|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se viene superato tale periodo di tempo scatta il sistema difensivo anti-depressione. |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se io non avessi mai provato la figa...andrei tranquillamente con una prostituta...tanto per "vedere cosa mi perdo" ... |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ora non sono accoppiato..ma posso dirvi come ho conosciuto le mie ex partners..
La prima era amica di un'amica che ci ha fatto fare una sorta di incontro al buio..da li storia di 3 anni. La seconda sbagliò num di tel e mi chiamò, gli piacque la mia voce..e a me la sua..iniziammo a sentirci..poi a vederci..600km di distanza..6 mesi di storia. La terza su una chat vodafone..anche qui circa 6 mesi. La quarta al lavoro..era tecnico informatico e venne a fare un'intervendo in ufficio..l'unico amore a prima vista. 2 anni e mezzo. L'ultima su questo forum. un anno circa. Single VERAMENTE PER SCELTA (chiedete alla mia ex che bazzica ancora qui ogni tanto) da un'anno e mezzo. |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dopo a me non resta niente
|
|
|
|
#366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() wind noi si faceva solo per scherssssssso. se siamo stati pesanti me spias
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
In palestra, se ci pensiamo oggi al nostro primo incontro ci rendiamo conto di come erano stupide le prime cose che ci siamo detti
![]() Ormai sono 6 mesi, non mi era mai capitato. Già comincia a parlare in via ipotetica di divani, l'ho guardata così e si è messa a ridere, sarà perchè è 5 anni più grande ![]() La adoro, speriamo non se ne vada mai.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Scusate ma vorrei riportare il discorso su un piano meno superficiale e affrontarlo con la serietà che merita.
Per cui: - Mucchina (nick davvero promettente, te l'ho mai detto?): ma neanche una slinguatina e mano sul culo con l'amica complice, magari dopo due bottiglie di vino, così per ridere o per fare eccitare gli amici uomini? - Winds: ma quindi si parlava di 4 anni senza amore, non senza manico! In ogni caso passo a prenderti domani sera alle 21.00, Mucchina può aspettare.
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, neanche dopo otto bottiglie di oltrepò pavese al massimo la slinguatina e la mano sul culo con l'amicO ![]() pacche sul culo ad amici/amiche è la norma, ma mica mi eccito ![]() mucchina non aspetta qui è come al banco salume...se non ci sei quando si chiama il tuo numerino, cazzi tuoi, prendi un nuovo numero e ti rimetti in coda
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, ovvio, si torna etero al momento opportuno. Quote:
Mai detto niente del genere, domani sera alle 21.00 sono da te, Winds può aspettare!
|
||
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

Già comincia a parlare in via ipotetica di divani, l'ho guardata così