|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ho visto ora grazie , e fino a qui continuo ad appoggiare grillo , ma manca il pezzo dove se ne è andato , non riesco a trovarlo
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vabbè, la sua partecipazione ad exit (ho appena visto il video) non aggiunge e non toglie niente al personaggio. Chi aveva di Grillo un'idea prevalentemente negativa non l'ha certo cambiata (e viceversa).
Ha detto le solite cose, limitandosi a fare il solito comizio, straparlando del suo blog (dis-informativo) e delle liste civiche da lui promosse.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quello... quando finisce, finisce. Punto. Non è più tornato Grillo in onda.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a dire il vero la posizione prona (contrario di supina) è questa
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho guardato il blog di Grillo stasera.
Sta già imperversando il tema del "terremoto annunciato". Quel cattivo di bertolaso che ha ignorato gli allarmi per mangiare sui morti, e poi ci infila anche il nucleare... Non so bene come perché non ho letto nel dettaglio. C'é in questi fenomeni della "controcultura" internettiana qualcosa che sta assumendo dimensioni preoccupanti. Sembra quasi che internet diventi il luogo di fioritura di ogni idiozia, il terreno fertile del nuovo millenarismo... |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
tg4 per tutti 24 ore su 24.
se ci fosse stato prodi non oso immaginare come i motorini azzurri avrebbro usato giuliani per attaccare prodi. ma siccome c è l unto del signore il loro dio silvio allora ok..... l italia è un paese barzelletta. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
peccato che non diano una risposta. a fronte di un avviso di rischio terremoto circoscritto, ipotizziamo a un lasso temporale di 10 giorni e a un epicentro di 50 km.... cosa faccio? evacuo tutta la popolazione residente? |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il BLOG di Beppe Grillo ne è l'epicentro. Già ieri ironizzavo sul fatto che nel blog si sarebbe parlato di Giuliani..mi sa che non sbagliavo. Travaglio..beh può capitare di prendere granchi colossali, nessuno è infallibile. La differenza tra lui e Grillo però è che la frequenza dei granchi colossali di Travaglio è molto ridotta. Grillo è quello del Cancronesi, degli inceneritori, l'antinuclearista convinto e altre piacevoli scempiaggini.
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
E hai ragione pure tu... non so perchè ho preso la "pecorella". Resto il fatto che non è la posizione "tipica" da ... ci siamo capiti.
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non pensavo che per capire il discorso del comico insetto parlante servisse un corso approfondito del kamasutra...
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sempre di quello si parla, quindi anche la mia interpretazione penso si sia capita
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
senza sapere con certezza punto e momento mi pare logico non poter evacquare tutta la popolazione , mi pare però assolutamente logico evaquare gli edifici ritenuti più a rischio , quelli storici e non construiti secondo criteri sismici o semplicemente ritenuti inaffidabili. mi sembra una soluzione di buon senso....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.