|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Stanno saltando fuori titol interessanti, continuate!
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Io la butto lì:
Og Mandino - Il più grande venditore del mondo - Ed. Gribaudi Si legge in poco tempo (sono solo circa 150 pagine) e, se ha venduto 15 milioni di copie un motivo ci sarà P.S.: con il vendere c'entra poco
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualche titolo alla rinfusa, vista lo stato bruciacchiato del momento
flatlandia, di abbott tokjo blues, di mishima fango, di ammaniti a ovest di roma, di fante la casa del sonno, di coe l'alienista, di carr tutto ciò senza entrare nei classici omne tempore |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fantapolitica (non so come definirli, accetto consigli)
1984 - Orwell La fattoria degli animali - Orwell Aldous Huxley - Il mondo nuovo Fahrenheit 451 - Ray Bradbury Noir Pinketts (ne ho letto qualcuno) Lucarelli (anche di questo) Aldo Nove (molto pulp, pure troppo...) Ammaniti (un po' tutto) Benni (un po' tutto) Pennac (un po' tutto) De Carlo (qualcuno, da leggere fino alla fine anche se non convince l'inizio) Jack Ritchie (racconti brevi) Tre uomini in barca - J.K.Jerome I ragazzi della via Pal - Ferenc Molnar Il più grande uomo scimmia del pleistocene - Roy Lewis E tanti, tanti altri. Vai in biblioteca e, o ti fai consigliare dai bibliotecari, o scegli a caso un libro di ti piacciano titolo e/o copertina. Io faccio così... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.