Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 19:42   #701
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
massa se la rischia parecchio, ma se per caso è vero che il kers da un vantaggio alla partenza potrebbe pure fare un miracolo, e con molta, molta fortuna potrebbe pure essere un vantaggio avere un grosso carico di benza... non si sa mai... purtroppo se la deve rischiare parecchio però...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 19:58   #702
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
io ormai ho imparato a non fidarmi delle strategie ferrari da 2 anni!

Mah speriamo nella buona sorte! In australia hamilton partendo penultimo o giù di lì, cagate a parte, sarebbe arrivato quarto. Spero che massi provi ad emularlo tranne per gli ultimi 2 giri.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:30   #703
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Sperando di far cosa gradita!

che vuol dire peso dichiarato?alcuni si fanno pesare e altri no?si bleffa?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:37   #704
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
che vuol dire peso dichiarato?alcuni si fanno pesare e altri no?si bleffa?
i non dichiarati sono i primi 10 che son stati rinchiusi in parco chiuso appena finite le qualifiche, gli altri son quelli arrivati dietro che hanno potuto far benzina prima di entrare in regime di parco chiuso
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:40   #705
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Comunque non facciamo confusione,
le auto di F1 da regolamento devono avere un peso minimo di 605 Kg a vuoto senza pilota ne liquidi.

Nel 2009 con le teconologie che si sono sviluppate la vedo quasi improbabile non poter stare "tranquillamente" sotto questo peso in fase di progettazione.
605 con acqua olio e pilota.

EDIT: In accordo al punto 4.1 e al punto 1.9 del regolamento tecnico 2009, il peso della vettura definito come il peso della vettura, compreso il pilota dotato di tutto il suo equipaggiamento tecnico, durante tutti i momenti dell'evento, deve essere non meno di 605 kg, ed è ammesso l'uso di zavorre fissate in modo tale che sia necessario il ricorso ad utensili per la sua rimozione (4.2). Ciò significa che tutti i fluidi che contribuiscono ad una variazione della massa della vettura durante l'evento non sono considerati. Salvo perdite di acqua e/o olio, solo la benzina è esclusa.
Il peso del motore deve essere minimo 95 kg (5.4.1), di cui al massimo 2 di zavorra (5.4.5) ed ogni ulteriore zavorra applicata al motore viene tolta prima di misurare massa o baricentro del motore (vincolati da regolamento) In pratica è permessa una tolleranza, mediante zavorra, per ottemperare sia alla massa motore che alla posizione del baricentro.

Aiutatemi a chiarire alcuni punti che mi sono oscuri:

With the exception of one fully charged KERS, the total amount of recoverable energy stored on the car must not exceed 300kJ. Any which may be recovered at a rate greater than 2kW must not exceed 20kJ. The maximum power, in or out, of any KERS must not exceed 60kW. Energy released from the KERS may not exceed 400kJ in any one lap.

In pratica cosa significa? Eccetto quando il KERS è completamente carico, l'ammontare totale di energia stoccata in vettura non può superare i 300 kJ. Ogni (energia) che può essere recuperata con un rateo superiore a 2 kW non può eccedere 20 kJ. La potenza massima, ceduta o assorbita dal kers, non può superare i 60 kW. L'energia rilasciata dal KERS in un giro non può superare 400 kJ.

Quindi:
- Non capisco come prima frase (Eccetto...) si concili con il resto.
- L'energia recuperabile con potenze sopra i 2 kW è ridicola (come è possibile ciò? Se così fosse in un giro non si ricarica il kers!)
- La capacità stoccabile è inferiore al massimo utilizzabile in un giro quindi un kers carico se non è ricaricato in frenata non permette lo sfruttamento fino ai limiti consentiti nel giro seguente.

Ultima modifica di +Benito+ : 04-04-2009 alle 22:01.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:56   #706
Alesi27
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
605 con acqua olio e pilota.
Si Giusto.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 22:08   #707
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Aggiungo, visto che siamo in tema, che il peso del motore è misurato senza:

Frizione e attuatore frizione
Volano
ECU o centraline elettroniche programmabili
Regolatore di tensione
Liquidi
Colettori di scarico
Schermi termici
Serbatoi olio, di recupero o ogni tubo ad essi connesso
Bulloneria di collegamento a cambio e telaio
Serbatoi acqua
Scambiatori di calore
Sistema idraulico eccetto servi e attuatori per il controllo dell'acceleratore
Pompe benzina e altri componenti non montati sul motore quando è montato in vettura
Ogni sistema ausiliario collegato al sistema pneumatico della distribuzione, compresi serbatoi aria.

Mi sto leggendo un po' il regolamento e ho il vomito, un monomarca non è così limitato. Addirittura le sedi degli spinotti devono essere in una lega ferrosa e ricavati dal pieno, ed inseriti in pistoni in lega di alluminio! il passo delle viti è vincolato anche quello? :devil:

Ultima modifica di +Benito+ : 04-04-2009 alle 22:17.
Old 04-04-2009, 22:19   #708
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Sperando di far cosa gradita!

non sono quelli corretti

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre...ocument_33.pdf
Old 04-04-2009, 22:24   #709
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma non sono uguali? (non li ho controllati tutti..)
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 22:44   #710
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
una cosa del genere andrebbe bene

http://www.youtube.com/watch?v=MVDlO9F7qeQ

ma per iniziare anche una cosa così potrebbe bastare
http://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo

ps: l' "ia" per l'associazione dei contenuti su youtube deve avere qualche bug, guardate che c'era tra i video correlati
http://www.youtube.com/watch?v=iVYOFP-BZ9I

Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
no ho pochini.. 18, comunque ci credo ancora, anche per domani ci credo ancora..tra pioggia e company
a cosa ? se la speranza è che alla seconda gara le ferrari inizino a vedere il traguardo, giusto per sperare mi associo pure io va', ma per resto ... si vede che sei giovane ed "ingenuo"

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Baldisseri avesse un minimo di amor proprio dovrebbe andare da Montezemolo a dirgli "lascio.non sono adeguato per questo ruolo,mi scusi per tutte le cagate che ho fatto":

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Come non quotarti!
Qualche giovanotto forse si era illuso con l'era M.Schumacher. Ma non bisogna dimenticare che oltre al gran pilota, avevamo un gran d.g. come Jean Todt (che io ricordo sempre come co-pilota in Peugeot ), tecnici come R.Byrne, i grandi sponsor (leggi investimenti) ecc. ecc. Ma quando si arriva così in alto non si può far altro che scendere. Vacche magre... ragazzi. Periodo di vacche magre...
Ma se domani piove, chissà...
non siamo messi poi così male ... i grandi sponsor ci sono ancora

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
In realtà, io , dopo aver vissuto l'era Forghieri, Fiorio....... e poi Todt, Brawn e Byrne.... mi incavolo nel vedere che gli italiani che guidano oggi la squadra non hanno imparato un bel niente.
e pensare che quando andavamo come e meglio di una mangiabanane-gp c'era chi aveva voglia di storcere il naso perché i pezzi da novanta non erano italiani
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 04-04-2009 alle 22:47.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 23:09   #711
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ma non sono uguali? (non li ho controllati tutti..)
in quelli ufficiali fia hamilton è accreditato di 688 e non 668. per il resto...si mi sa che hai ragione. sono uguali
Old 04-04-2009, 23:22   #712
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Credo che in Ferrari, se non si vuole tornare in un circolo vizioso di "non è colpa di nessuno ma facciamo ridere", Montezemolo dovrebbe licenziare buona parte della direzione. Domenicali è chiaro che non è all'altezza, Baldisserri mi son sempre chiesto se oltre all'apprente spavalderia e sbruffonaggine abbia anche qualità per sedere al suo posto, Costa sembra che più che gestire l'eredità di Byrne il primo anno non abbia fatto granché, Simon non mi pare che stia facendo troppo bene in un periodo di motori congelati, i piloti non hanno quel carisma e quella velocità necessari alla Ferrari per poter motivare tutti a fare più del massimo.
Anche montezemolo stesso è stanco.
Ripensando agli anni vincenti, senza MS non si sarebbe vinto nulla (tranne forse un 1999 fortunato con Irvine), per cui credo che il primo punto da considerare sia chi guida. Il guaio è che il mercato non sembra offrire nessuno chiaramente superiore alla coppia ferrarista, almeno per quanto riguarda Massa (Su raikkonen ormai purtroppo nutro più di un dubbio) e anche il tanto venerato Alonso non mi convince. I giovincelli veloci di adesso, però, purtroppo non hanno una briciola di carattere, l'unico era hamilton ma ce lo siamo fatti sfuggire (fossi stato in Ferrari gli avrei offerto 20 milioni di euro sull'unghia pur di averlo). Alonso mi sembra plafonato, Kubica ancora incostante ma non più giovanissimo ,Rosberg veloce ma non costantemente al suo massimo, Vettel forse andrebbe bene ma avrebbe la necessità di vincere subito e sempre se no verrebbe distrutto e non se lo merita.
Quando MS arrivò in formula 1 fece subito impressione, fu subito messo a contratto da un top team dove vinse in tre anni. Adesso una cosa del genere chi sarebbe in grado di farla, sia dal lato manageriale che di pilotaggio?
Old 04-04-2009, 23:55   #713
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
bon! ci si legge domani! buona gara a tutti! e Speriamo che le ferrari facciano meglio dell'australia!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 23:56   #714
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Certo anche "quegli uomini" hanno sbagliato, vedi la gomma sparita ad Irvine nel '99, ma un errore anche 2, a stagione ci stanno...
.
volevo solo dire che chi ha visto la F1 dal dopo villeneuve in poi...ha tanto tanto sofferto!!!

quanto alla gomma di irvine...fu vero errore?
Old 05-04-2009, 00:24   #715
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Per me al momento l'unico in grado di fare quello che faceva Schumacher sarebbe Alonso. C'è da dire che Alonso lo reputo inferiore a Schumacher come velocità pura ed inferiore anche a Hamilton, che però è meno completo. Massa è veloce, però gli manca la marcia in più, con tutto il bene che gli posso volere, non è mai uno che mi dia la sensazione di poter fare la differenza. Mi spiego meglio: domani parte da dietro, se fosse Schumacher, ma anche solo Hamilton o Alonso, mi sentirei legittimato ad attendermi una rimonta, anche con una Ferrari in queste condizioni (alla fine Hamilton l'ha fatta la gara scorsa con una McLaren ben peggiore) soprattutto se piove. Invece domani da lui non mi aspetto assolutamente nulla, sarò disilluso, pessimista, ma quello che mi fa male da tifoso è questo: non credo in lui, come ormai non credo in molti elementi chiave della squadra. Mi aggrappo ancora a Rikkionen, per quello che gli ho visto fare in passato come velocità pura, però purtroppo mi pare ormai chiaro che non è uomo squadra.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:48   #716
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Per me al momento l'unico in grado di fare quello che faceva Schumacher sarebbe Alonso. C'è da dire che Alonso lo reputo inferiore a Schumacher come velocità pura ed inferiore anche a Hamilton, che però è meno completo. Massa è veloce, però gli manca la marcia in più, con tutto il bene che gli posso volere, non è mai uno che mi dia la sensazione di poter fare la differenza. Mi spiego meglio: domani parte da dietro, se fosse Schumacher, ma anche solo Hamilton o Alonso, mi sentirei legittimato ad attendermi una rimonta, anche con una Ferrari in queste condizioni (alla fine Hamilton l'ha fatta la gara scorsa con una McLaren ben peggiore) soprattutto se piove. Invece domani da lui non mi aspetto assolutamente nulla, sarò disilluso, pessimista, ma quello che mi fa male da tifoso è questo: non credo in lui, come ormai non credo in molti elementi chiave della squadra. Mi aggrappo ancora a Rikkionen, per quello che gli ho visto fare in passato come velocità pura, però purtroppo mi pare ormai chiaro che non è uomo squadra.

ti quoto in tutto! ora vi porgo una domandona che avrebbe fatto risparmiare un pò di euri in ferrari: il kers sotto la pioggia lo useranno?? io dico di no... già ora c'è da usare in 3° marcia o più per non far pattinare le gomme... con l'acqua il grip cala drasticamente ergo in che marcia lo usano con il motore che arriva in 2 secondi a limitatore?? 35milioni di euro cestinatiiiii
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:59   #717
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ti quoto in tutto! ora vi porgo una domandona che avrebbe fatto risparmiare un pò di euri in ferrari: il kers sotto la pioggia lo useranno?? io dico di no... già ora c'è da usare in 3° marcia o più per non far pattinare le gomme... con l'acqua il grip cala drasticamente ergo in che marcia lo usano con il motore che arriva in 2 secondi a limitatore?? 35milioni di euro cestinatiiiii
Guarda io resto dell'idea che il Kers come fu per i motori turbo, ha bisogno di maturare con calma. Per la Ferrari credo sia stato molto difficile portare in griglia un'auto che lo montasse già dalla prima gara. In questo sono magnanimo, e mi starebbe anche bene una rottura di questo componente (ma non di sterzo, motore o differenziale). Sono convinto che entro metà stagione l'ago della bilancia in termini di prestazione si sposterà verso chi lo monta, soprattutto se ne verrà liberalizzato l'uso. La Ferrari è lenta nel complesso, perchè è indietro di sviluppo, non punterei il dito solo su questi 35 Kg di zavorra. Tra l'altro vorrei comunque chiarire da profano di meccanica quale sono, che comunque oltre ad essere circa 35 Kg in meno come zavorra, credo che il peggioramento prestazionale sia dato anche dall'altezza da terra in cui si posizionano quei 35 Kg, che nel caso del Kers, immagino sia ben maggiore di quella della zavorra, rovinando baricentro, ed altri equilibri fondamentali per ottenere la prestazione, soprattutto nei curvoni.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:12   #718
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Guarda io resto dell'idea che il Kers come fu per i motori turbo, ha bisogno di maturare con calma. Per la Ferrari credo sia stato molto difficile portare in griglia un'auto che lo montasse già dalla prima gara. In questo sono magnanimo, e mi starebbe anche bene una rottura di questo componente (ma non di sterzo, motore o differenziale). Sono convinto che entro metà stagione l'ago della bilancia in termini di prestazione si sposterà verso chi lo monta, soprattutto se ne verrà liberalizzato l'uso. La Ferrari è lenta nel complesso, perchè è indietro di sviluppo, non punterei il dito solo su questi 35 Kg di zavorra. Tra l'altro vorrei comunque chiarire da profano di meccanica quale sono, che comunque oltre ad essere circa 35 Kg in meno come zavorra, credo che il peggioramento prestazionale sia dato anche dall'altezza da terra in cui si posizionano quei 35 Kg, che nel caso del Kers, immagino sia ben maggiore di quella della zavorra, rovinando baricentro, ed altri equilibri fondamentali per ottenere la prestazione, soprattutto nei curvoni.
il tuo discorso ha della logica probabilmente, ma non mi pare si parli di liberalizzarne l'uso, e soprattutto i motori turbo si sono evoluti in un quadro di ben altra libertà intellettuale per i progettisti ... infine la cosa data più probabile, poi non mi pare se ne sia più parlato, era che se rimane dal 2010 diventa un componenete uguale per tutti, il che mi fa fortissimamente dubitare che avrà chissà quale evoluzione con grossi effetti sulle prestazioni ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:18   #719
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
il tuo discorso ha della logica probabilmente, ma non mi pare si parli di liberalizzarne l'uso, e soprattutto i motori turbo si sono evoluti in un quadro di ben altra libertà intellettuale per i progettisti ... infine la cosa data più probabile, poi non mi pare se ne sia più parlato, era che se rimane dal 2010 diventa un componenete uguale per tutti, il che mi fa fortissimamente dubitare che avrà chissà quale evoluzione con grossi effetti sulle prestazioni ...
non tenete conto dello scopo della federazione: livellare le prestazioni e dare spetacolo. quale metodo migliore per imporre qualcosa che si potrebbe rompere e che dia meno di quello che fa perdere sul giro per livellare le prestazioni??
per loro non è sport ma una macchina cagasoldi. non gliene frega nulla dei regolamenti lo guardano solo i bigliettoni da 500
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:21   #720
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
se il mondiale se lo giocano trulli e button a un certo punto ne cagheranno pochi di soldi

stavo ripensando a Massa,domenica scorsa il genio di baldisseri gli ha fatto fare 3 soste rovinandogli una discreta gara,oggi non l'ha fatto qualificare,in pratica gli ha distrutto 2 gp
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian