|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma sei proprio così convinto?
Ricordiamoci che con pochi soldi non ti permetti nulla, soffri la fame,tendi a diventare possessivo ed egoista, maniacale nel fare i conti.Non pensi ad altro che ad arrivare a fine mese... Un'inferno. Ci sono passato,quindi so cosa vuol dire... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
meglio povero con amici e figa che ricco e solo come un cane
certe cose non hanno prezzo, e no è una frase retorica; l'amore e l'amicizia, quelli sinceri, non si comprano, no way.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli si possono sempre ottenere dopo. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io posso dire che pur avendo più soldi di quanti in realtà mi occorrano, ( ho ben pochi vizi ) la cosa che più mi manca è la compagna della mia vita.... Ecchisenefrega delle case, dei soldi, degli sfizi che uno potrebbe togliersi, della libertà, se poi ti manca la cosa per te fondamentale... un progetto di vita e famiglia con la donna dei tuoi sogni.....
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per chi possiede soldi pressochè infiniti non ci sono problemi, ha tutto e può fare quello che gli pare. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
)
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
La differenza si sente parecchio... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
tornando in topic, non è una gran vita, e devo dire che non è molto diversa dalla mia. L'unica differenza è che i weekend li dedico alle amicizie e alla fidanzata. Viaggi all'estero permettendo.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e poi è O una O gli altri, non "magari poi il resto arriva", sennouno puo sempre dire "magari poi mi arricchisco"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
che dire.. per me non sei un fallito..
hai semplicemente fatto una scelta.. quella di intraprendere una professione gratificante ma al contempo molto impegnativa. le scelte hanno sempre pro e contro ovviamente. ora inizi a volere anche altro, giustamente, cose che fino a questo momento hai messo in secondo piano. quello che posso dire è di ritagliarti un pò di tempo in più.. sei giovane e ti capiteranno mille occasioni ma deve esserci il tempo.. e dato che ora hai una certa posizione, potresti anche metterti un assistente e scaricargli un pò di incombenze, così da vivere meno stressato e avere più tempo per altre cose. in bocca al lupo e non sentirti fallito mi raccomando.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
prima di tutto, sei ancora molto giovane. hai ancora mille occasioni per trovare amici e donna della vita.
secondo, se ti può essere di aiuto, pensa al fatto che quando troverai la donna con cui passare la vita... non avrai problemi a farti con lei una famiglia e a mantenerla con tutti gli agi possibili. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Qui dice che ha 23 anni ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=9 Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Fra viaggi in treno, lezioni, studio.....esco alle 7 e torno alle 19. mangio e vado da lei. e lo faccio da 3 anni e passa. si può fare dai
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
preferisco quella vita piuttosto che far la fame magari con famiglia a carico
però è anche vero che bisogna lavorare per vivere,e non il contrario |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un mio amico lo ha fatto per un po', seppur non guadagnando quella cifrona. pero' aveva la ragazza.
ha fatto questa vita per 6 anni, s'e' messo da parte uno stonfo di soldi e arrivato a 32 anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia. ha comprato casa, s'e' sposato e ha trovato un lavoro a 5 km da casa dove viene pagato molto meno rispetto a prima ma dove lavora le sue 8 ore (capita qualche straordinario, ma non e' la regola) e sabato e domenica e' libero. da quello che mi ha detto, non tornerebbe indietro per nulla al mondo.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
La differenza con un manager è che non hai responsabilità se studi,ma nemmeno vieni pagato per il tuo tempo "perso" ovvio, se devo paragonarmi con gente come mio padre che si fa il tutto il giorno, manco a discuterne.Ma ci son lavori che ...avercene
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
In un anno sei cresciuto di 5 anni?
Nel post che hanno linkato dicevi di aver 23 anni qui 28.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ringrazio delle opinioni ragazzi!
Leggendo gli ultimi commenti, il topic come da apertura non ho detto che era riferito a me ma era un opinione su una persona.. Cmq , tralasciando ciò, questa mi mancava, cioè quando uno apre un topic vengono controllati tutti i suoi vecchi post?? Non che a me interessi, ma che curiosi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

)
)
tutto il giorno, manco a discuterne.