli passano per la testa.
Il BLOG di Beppe Grillo ne è l'epicentro.
Già ieri ironizzavo sul fatto che nel blog si sarebbe parlato di Giuliani..mi sa che non sbagliavo.
Travaglio..beh può capitare di prendere granchi colossali, nessuno è infallibile.
La differenza tra lui e Grillo però è che la frequenza dei granchi colossali di Travaglio è molto ridotta.
Grillo è quello del Cancronesi, degli inceneritori, l'antinuclearista convinto e altre piacevoli scempiaggini.
Old 07-04-2009, 16:16   #155
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
a dire il vero la posizione prona (contrario di supina) è questa
E hai ragione pure tu... non so perchè ho preso la "pecorella". Resto il fatto che non è la posizione "tipica" da ... ci siamo capiti.
Old 07-04-2009, 17:23   #156
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
E hai ragione pure tu... non so perchè ho preso la "pecorella". Resto il fatto che non è la posizione "tipica" da ... ci siamo capiti.
Oddio....forse intendi come posizione tipica quella da preghiera....e comunque prona lo ho detto io mica grillo.....io con prona intendevo sottomessa....e comunque la mia interpretazione del discorso di grillo penso si sia capita.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:31   #157
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Non pensavo che per capire il discorso del comico insetto parlante servisse un corso approfondito del kamasutra...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 18:39   #158
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Oddio....forse intendi come posizione tipica quella da preghiera....e comunque prona lo ho detto io mica grillo.....io con prona intendevo sottomessa....e comunque la mia interpretazione del discorso di grillo penso si sia capita.
Grillo ha lasciato libera interpretazione all'atto
Ma sempre di quello si parla, quindi anche la mia interpretazione penso si sia capita
Old 07-04-2009, 22:04   #159
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
che dovesse arrivare una scossa di forte entità era ampiamente prevedibile per il protratto e persistente sciame sismico.
senza sapere con certezza punto e momento mi pare logico non poter evacquare tutta la popolazione , mi pare però assolutamente logico evaquare gli edifici ritenuti più a rischio , quelli storici e non construiti secondo criteri sismici o semplicemente ritenuti inaffidabili.
mi sembra una soluzione di buon senso....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian