|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho rotto diverse amicizie per questo fatto. detesto i ritardatari
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
iscritta pure io.
faccio tanto per cercare di essere puntuale e non vedo perchè non debba farlo anche chi sto aspettando.. magari mi rompo le gambe per arrivare in tempo e poi devo stare mezz'ora come una scema, è una cosa insopportabile!
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dopo avre letto il thread immaginavo che ARC stava per Astiosi Rompi Co****ni
![]() Perchè non arrivate in ritardo pure voi, e la fate finita?
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non li sopporto i ritardatari cronici...
C'è un mio amico con cui devo programmare le uscite sapendo che si partirà almeno 10 minuti dopo. Arriva SEMPRE 10 minuti esatti dopo. E all'affermazione: "Sei in ritardo.." risponde sempre: "Eh, era in ritardo il tram" e io lo smerdo SEMPRE: "Pirla, abiti nel palazzo accanto al mio "
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sono ricordato di alcuni appuntamenti all'Università con una mia amica qualche anno fa.
Faceva ritardi di ore (e spesso pure) perchè si svegliava tardi oppure perchè era lenta a muoversi la mattina.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
ritardo ogni volta dai 10 ai 15 minuti
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Eccomi Iscrittissimo
ho la fortuna di essere una persona veloce nel Preparmi(lavare vestire eccecc) quindi sono sempre puntuale .... se l appuntamento è alle 20.30 è sicuro che sono sul posto alle 20.20 se ritardo sono per cause a me estrane ( imprevisti) maggior ritardo accumulato da un mio amico (lo odio) è stato di 4 ore (quattro ore) ed è documentato ( in quanto io ero a casa sua a vederlo preparare e cazzeggiare su qualsiasi cosa..... appuntamento alle ore 20.......... siamo usciti di casa alle 23.45.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi
tollero i 5 minuti. per ritardi superiori mi aspetto almeno una telefonata , soprattutto se devo aspettare come un pirla per strada. ma allo stesso modo non sopporto chi e' troppo in anticipo. se ti dico di passare alle 20.30, che cavolo arrivi a fare alle 20.15 che probabilmente sono ancora in doccia?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Detesto i ritardatari ed aspettare, la vedo come una mancanza di rispetto.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io odio i ritardatari cronici, la vedo come una mancanza di rispetto.
Quindi aspetto massimo 15 minuti e dopo me ne vado e questo vale per CHIUNQUE. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iscritta
sono sempre puntuale, spesso anche in anticipo, salvo imprevisti ovviamente alle amiche/amici che so che sono ritardatari gli dico solitamente che ci si ritrova almeno 15 minuti prima, così arrivano più o meno puntuali
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
odio i ritardatari perche' essere in ritardo significa mancare di rispetto!!!
due settimane fa ho invitato una persona a pranzo che si e' tranquilamente presentata con 1 ora e mezza di ritardo....ero furioso! si e' giustificata dicendo che si era incasinata con i bus ma la verita' e' che era online su skype fino a 10 minuti prima dell'ora che gli avevo detto e considerando dove abita sarebbe dovuta uscire ben prima
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

"